la linea verde

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
da seguire .
 

Allegati

  • Immagine 2021-09-14 153652.png
    Immagine 2021-09-14 153652.png
    15,2 KB · Visite: 384
....io l'avrei intitolato....."il miglio verde"......( per molti utenti non altrettanto...... veloci !!.....).....:spam::spam::censored::censored:
 
se hai mai seguito ,sempre scritto che a - 3 % si esce altrimenti si è preda del MM.
tu come regoli uno spyke, quali sono le regoli che segui?
 
se hai mai seguito ,sempre scritto che a - 3 % si esce altrimenti si è preda del MM.
tu come regoli uno spyke, quali sono le regoli che segui?

io vado a caso.

a nome del forum ti chiedo, x favore, di concentrare in questo tread le tue segnalazioni,
saranno più organiche e meglio leggibili.
grazie
gentilissimo
 
io vado a caso.

a nome del forum ti chiedo, x favore, di concentrare in questo tread le tue segnalazioni,
saranno più organiche e meglio leggibili.
grazie
gentilissimo

così si regalano $$ al MM.
rappresentanza sindacale del fol??
 
potresti postare uno screen del multiday?
 
stò aspettando così imparo nuova tecnica.

...il trading veloce non mi piace , o se preferisci, non sono in grado di effettuarlo con successo. Quindi, al contrario di te, non ho formule magiche per guadagnare con il trading.
Il mio modus operandi lo puoi intuire attraverso la lettura dei miei interventi sul forum....non pretendo di insegnare niente a nessuno.
 
...il trading veloce non mi piace , o se preferisci, non sono in grado di effettuarlo con successo. Quindi, al contrario di te, non ho formule magiche per guadagnare con il trading.
Il mio modus operandi lo puoi intuire attraverso la lettura dei miei interventi sul forum....non pretendo di insegnare niente a nessuno.

94 minuti di applausi
 
...il trading veloce non mi piace , o se preferisci, non sono in grado di effettuarlo con successo. Quindi, al contrario di te, non ho formule magiche per guadagnare con il trading.
Il mio modus operandi lo puoi intuire attraverso la lettura dei miei interventi sul forum....non pretendo di insegnare niente a nessuno.

mi hai sentito parlare di formule magiche?:confused:
 
comunque visto che l'argomento che posti è sempre quella linea verde e la faccina, null'altro, magari puoi tenere un unico thread aperto in cui di volta in volta metti i grafici e le faccine

senza aprire ogni volta uno ad hoc x stock... tanto per la velocità di esecuzione che bisogna avere li segue quasi nessuno se non in maniera postuma

poi fa quer .... che vuoi
 
vabbuò però gli ultimi 5 segnalati non sono andati male ,certo c'è l'handicap del timing di ingresso è questo è bypassabile solo facendo una bolling room ( sala operativa in realtime)il forum è anche troppo lento a volte, al massimo è buono per i trader del long che non condivido perchè in pochi giorni ti trovi sotto del 30% se non ti becchi un adc o un r/s mentre intraday al massimo vai sotto del 3% come mio modus operandi.

ater
gmvd
phio
IPHA
ZIVO
 
vabbuò però gli ultimi 5 segnalati non sono andati male ,certo c'è l'handicap del timing di ingresso è questo è bypassabile solo facendo una bolling room ( sala operativa in realtime)il forum è anche troppo lento a volte, al massimo è buono per i trader del long che non condivido perchè in pochi giorni ti trovi sotto del 30% se non ti becchi un adc o un r/s mentre intraday al massimo vai sotto del 3% come mio modus operandi.

ater
gmvd
phio
IPHA
ZIVO

:D:bow:
 
Indietro