Marps- oil da 9mln market cap

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Credo il titolo nasdaq con la market cap più bassa e pensare che stacca anche i dividendi😂😅

Dopo Cei, brn, gbr e ped sarà lei a fare un run epico?
Dentro
 
Ciao martins.c ti leggo spesso e ho visto che hai un fiuto eccezionale su queste low low cap e low float... Curiosità operativa: come si tradano? Entrate a scaglioni? Cip messi qua e là e vedi poi chi e se parte? Le segui con AT?
Ti chiedo questo perché operativamente non sono per il momento il mio target... Io seguo aziende dove riesco a recuperare molto materiale, le studio ed entro con cifre importanti quando ritengo sia il momento opportuno.. Quindi sono incuriosito nel capire come estrarre gain da queste low cap
 
Ciao martins.c ti leggo spesso e ho visto che hai un fiuto eccezionale su queste low low cap e low float... Curiosità operativa: come si tradano? Entrate a scaglioni? Cip messi qua e là e vedi poi chi e se parte? Le segui con AT?
Ti chiedo questo perché operativamente non sono per il momento il mio target... Io seguo aziende dove riesco a recuperare molto materiale, le studio ed entro con cifre importanti quando ritengo sia il momento opportuno.. Quindi sono incuriosito nel capire come estrarre gain da queste low cap
 
Ciao martins.c ti leggo spesso e ho visto che hai un fiuto eccezionale su queste low low cap e low float... Curiosità operativa: come si tradano? Entrate a scaglioni? Cip messi qua e là e vedi poi chi e se parte? Le segui con AT?
Ti chiedo questo perché operativamente non sono per il momento il mio target... Io seguo aziende dove riesco a recuperare molto materiale, le studio ed entro con cifre importanti quando ritengo sia il momento opportuno.. Quindi sono incuriosito nel capire come estrarre gain da queste low cap

Alcune si muovono settorialmente come simpathy play (questa ad esempio può sfruttare il rally di petrolio/ cei ed altre tipo ped e celp e gbr) altre invece preferisco entrare quando i fondamentali sono sottovalutati va la market cap come jp ad esempio

In genere uso tre blocchi, primo ingresso poi secondo blocco a rottura sia resistenza che supporto e un terzo blocco ipotetico solo se passa 50/200 ema oppure se scende sui minimo storici ;)
 
out 5.60
di questi tempi va di lusso...
se storna entro di nuovo
 
Su stocktwits scrivi che sei uscito a 5.15 ... poi visto che è salita qui metti 5.6 . Con i falcodollari si fanno sempre mega gain ....
Ma non hai più risposto su PME , oppure APWC dove dicevi a 4$ di averne comprate a tonnellate ... Oppure TRT ... 100K pezzi a 5,15 e la lista è lunga , compresa JP super strong buy e da te acquistata a 1,5 sia qui sia su ST
Perchè poi magari qualcuno che ci crede a queste operazioni ti segue e si fa male .
 
Su stocktwits scrivi che sei uscito a 5.15 ... poi visto che è salita qui metti 5.6 . Con i falcodollari si fanno sempre mega gain ....
Ma non hai più risposto su PME , oppure APWC dove dicevi a 4$ di averne comprate a tonnellate ... Oppure TRT ... 100K pezzi a 5,15 e la lista è lunga , compresa JP super strong buy e da te acquistata a 1,5 sia qui sia su ST
Perchè poi magari qualcuno che ci crede a queste operazioni ti segue e si fa male .

Leggi meglio primo blocco 5,15 poi 5,60… comunque non devo dare spiegazioni a te

Segnalata a 4,5… ciao loser
 
Ps io uso stop loss!

Su pme ho lossato mica mi vergogno a dirlo e L ho pure scritto; trt uscito in gain, apwc sempre dentro 3,15 medio… scusa se non ti ho chiamato prima di decidere cosa fare 😂🤦*♂️
 
Ps2 ho fatto anche 0,82-1$ pxs ma tanto già lo sai Xchè sei un mio followers su stocktwits 😂😂😂💩
 
:D:D:D Sei il migliore ... sempre comico leggerti.
 
Indietro