gril

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
OK!
 

Allegati

  • Immagine 2021-10-29 153045.png
    Immagine 2021-10-29 153045.png
    23,7 KB · Visite: 8
uno dei pochi che da un contributo al forum, poi si puo buttare un occhio al suo thread o meno, ma da spunti interessanti in particolare per operazioni veloci
 
uno dei pochi che da un contributo al forum, poi si puo buttare un occhio al suo thread o meno, ma da spunti interessanti in particolare per operazioni veloci

si ma mi raccomando, non oltre 10mila paperdollari, se no ti sgamano
 
io opero per conto mio, raramente sto sul forum, mi piacerebbe ci fosse piu cooperazione e meno polemiche
 
ocio se inverte...

ovviamente!... ma ste cose le devi fare se hai il tempo di seguire il trade (se ti scappa la pipì fatti portare il pappagallo) e hai anche i programmi giusti.. altrimenti meglio lasciar stare... parlo per esperienza personale... poi ognuno è libero di provare.. provare per credere ... diceva qualcuno... non mi ricordo più chi...
 
paper trading... book a 1.42

alle ore 15.47 compravi a 1.42 .. tè capì..

1.33... uscito.... loss


invece di fare "il fenomeno " impara a leggere il grafico. . la segnalazione di un trade è fatta alla 15,44 l'entrata sul titolo è alle ora 15,40
su correzione timeframe 2 minuti aprire cattura e annota,salvare il grafico passare sul fol aprire il tasto ricerca per cercare un 3d già aperto sul titolo , quindi aprire una nuova discussione fammi sapere i tempi tecnici.
la linea bianca segnata indica l'ora.
 

Allegati

  • Immagine 2021-10-29 153045.jpg
    Immagine 2021-10-29 153045.jpg
    69,9 KB · Visite: 1
invece di fare "il fenomeno " impara a leggere il grafico. . la segnalazione di un trade è fatta alla 15,44 l'entrata sul titolo è alle ora 15,40
su correzione timeframe 2 minuti aprire cattura e annota,salvare il grafico passare sul fol aprire il tasto ricerca per cercare un 3d già aperto sul titolo , quindi aprire una nuova discussione fammi sapere i tempi tecnici.
la linea bianca segnata indica l'ora.

giusto.... ci vuole il tempo,.... però la cosa è andata cosi..alle 15.44 non compravi a 1.37 .. però non sono qui per far polemiche... ho fatto solo un piccolo paper tranding.... niente di più... non me ne volere...
 
ovviamente!... ma ste cose le devi fare se hai il tempo di seguire il trade (se ti scappa la pipì fatti portare il pappagallo) e hai anche i programmi giusti.. altrimenti meglio lasciar stare... parlo per esperienza personale... poi ognuno è libero di provare.. provare per credere ... diceva qualcuno... non mi ricordo più chi...

rimango comunque della mia idea.... invito tutti a farlo e a provare....
 
giusto.... ci vuole il tempo,.... però la cosa è andata cosi..alle 15.44 non compravi a 1.37 .. però non sono qui per far polemiche... ho fatto solo un piccolo paper tranding.... niente di più... non me ne volere...

azzzzzzz metto la linea bianca verticale con orario 15,40che stà a indicare quando entrato e manco la vedi:wall: ..... caro ragazzo, la tua è pura e semplice acredine,.:censored:
 
azzzzzzz metto la linea bianca verticale con orario 15,40che stà a indicare quando entrato e manco la vedi:wall: ..... caro ragazzo, la tua è pura e semplice acredine,.:censored:[/QUOTE

mah... comunque no problem.... invito nuovamente a provare....
 
uno dei pochi che da un contributo al forum, poi si puo buttare un occhio al suo thread o meno, ma da spunti interessanti in particolare per operazioni veloci

Aspetto sempre di sapere concretamente di quale contributo si parla. No perché io vedo un grafico postato e poi emoticon a caso oppure veloci oppure prova.

La cooperazione da parte mia c'è e ci sarà sempre, ma se l'unica risposta che si ottiene è che non si è capaci di leggere i grafici... Credo tu debba rivedere i destinatari del tuo intervento.
 
Indietro