Nuovo broker europeo per partecipare alle IPO USA

parli di freedom24? mi stanno bombardando di pubblicità ultimamente :o
 
qualcuno l'ha provato, per curiosità ho scaricato la app, ma non mi sono ancora iscritto
 
Mi sono iscritto per curiosità e voglio provare a vedere se c'è qualche Ipo interessante. Fino ad adesso interfaccia abbastanza piacevole e iscrizione velocissima. Se a qualcuno interessa il link Freedom Finance Europe

Promettono un azione di quelle in elenco. Il broker é abbastanza sicuro. Se interessa condivideró la mia esperienza prossimamente.
 
E' vero che puoi avere un conto deposito in dollari al 3% ?
 
E' vero che puoi avere un conto deposito in dollari al 3% ?

Si, ti aprono 2 conti. Uno titoli in euro e uno deposito in dollari. Ho partecipato alla prima ipo(Samsara) , mi hanno servito solo un azione al prezzo di collocamento (ed è bloccata per tutto il lock up)perché non avevo ancora fatto transazioni. All'aumentare delle transazioni aumenta il rating e ti dovrebbero servire di più
 
Si, ti aprono 2 conti. Uno titoli in euro e uno deposito in dollari. Ho partecipato alla prima ipo(Samsara) , mi hanno servito solo un azione al prezzo di collocamento (ed è bloccata per tutto il lock up)perché non avevo ancora fatto transazioni. All'aumentare delle transazioni aumenta il rating e ti dovrebbero servire di più

Avrei voluto iscrivermi anche io,
ma quindi,
se tu prenoti 100 azioni di una imminente IPO, te ne assegnano molto di meno ? Ad esempio: una sola ? Funziona più o meno così ?
 
Indietro