LLL Jx luxventure limited.....ci provo

Si errore mi riferivo a xbio

Ciao Mastro,
allora è vero che sei diventato socio di maggioranza...:D
Comunque, a parte gli scherzi, vedo che ci credi veramente tanto, visti i tanti post di acquisti fatti...
Mi sembra che, da quando ti leggo, è la prima volta che ti accanisci così tanto su un titolo...o sbaglio?
Buon Natale e Buone Feste e speriamo di trovare il tanto atteso Regalo sotto l'albero...:sperem:
 
Ciao Mastro,
allora è vero che sei diventato socio di maggioranza...:D
Comunque, a parte gli scherzi, vedo che ci credi veramente tanto, visti i tanti post di acquisti fatti...
Mi sembra che, da quando ti leggo, è la prima volta che ti accanisci così tanto su un titolo...o sbaglio?
Buon Natale e Buone Feste e speriamo di trovare il tanto atteso Regalo sotto l'albero...:sperem:

io per la cronaca sono il secondo socio di XBIO dopo mastro :D, in realtà volevo dirti che oggi mi sto tafazzando per bene per via di RELI (leggi il fol)....comunque visto che mancano pochi giorni ti auguro un sincero Buon Natale :)
 
io per la cronaca sono il secondo socio di XBIO dopo mastro :D, in realtà volevo dirti che oggi mi sto tafazzando per bene per via di RELI (leggi il fol)....comunque visto che mancano pochi giorni ti auguro un sincero Buon Natale :)

...Ho visto porca pupazza...
Sarebbe stato un bel regalo di Natale
Comunque speriamo in XBIO, anche se il periodo non è dei migliori dal punto di vista del sentiment
Leggo i commenti sul TD S&P500 e non ti nascondo che sarei tentato di liquidare le posizioni, seppure in loss
Un augurio di ❤️ anche a te per un Sereno Natale
 
Da Alcuni giorni mi sembra bella calda. Peraltro pochi mastro-adepti qui quindi quasi quasi un chip lo metto :)
 
Riprese nei gg scorsi in area 1,85
 
Boooom anche qui mastro ci aveva visto giusto!!
 
Riparte???:confused:
 
Indietro