la linea verde - Pagina 3
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    4019022
    le linee rosse spesso le trovi sul book level 2....dove ci sono grossi muri. E lo sesso per rientrare sulle verdi, vedo spesso grossi lotti in acquisto, aspettando un reverse che può avvenire o si va negli abissi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    27878288
    Ripeto che non apporta nessun valore al forum se non spieghi chiaramente come operi.

Se ti vuoi tenere i tuoi segreti (posizione che non discuto, liberissimo) inutile che vieni a vantarti dei risultati sul forum per poi fare il permaloso quando magicamente su un titolo che apre in gap affermi di essere dentro dal giorno prima. Quando di continuo scrivi che liquidi tutto in giornata.

Deciditi.

ps. mi accodo all'appello di convogliare tutte qua le "segnalazioni".

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Biotechfun Visualizza Messaggio
    Ripeto che non apporta nessun valore al forum se non spieghi chiaramente come operi.

Se ti vuoi tenere i tuoi segreti (posizione che non discuto, liberissimo) inutile che vieni a vantarti dei risultati sul forum per poi fare il permaloso quando magicamente su un titolo che apre in gap affermi di essere dentro dal giorno prima. Quando di continuo scrivi che liquidi tutto in giornata.

Deciditi.

Altri 92 minuti di applausi

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6968 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Deciditi.

questo mai fatto,e se tu lo scrivi sei in malafede e calunnioso,
    in ogni caso mi scuso con gli amici del fol per aver intestato il 3d :la linea verde. è stata una provocazione ben riuscita perchè si sono presentati tutti quelli che avevo previsto, manca solo la splendida miss italia ( forse in altre faccende affaccendata)
    anche segnalare in un solo 3d presume che chi voglia seguire abbia bisogno di una minima conoscenza di AT. diversamente è meglio astenersi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    10427482
    Vigilo a distanza
    Miss sta per signorina.... senza scomodare Italia, russe, e altre che mi son state attribuite

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6968 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Miss.Gain Visualizza Messaggio
    Vigilo a distanza
    Miss sta per signorina.... senza scomodare Italia, russe, e altre che mi son state attribuite

certo non serve un amo pescarvi (troppo elaborato ) basta un chiodo ripiegato, cercare di migliorare un pò?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    976041
    Citazione Originariamente Scritto da rispi Visualizza Messaggio
    Altri 92 minuti di applausi
    Ma perché questo merita due minuti in meno di applausi rispetto a BigHunter?
    Giusto per capire il criterio?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1492 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    in ogni caso mi scuso con gli amici del fol per aver intestato il 3d :la linea verde. è stata una provocazione ben riuscita perchè si sono presentati tutti quelli che avevo previsto, manca solo la splendida miss italia ( forse in altre faccende affaccendata)
    anche segnalare in un solo 3d presume che chi voglia seguire abbia bisogno di una minima conoscenza di AT. diversamente è meglio astenersi.
    ah adesso era una provocazione? ihihi
    diciamo che ti è andata malino, ma sono sicuro che anche stavolta gli amici della moderazione interverranno ad eliminare un po' di messaggi, compreso questo!!!

è importante secondo me che tu aggiunga in questo thread tutte le nuove segnalazioni, così eviti a quelli che non hanno la minima conoscenza di cui sopra, di avventurarsi in operazioni che non sempre riescono bene
    visto che non vuoi mettere neanche una disclosure oltre a non voler rivelare i tuoi randomsegreti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    27878288
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    Dammi il tempo di fare la ricerca e poi lo metto qua il caso che ho citato visto che hai la memoria corta, poi però non avere timore a scusarti.
    Anzi se non te lo ricordi vuol dire che era pure una menzogna, ancora peggio.

Una volta ti stimavo e credo tu lo sappia, ma con questo atteggiamento mi sei scaduto molto.

ciao

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6968 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Dammi il tempo di fare la ricerca e poi lo metto qua il caso che ho citato visto che hai la memoria corta, poi però non avere timore a scusarti.
    Anzi se non te lo ricordi vuol dire che era pure una menzogna, ancora peggio.

Una volta ti stimavo e credo tu lo sappia, ma con questo atteggiamento mi sei scaduto molto.

ciao
    stasera andrò a letto senza cena.

Accedi