PTPI. Petros pharmaceuticals....dentro

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.011
Punti reazioni
246
Market cap 18 milioni ai minimi ..il settore mi piace quindi dentro a 1.90
 
Qui si aspetta tra l' altro che la FDA approvi il loro prodotto per disfunzione erettile anche per la vendita al banco
 
Ultima modifica:
dentro nel club dei rettili,
n.b. bel sito
 
entrato nel club dei 'rettili
 
Uscito.
Pochi, maledetti ma subito.
Parola d’ordine “liquidità”.
Mi sbaglierò ma da ste conferenze non cavano, quasi mai, un ragno dal buco.
GLTA
magari ci rivedremo, la pipeline stuzzica
 
mi stavo chiedendo se in questi giorni siete usciti voi o ha fatto tutto da sola???
qui è una gara tra l'approvazione "da banco" e la fine del cash, che è pari a quanto brucia in un anno.
glta
 
Partita bene oggi, qui ci si aspetta la news sul farmaco! però il fatto che si sia mossa bene è buono, ma ha ancora poco volume!
 
Partita bene oggi, qui ci si aspetta la news sul farmaco! però il fatto che si sia mossa bene è buono, ma ha ancora poco volume!

come è scesa con poco volume sale con poco volume, movimenti inutili o utili per incrementare
 
No non è affatto cattiva offering a due investitori a 1.715 quindi sopra il prezzo di mercato xbio a luglio con una notizia analoga parti a razzo vedremo
 
ma scusate scambia solo max 100k al giorno? o vedo male io?
 
gli insider ci credono ;)

John D Shulman, a major owner of Petros Pharmaceuticals, Inc. and a director of the company, recently acquired 1,661,807 shares of the company. The buys took place at $1.72 per share, on October 18, 2021. Shulman now owns 5,057,771 shares of the company.

Conference Call Transcripts
 
Indietro