EJH rimbalza prima o poi ?

davicerr

Nuovo Utente
Registrato
23/4/09
Messaggi
4.942
Punti reazioni
70
Grafico risibile... se non riesco a fare gain nemmeno qui significa che è arrivata l'ora di smettere
 

Allegati

  • Screenshot_20220106-225457_Finance.jpg
    Screenshot_20220106-225457_Finance.jpg
    46,5 KB · Visite: 34
Forse ci siamo, fondamentale la chiusura sopra gli .88, speriamo non finisca con la solita delusione
 

Allegati

  • Screenshot_20220322_195441_com.huawei.hitouch.jpg
    Screenshot_20220322_195441_com.huawei.hitouch.jpg
    59,6 KB · Visite: 25
Close a .89... Titolo molto shortato, gli hedge funds stanno vendendo cara la pelle... Ma insomma il reversal sembra iniziato., credo che a breve inizierà un run di grande intensità, con un grafico così
 
Non so cosa tratti ecc ecc..delle cinesi sono stufo perchè anch'io entrato in ciofeche 12 mesi fà...
ma questa in 1 anno è passata da 80$ a 0,85 :eek:....
mamma mia..è bisca questa!!
e' riuscita a fare meglio del peggio di DUO :wall:
 
Niente da fare... Spinta rialzista finita, probabilmente torna sotto sma50... Non danno tregua nemmeno sui titoli che hanno perso il 99% dai massimi del 2021
 
Per adesso la sma50 tiene... Forse potremmo essere al bottom.. Il segnale rialzista si avrebbe al supermeramento con decisione dei .90, a quel punto vedremmo un rimbalzo a multipli... Si fosse un anno o due fa con un grafico così mi metterei comodo e mi appresterei a contare i soldi , in questo momento però questi shorter suduci, ********, schifosi, maledetti non danno tregua sul 99% delle small.. Per adesso almeno
 
Per adesso la sma50 tiene... Forse potremmo essere al bottom.. Il segnale rialzista si avrebbe al supermeramento con decisione dei .90, a quel punto vedremmo un rimbalzo a multipli... Si fosse un anno o due fa con un grafico così mi metterei comodo e mi appresterei a contare i soldi , in questo momento però questi shorter suduci, ********, schifosi, maledetti non danno tregua sul 99% delle small.. Per adesso almeno
la porteranno sopra 1?
E-Home Household Services Holdings Limited Receives Nasdaq Notification Regarding Minimum Bid Price Deficiency
Sui fondamentali, dando una scorsa velocissima, non sembrerebbe male
EJH E-Home Household Service Holdings Limited Stock Quote
A cosa è dovuto questo crollo?
 
La ipo è stata a 4.50 da quei valori ha perso un 90% come tantissime cinesi o small bio... 80$ era un valore che non aveva nulla a che fare coi fondamentali... Ad ogni modo sta testando la sma50, probabilmente torna sui minimi... Che palleeeeeeeee
 
Per adesso sarebbe sempre nel range.. Però la vedo difficile che possa girarsi al rialzo e rompere la resistenza ... Molto più probabile il breackdown :(
 

Allegati

  • Screenshot_20220412_221912.jpg
    Screenshot_20220412_221912.jpg
    62,1 KB · Visite: 22
crollo continuo....
 
Segni di vita dopo lo spunto di ieri... Ce la farà prima o poi a invertire questo downtrend assurdo?
 
Niente via... Pronta per nuovi minimi, non può esistere un grafico così senza particolari diluizioni... Io non mi capacito, ma un rimbalzo uno?
 

Allegati

  • Screenshot_20220615_215218_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    Screenshot_20220615_215218_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    56,1 KB · Visite: 27
minimi assoluti toccati forse 1 o 2 sedute fa.....massacrata....nessun segno di rimbalzo...capitalizza come una farmacia
 
Non mi capacito di come un titolo cash flow positive possa arrivare a capitalizzare 1/10 della cassa... Scemo io a continuare a metterci soldi.. Però cavolo..
Ormai lascio il poco che mi è rimasto tante volte arrivasse il miracolo ma sono rassegnato a perdere tutto.. Che tristezza
 
Non mi capacito di come un titolo cash flow positive possa arrivare a capitalizzare 1/10 della cassa... Scemo io a continuare a metterci soldi.. Però cavolo..
Ormai lascio il poco che mi è rimasto tante volte arrivasse il miracolo ma sono rassegnato a perdere tutto.. Che tristezza

mi dispiace x te,
vuoi un altro esempio? NISN
è il problema delle cinesate, i numeri saranno buoni o farlocchi? a wall street pesano quello e poi ne scelgono una a caso da far partire....
 
Riproviamo... Prima o poi la spunto è che c.. Zo
 

Allegati

  • Screenshot_20230111_161907_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    Screenshot_20230111_161907_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    212,9 KB · Visite: 29
Eccola là, già ricominciano a shortare.... Ma basta
 
Indietro