Cripto Miners Emergenti ( Hut - BITF & nuove quotazioni ) - Pagina 29
Circo Twitter e ‘disastro epico’ lockdown Shanghai spingono il più bullish su Tesla a maxi-taglio del target
Il titolo Tesla negli ultimi mesi non ha certo regalato soddisfazioni agli investitori, sottoperformando con decisione il mercato. Adesso anche uno dei più convinti sostenitori della creatura di Elon Musk …
Btp 50 anni e bond centenari sono l?emblema della crisi nera del mercato obbligazionario
Il 2021 e il 2022 verranno probabilmente ricordati come anni pessimi per il mercato obbligazionario. Il primo trimestre del 2022 ha fatto registrare cali che vanno dal -12% per i …
Estate da incubo per borsa Usa: Nasdaq fino a -75% dal top, S&P 500 -45%. Per il CIO di Guggenheim put Fed è ormai defunta
Roba da esplosione bolla dot-com. Il massacro andato di scena ieri a Wall Street non sarà nulla rispetto a quello che accadrà quest’estate: parola di Scott Minerd, CIO – responsabile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2231 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da giammax88 Visualizza Messaggio
    Io sono dentro pesante, toccherà raschiare tutto per abbassare i PMC
    Ci hanno servito ben bene, ma sicuramente c’è dietro qualche news che a noi ancora non è arrivata imho
    Rumors su Evergrande

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    826 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    il BTC dal minimo odierno a 43.000 punti, dai massimi è sotto del 38%. credo che difficilmente andremo sotto i 40.000 punti.
    comunque per chi accumula con orizzonte temporale di anni, è un problema relativo.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11370 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fred perry Visualizza Messaggio
    il BTC dal minimo odierno a 43.000 punti, dai massimi è sotto del 38%. credo che difficilmente andremo sotto i 40.000 punti.
    comunque per chi accumula con orizzonte temporale di anni, è un problema relativo.
    Peccato che con l' halving tra 3 anni, pensare di cassettare per anni una azienda che mina BTC e' pura follia

I minatori tra 2/3 anni andranno giu' e di parecchio, solo per l'halving che gli seghera a meta' gli incassi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    22757887
    Buongiorno,
    che weekend nero per le cripto...
    Ho letto qualcosa in giro ma non ho trovato una reale spiegazione del perchè, immagino che oggi i miners scenderanno in leva...Sinceramente non avrei pensato di rivedere bitfarms a 6 e rotti in così breve tempo...Se fossi preda di overconfidence bias probabilmente rientrerei visto che solo qualche mese fà entrate attorno a questi prezzi mi avevano dato ottimi ritorni, ma penso sia meglio evitare, finchè BTC resta in fase discendente e calcolando che siamo quasi a fine anno e alcuni gestori sia azionari sia in cripto avranno necessità di vendere ( se non l'hanno già fatto ) per realizzare i guadagni 2021 entro fine anno, continuo ad avere pazienza...
    Ad ogni modo BTC è già calato del 30% dagli ATH, se come dicono certi analisti il mercato cripto ora è più maturo ( cosa che io NON credo ) potremmo essere in prossimità dei minimi ( altra cosa che non mi convince ). Anche io penso che i miners non siano società da "Hodlare", ma solo per specularci sopra.
    Sono fermo anche sulle cripto direttamente, ma oltre a coinbase ho aperto un account YoungPlatform, ci sono delle alt che Coinbase non ha, nel frattempo non opero ma non spreco tempo e vedo di studiarmi anche quella...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    4980623
    Oggi fuochi d’artificio… sembrava il Bit avesse recuperato qualcosa, ma niente, ancora bastonate

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    826 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Peccato che con l' halving tra 3 anni, pensare di cassettare per anni una azienda che mina BTC e' pura follia

I minatori tra 2/3 anni andranno giu' e di parecchio, solo per l'halving che gli seghera a meta' gli incassi
    mi riferivo al BTC, non ai minatori.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2983 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Hut 8 Mining Corp. (TSX:HUT)

ADDED

S&P Dow Jones Indices Announces Changes to the S&P/TSX Composite Index
    newswire/sp-dow-jones-indices-announces-changes-to-the-sptsx-6b015]S&P Dow Jones Indices Announces Changes to the S&P/TSX Composite Index, by @newswire

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    22757887
    Buongiorno,
    segnali di vita da parte del mondo cripto...
    In mattinata ho fatto qualche entrata su qualche altcoin , ora che i prezzi di BITF e HUT sono appetibili potrei rivalutare un'entrata...Per entrambe le cose sempre di breve, sempre esclusivamente come speculazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    870 Post(s)
    Potenza rep
    19878840
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    segnali di vita da parte del mondo cripto...
    In mattinata ho fatto qualche entrata su qualche altcoin , ora che i prezzi di BITF e HUT sono appetibili potrei rivalutare un'entrata...Per entrambe le cose sempre di breve, sempre esclusivamente come speculazione
    cavolo... ieri quando BITF verso 5.32 ha invertito volevo entrare... ma non ho avuto il coraggio....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    4980623
    Anche io non ho fatto altro acquisti, avrei voluto incrementare visti i prezzi… ma meglio star fermi e aspettare qualche forma di “solidità”

Accedi