Cripto Miners Emergenti ( Hut - BITF & nuove quotazioni ) - Pagina 3
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2355 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Come scommessa ci può stare, occhio però che lo spettro evergrande sta' tornando a fluttuare...
    Il bando delle cripto + la posizione apparentemente "contro" il salvataggio da parte del governo Cinese potrebbe portare giù tutto nel weekend.
    Seguo senza operare ( forse ).
    mi piace il forse

che il gain sia con te ... e con me.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    9966005
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    mi piace il forse

che il gain sia con te ... e con me.
    Oh yeah... ( anche perché comunque la cina banna le cripto 1 volta al mese circa, la notizia imho è solo FUD di breve ).
    L'altra parte del mondo evoluto la pensa diversamente

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    9966005
    Ho piazzato in apertura qualche piccolo ordine su Hut sotto gli 8, scadenza giornaliera, vediamo se li becca oppure no.
    Nel frattempo vista la salita nonostante btc down ho cercato altre info su GREENIDGE, la fusione con support pare abbia fatto perdere migliaia di $ a chi ci era già investito ( il grafico parla chiaro ), le recensioni su google sono piuttosto negative...E' tornata ai valori della pre-salita di 3 mesi fà...Mi sà di titolo piuttosto manovrato.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2355 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho chiuso il primo giro su BITF tra le 15:25-15:30:41

Sono in attesa di chiudere il 2° giorno con vendita a $5,09 speriamo che ci arrivi.

Con HUT sono in buy a $7,92 e $7,68, credo che non sarò servito, meglio.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    9966005
    Apperò, ha fatto bene il ban della cina alle crypto... + 7 btc + 12 eth, speriamo di iniziare la settimana col piede giusto anche sui miners;-)

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2355 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Salve a tutti

Bitcoin $43,4k ... si stanno svegliando i merikani!?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2355 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    BITF $4,590 -5,17%

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    9966005
    In compenso HUT ha tenuto botta ( anche se ho in bitf il doppio di HUT ).
    BTC in sofferenza oggi, ma sempre all'interno del range 42k-45k...imho finchè non rompe al ribasso i 40k o al rialzo i 50k non c'è molto da fare se non stare fermi evitando di regalare commissioni al broker.
    Siamo comunque in una situazione di extreme fear ( quindi TEORICAMENTE ideale per comprare ) . Il lato positivo è che essendo i miner fuori dalla cina non dovrebbero subire eventuali blocchi derivanti dal power shortage.
    Stiamo a vedere...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    9966005
    Cripto sulle montagne russe in questi giorni, in questo momento coin360 segnalava +7 su BTC e + 22 su ETH.
    Sicuramente non è un mercato in cui mancano le emozioni...
    Errata corrige...Probabilmente era un bug, ora siamo ad un più normale +1,5 / 2% su entrambe.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2355 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Cripto sulle montagne russe in questi giorni, in questo momento coin360 segnalava +7 su BTC e + 22 su ETH.
    Sicuramente non è un mercato in cui mancano le emozioni...
    Errata corrige...Probabilmente era un bug, ora siamo ad un più normale +1,5 / 2% su entrambe.
    tu pensa solo se ha ragione lui e che il suo pavimento tenga ...

Accedi