Trade Ideas e Dlite Directa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

merlin8121

Nuovo Utente
Registrato
18/2/17
Messaggi
2.437
Punti reazioni
180
Oggi ragazzi ho messo su youtube in streaming lo scanner Trade Ideas collegato alla piattaforma Dlite, di Directa. Si collega attraverso l'external link e permette di cambiare grafico direttamente dagli alert di Trade Ideas.
Essendo realtime ed essendo il miglior scanner al momento per la borsa USA, è interessante. Al momento gira il premarket in una sola finestra.
Dalle 15,30 tutte saranno attive lanciando alert.
Occhio che alert significa alert, non indicazioni. Gli scanner si limitano a dire "occhio che qui qualcosa si muove". Il trader è quello che decide il da farsi.
Buona serata!

Dimostrazione Trade Ideasr collegato alla piattaforma Dlite di Directa 13/10/21 - YouTube

dlite ti.jpg
 
Ultima modifica:
che spettacolo :'(
ma tra 9 anni se la esimia dott'sa fornero me lo permette vedrai che tradate che faccio :mad:
 
Buongiorno, desidererei capire come avviene il collegamento con Directa. API? Esiste una guida o un riferimento?
Grazie mille:bow:
 
Buongiorno, desidererei capire come avviene il collegamento con Directa. API? Esiste una guida o un riferimento?
Grazie mille:bow:

Ciao; se ti interessa passami in PM una mail ed io ti inoltro l'email mandatomi da Trade Ideas con le istruzioni .
In sostanza Trade Ideas ha una feature chiamata "external link". Già preconfigurato per diversi brokers. Nella versione normale, non c'è Directa tra questi; io però mi sono fatto fare dal loro supporto (Trade Ideas, una modifica ad un file (common) interno al programma di Trade Ideas molto semplice, per includere i settaggi per Directa. Nella mail Hodges spiega come fare la sostituzione, è semplicissimo (non si tocca nulla di Directa, solo un file con la lista dei collegamenti per i grafici delle diverse piattaforme.
 
Indietro