OPTN [NASD] OptiNose, Inc. Covid trade idea

nin pos pio

Nuovo Utente
Registrato
1/12/09
Messaggi
732
Punti reazioni
41
Intranasal spray that kills Covid-19 virus before incubation (OPTN-019)

Net revenues +59%, 2021 rev $80M
XHANCE prescriptions +70%
Cash end of Mar ~$142M Burn $22M/Q
53M shares outstanding, 75% owned by institutions
 
questa da 2 anni mai uno spike al rialzo? che strano...
 
sto leggendo velocemente, i farmaci contengono benzodiazepine ?

perchè penso che verrà gradualmente messa al bando negli anni, in favore di farmaci che ne sono privi, tipo quelli di vistagen per il trattamento della depressione
 
beh comunque i dati mi sembrano buoni, strano davvero che il prezzo sia ai minimi storici
 
mi auguro che luglio si porti via anche tutta la manica di shortartoli che han massacrato le bio e le pharma in questo mese, ho parecchi titoli virtuosi del settore che a luglio han fatto dai -20% ai -40% senza uno straccio di motivo ed essendo già vicine ai minimi.
 
anche oggi nonostante l'ottimo andamento delle vendite il massimo che fa è un +1 /2 % proprio una delusione avendo mediato pochi giorni fa con acquisti a $ 2,93 con PMC di $ 3,56
 
sto leggendo velocemente, i farmaci contengono benzodiazepine ?

perchè penso che verrà gradualmente messa al bando negli anni, in favore di farmaci che ne sono privi, tipo quelli di vistagen per il trattamento della depressione

Xhance l'unico farmaco approvato dalla FDA per la somministrazione di steroidi intranasali (per curare pazienti con rinosinusite cronica (CRS) con polipi)
E' un mercato di nicchia ok ma genera ricavi, riguardo lo studio per lo spray nasale covid OPN-019 sono in alto mare non mi aspetto chissà cosa.

Il problema è che in questa fase di mercato manca l'interesse sulle biotecnologie a bassa capitalizzazione, qualche mese fa con la notizia data oggi un piu' 20% ci stava tutto.

serve pazienza
 
Indietro