TBLA-Taboola.com Ltd
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario pi ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro balzato nell?olimpo delle persone pi ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2800 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

TBLA-Taboola.com Ltd

Ho cercato se gi c'era un tread aperto ma nulla...
    Volevo un consiglio su questo titolo : Taboola.com Ltd. (TBLA) Prezzo Titoli, Notizie, Quotazioni e cronologia: Yahoo Finanza

TipRanks lo d sottovalutato , con prezzo basso 13$ ; medio 14.74$; alto 17$..
    Dentro a 8.20$ con SL inserito..pochi pezzi per vedere se ci possiam fidare di TipRanks o meno

a voi chiedo un parere e se vi v di postare un grafico

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    16111886
    Ottimo titolo, volevo segnalarlo anche io!

Da tenere d'occhio anche OB (stesso settore, concorrente diretto).

Se qualcuno vuole dargli un'occhiata... Credo che tra i due TBLA sia il pi sottovalutato.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2800 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ilovepablo Visualizza Messaggio
    Ottimo titolo, volevo segnalarlo anche io!

Da tenere d'occhio anche OB (stesso settore, concorrente diretto).

Se qualcuno vuole dargli un'occhiata... Credo che tra i due TBLA sia il pi sottovalutato.
    bene..mi rincuora questo commento ..per adesso ho un'uccellaccio del malaugurio sopra la spalla da paura ...

Aspettiiamo il parere di gente con G , che qui s ben leggere dati e grafici.
    Due nomi a casa, @coffeman @BigNick...non me ne vogliano gli altri che sono altrettanto strapreparati..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    16111886
    Dopo le dovute ricerche ho deciso di entrare.

Grandissimo potenziale anche qui

In @ 7.09

Accedi