Cripto Miners Emergenti ( Hut - BITF & nuove quotazioni ) - Pagina 27
Credit Suisse: dimissioni presidente Horta-Osorio post scandalo Covid, violò quarantena per finali Wimbledon
La violazione delle regole anti-Covid non perdona, che si tratti di un'icona dello sport, come il campione di tennis Novak Djokovic o di una star del mondo della finanza, come …
Partita Generali, patto in azione: mercato osserva mosse Caltagirone e Del Vecchio      
Sembra di assistere a una avvincente partita di scacchi, dove ogni mossa è calcolata con estrema attenzione e nulla è lasciato al caso. Si tratta della partita per il controllo …
Piazza Affari naviga a vista, disputa per presidente della Repubblica può far saltare il banco. Berlusconi e il rischio Italia orfana di Draghi
I massimi pluriennali toccati a inizio anno sopra i 28mila punti sono ancora a portata di mano per il Ftse Mib, ma l’impressione è che questa seconda metà di mercato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    io rimango alla finestra.... non riesco ad operare intraday oggi.... poi sono sempre sfortunato nell'intraday...
    Beccata entrata in Hut a 12,4 / stoploss stretto a 12 / ( eventuale ) take profit in serata dipendentemente dall'andamento delle cripto .
    Messo buy su Bitf a 7,2 / se entra stoploss stretto a 6,9 / ( eventuale ) take profit in serata dipendentemente dall'andamento delle cripto .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    740 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Beccata entrata in Hut a 12,4 / stoploss stretto a 12 / ( eventuale ) take profit in serata dipendentemente dall'andamento delle cripto .
    Messo buy su Bitf a 7,2 / se entra stoploss stretto a 6,9 / ( eventuale ) take profit in serata dipendentemente dall'andamento delle cripto .
    buonissimo.... direi.... dai... secondo me gli SL non ti entrano...buon gain... (spero di non portarti sf...)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    buonissimo.... direi.... dai... secondo me gli SL non ti entrano...buon gain... (spero di non portarti sf...)
    Su bitf non è entrato l'ordine di acquisto, peccato...Uscito da Hut poco sotto I 13, BTC sembra stia ritracciando, preferisco non fidarmi e portare a casa il gain di giornata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    740 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    Su bitf non è entrato l'ordine di acquisto, peccato...Uscito da Hut poco sotto I 13, BTC sembra stia ritracciando, preferisco non fidarmi e portare a casa il gain di giornata
    Ho visto azzz... Vabbè 1 su 2...l importante è portare a casa il gain.... Comunque complimenti

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2732 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Beh oggi è andata:
    ARBK -3,03%
    BITF 10,08%
    BTBT 11,96%
    HUT 4,59%
    MARA 4,45%
    MSTR 4,90%
    RIOT 7,02%
    TSLA 5,09%

non male per BTBT , prima della classe

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Beh oggi è andata:
    ARBK -3,03%
    BITF 10,08%
    BTBT 11,96%
    HUT 4,59%
    MARA 4,45%
    MSTR 4,90%
    RIOT 7,02%
    TSLA 5,09%

non male per BTBT , prima della classe
    Beh dai, ottima giornata per te ieri ...Io le ho tutte in watchlist tranne ARBK, ma faccio solo "sveltine" coi minatori in questo periodo, btc troppo volatile...Tesla ce l'ho in watchlist da sempre ma la mia forma mentis mi impedisce di investirci viste le quotazioni stellari ( almeno per il momento....)

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2732 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Beh dai, ottima giornata per te ieri ...Io le ho tutte in watchlist tranne ARBK, ma faccio solo "sveltine" coi minatori in questo periodo, btc troppo volatile...Tesla ce l'ho in watchlist da sempre ma la mia forma mentis mi impedisce di investirci viste le quotazioni stellari ( almeno per il momento....)
    Ciao jmk78

Sono tutte in portafoglio.

Qualche day trading lo faccio anche io ma aspetto il Bitcoin >$100k per pensare di vendere.

O.T.:
    Se guardi la quotazione di Tesla non la comprerai mai anche Big Short Michael Burry ha rinunciato a shortarla
    è come andare controcorrente
    Berlino inizia la produzione a dicembre, si spera,
    da aprile 2022 Shanghai produrrà da 500k a 1000k macchinine all'anno, si vocifera.

Mio target personale è $1.450 +/-3% rivisto da $1.000 +/3%

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Ciao jmk78

Se guardi la quotazione di Tesla non la comprerai mai anche Big Short Michael Burry ha rinunciato a shortarla
    è come andare controcorrente
    Berlino inizia la produzione a dicembre, si spera,
    da aprile 2022 Shanghai produrrà da 500k a 1000k macchinine all'anno, si vocifera.

Mio target personale è $1.450 +/-3% rivisto da $1.000 +/3%
    Si, mi tengo informato su Tesla e Musk e probabilmente hai ragione sul fatto che non entrerò, sicuramente non a questi prezzi, mi sembra che in generale il settore EV sia un po' in bolla ( diciamo che almeno Tesla Produce - Vende e Fattura al contrario di Rivian, Lucid & co )...Ma siamo OT, quando inizierò ad interessarmi seriamente a Tesla verrò a trovarvi sul thread dedicato.
    Intanto BTC ricomincia il suo traballare attorno ai 56k...Torno in modalità stealth sui minatori

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    4906565
    Tutte verdi tranne BTBT shortata alla morte

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2732 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da giammax88 Visualizza Messaggio
    Tutte verdi tranne BTBT shortata alla morte
    Ciao giammax88

Eppure secondo l'App di I.B. non ci sono azioni disponibili da shortare,
    però non ci metto la mano sul fuoco sono ancora in uno stadio di apprendista su questo dato

Accedi