Cripto Miners Emergenti ( Hut - BITF & nuove quotazioni ) - Pagina 26
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    Ti seguo jmk... Uscito da bitfs a 8.85...vediamo il rientro
    Con cautela, oggi ci sono grosse scadenze di opzioni, inoltre la nuova variante covid sudafricana NON aiuterà l'andamento delle borse.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    4906565
    Ed infatti avrei dovuto vendere ieri… borsa chiusa haha
    Oggi bastonate

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da giammax88 Visualizza Messaggio
    Ed infatti avrei dovuto vendere ieri… borsa chiusa haha
    Oggi bastonate
    Personalmente ero esposto sulle cripto giusto per provare coinbase, ero entrato in 5 monete tra sui MANA, CRO, ENJ ( che hanno fatto ottime performances nei giorni recenti ) e che avevo convertito ieri in BTC...Visto l'andamento ho chiuso tutto stamattina ( con un misero + 5 % netto in un paio di settimane ) , ma l'importante è uscire in gain, ora sono completamente flat sul ptf cripto..

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    785 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Michael Saylor
    @saylor
    “The trick is, when there is nothing to do, do nothing." - Warren Buffett on #Bitcoin

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    4906565
    Spero di essere il solo che si è dimenticato che oggi chiudeva alle 19 che testa

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da giammax88 Visualizza Messaggio
    Spero di essere il solo che si è dimenticato che oggi chiudeva alle 19 che testa
    Beh, si sapeva dai....
    Pessima giornata ma almeno corta.
    Attendiamo le news del weekend...
    Condivido ciò che ha scritto @fred perry "do nothing" anche per me è la miglior cosa da fare in questa situazione di incertezza...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    4906565
    Si lo sapevo, ma mi son messo a fare la doccia con calma e mi son completamente dimenticato. Vabe speriamo in un weekend con qualche buona notizia, anche se la vedo dura

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2735 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Salve a tutti

Ancora tutti interi dopo questa "batosta"?

Non sapevo che chiudeva prima, ma un utente del FOL l'ha scritto in un altro thread.

Comunque oggi ho aperto la piattaforma, letto un valore e ... chiuso e ... a lunedì.

Dovrò soffrire, ma in borsa i soldi non sono sempre facili, spesso si "sudano".

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    15997431
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

Ancora tutti interi dopo questa "batosta"?

Non sapevo che chiudeva prima, ma un utente del FOL l'ha scritto in un altro thread.

Comunque oggi ho aperto la piattaforma, letto un valore e ... chiuso e ... a lunedì.

Dovrò soffrire, ma in borsa i soldi non sono sempre facili, spesso si "sudano".
    Fortunatamente io ero fuori dai miners, quindi nessuna batosta.
    Mi sembra che il rimbalzo di oggi sia meno convinto della discesa di Venerdì, ma il pre verde di wally potrebbe aiutare. Possibile che tenti una speculazione intraday sui miners ma non sulle cripto. Vediamo come si muovono gli americani.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    io rimango alla finestra.... non riesco ad operare intraday oggi.... poi sono sempre sfortunato nell'intraday...

Accedi