Helbiz, dal marciapiede al Nasdaq, Il viaggio dei monopattini elettrici

Si può scrivere qualcosa tipo.... Rabazzieri con capitali che non si sa da dove provengano?
 
Mah, con casco obbligatorio, limite 20km/h e vietato ai minorenni non vedo grandissime prospettive
 
Vista un’intervista a una TV italiana rilasciata dal Ceo, pensi che la SEC non ci metterà molto ad occuparsi del “ragazzo”.
 
ne parlano in una puntata di Report
fare molta attenzione
 
VERO

un puntatina. la verde stoppa.
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-12 155053.png
    Immagine 2021-07-12 155053.png
    20,5 KB · Visite: 406
Stai 50 a 50
Una la imbrocchi l altra no
Non autoincensarti;)

tu non sai nemmeno usare il forum: clikka sul titolo,ti si apre il link e vedrai le performance,ora è più chiaro? le date? dal 9/8 al 12/8 ora sicuramenti sparisci come tuo modus operandi ,
 
Leggevo che gestiscono anche i diritti della serie B all'estero, non solo monopattini.
 
Leggevo che gestiscono anche i diritti della serie B all'estero, non solo monopattini.

Helbiz Media
A giugno del 2021 viene annunciata la creazione di Helbiz Media che si occuperà della trasmissione delle gare della di Serie B di calcio attraverso la piattaforma streaming Helbiz Live; come testimonial e presentatrice viene annunciata l’ex Miss Italia Carolina Stramare.
 
Helbiz Media
A giugno del 2021 viene annunciata la creazione di Helbiz Media che si occuperà della trasmissione delle gare della di Serie B di calcio attraverso la piattaforma streaming Helbiz Live; come testimonial e presentatrice viene annunciata l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

ho visto la pubblicità ieri, è illegale. :bow:

Il prezzo è molto competitivo, inoltre ti danno cashback per usare i loro monopattini.
 
Io i monopattini li investirei con la macchina più che in Borsa :D
 
Se volessi investire in un solo titolo di questi quale mi consiglieresti?

nessuno,la borsa è cambiata di molto anche se molti non se ne sono accorti,meglio vivere giorno per giorno ed avere sempre i soldi in tasca senza mai lasciarli sul banco, clicca sù uno dei titoli e controlla il tempo di attuazione del rally,io in quelle situazioni opero,e secnalo ma attenzione sono ralyy rapidissimi che si consumano a volte in meno di 6 minuti. quindi valuta il tuo modo di operare,se ami solo investire aspetta almeno a settembre la situazione per me stanno preparando qualche colpo basso.
 
nessuno,la borsa è cambiata di molto anche se molti non se ne sono accorti,meglio vivere giorno per giorno ed avere sempre i soldi in tasca senza mai lasciarli sul banco, clicca sù uno dei titoli e controlla il tempo di attuazione del rally,io in quelle situazioni opero,e secnalo ma attenzione sono ralyy rapidissimi che si consumano a volte in meno di 6 minuti. quindi valuta il tuo modo di operare,se ami solo investire aspetta almeno a settembre la situazione per me stanno preparando qualche colpo basso.

Ho capito, non è cosa per me, non ho neanche il tempo per seguire la borsa più volte al giorno. Io cerco società con ottime prospettive e sono disposta ad aspettare anche 2/3 anni. Finora ho avuto buoni risultati, ovviamente non su tutti gli investimenti.
A cosa ti riferisci quando parli di qualche colpo basso?
Grazie.
 
Indietro