GRVI

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
un tentativo ci stà.
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-12 155053.png
    Immagine 2021-07-12 155053.png
    30,9 KB · Visite: 203
OK!
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-12 155053.png
    Immagine 2021-07-12 155053.png
    12 KB · Visite: 197
OK! OK! OK! :D
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-12 155053.png
    Immagine 2021-07-12 155053.png
    18,7 KB · Visite: 192
Grande capacità nel centrare azioni che offrono buone possibilità per trade veloci sfruttando la volatilità. Purtroppo però i tempi di pubblicazione sul forum rendono lo sforzo fine a se stesso. Quando il messaggio è comparso era già bloccata. E un successivo ingresso voleva dire perdere dei soldi
 
Grande capacità nel centrare azioni che offrono buone possibilità per trade veloci sfruttando la volatilità. Purtroppo però i tempi di pubblicazione sul forum rendono lo sforzo fine a se stesso. Quando il messaggio è comparso era già bloccata. E un successivo ingresso voleva dire perdere dei soldi

hai centrato il problema a volte il fol fà...... in ogni caso quello che è determinante e sapere di almeno poche stock che faranno spike e questo è frutto di screening mirati e personalizzati e piattaforme dati .
 
sono in ferie
ma fa piacere vederti sempre operativo :yes:
 
nn per farmi i fatti tuoi...anzi si :D , ma quando trovi queste stock dove , grazie alla tua esperienza,capacità,conoscenza dei grafici,dei dati ecc ecc, hai la quasi certezza di centrare il gain, quanto investi del tuo capitale e quant'è la % di successo ad ogni trade che decidi di "puntare"?
 
nn per farmi i fatti tuoi...anzi si :D , ma quando trovi queste stock dove , grazie alla tua esperienza,capacità,conoscenza dei grafici,dei dati ecc ecc, hai la quasi certezza di centrare il gain, quanto investi del tuo capitale e quant'è la % di successo ad ogni trade che decidi di "puntare"?


lo puoi fare da solo: sulla prima pagina del fol in alto a destra sotto il tuo nick name c'è un quadratino dove immetti il mio nick e fai ricerca sui titoli che ho segnalato se poi vuoi un elenco degli stessi ,negli anni è molto lungo e solo in pm. posso dartelo fare lo sborone non è da me i cerco i fatti .
per quanto riguarda la % dei mio capitale immesso nella bisca io non lascio quasi mai i soldi sul tavolo da gioco se non eccezionalmente e per breve tempo
e come avrai potuto constatare quando riprendo un 3d dopo alcuni mesi perchè il titolo fà uno spyke non scrivo che sono ancora dentro dopo che lo stesso è sceso anche del 30% trovo il fatto ridicolo e poco serio,anche perchè se il titolo sale si rimane dentro ma alle prime avvisaglie di correzione si esce ,non si aspetta sperando.
 
gli ultimi segnalati fatto gain da:

GRVI 18%
DYAI 20%
MDGS 20%
NRXP 20%
IPA 40%

si gioca max 10K a partita, con 50k il MM. ti sgama e ti fà il ku..lo a strisce.
 
7.80 in pre apertura.... crollerà dopo l apertura o continuerà la salita?
 
segui grafico,oscillatori e medie e res.
 
OK!OK!
 

Allegati

  • Immagine 2021-10-12 140627.png
    Immagine 2021-10-12 140627.png
    24,7 KB · Visite: 52
Indietro