La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II - Pagina 81
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Il bit bit sembra ben intonato questo weekend

Ma nulla paragonato al CRO dove giusto ieri c'ho sparato sopra una buona fetta del gain della Mara

Però non è la stessa cosa, la Mara mi ricorda gli 'occhi' grandi di una fanciulla ai tempi del liceo, il CRO è indiscindibile con la mezza capa pelata del Kris, il CEO (polacco ) di crypto.com

Ps: a mio avviso mara quota come se PlanB avesse ancora ragione o almeno come nelle attese del CEO di Mara che fa per scontato 75k di BTC a breve

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    1,2,2,1,1,0 ....

Meet the Antminer S19 XP — Bitmain Reveals ASIC Manufacturer's Most Powerful Bitcoin Miner – Mining Bitcoin News

A due anni dalla S19 PRO, ecco la S19 XP ... che e' un 27% piu' efficiente

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2768 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Alle prime schermaglie

aMARA Pre-market 78,86 +2,94 +3,87%
    Riot Pre-market 45,60 +1,41 +3,19%

se non ricordo male prima dell'apertura escono i dati di Riot

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    578 Post(s)
    Potenza rep
    17163790
    Buongiorno ,
    io ero uscito la scorsa settimana da BITF e HUT con ottimi gain in attesa dell'aggiornamento Taproot BTC ( c'era forse lo 0,0000001% di possibilità che qualcosa andasse storto, infatti è andato tutto ok , ma ho preferito restare fuori ) , oggi valuterò se rientrare , stavolta però in egual misura in tutti i fantastici 4 : BITF / HUT / MARA / RIOT, sempre con intento speculativo di breve, da quì a fine anno.

@elm : nel weekend ho inziato a smanettare con coinbase e ho giusto acquistato i miei primi token :CRO, MANA, XLM, ENJ, ALGO : pochi cippini su ognuna per capire come si muove quel tipo di mercato.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ,
    io ero uscito la scorsa settimana da BITF e HUT con ottimi gain in attesa dell'aggiornamento Taproot BTC ( c'era forse lo 0,0000001% di possibilità che qualcosa andasse storto, infatti è andato tutto ok , ma ho preferito restare fuori ) , oggi valuterò se rientrare , stavolta però in egual misura in tutti i fantastici 4 : BITF / HUT / MARA / RIOT, sempre con intento speculativo di breve, da quì a fine anno.

@elm : nel weekend ho inziato a smanettare con coinbase e ho giusto acquistato i miei primi token :CRO, MANA, XLM, ENJ, ALGO : pochi cippini su ognuna per capire come si muove quel tipo di mercato.
    Bravo per aver mosso i primi passi ... spero tu abbia incassato i 10$ di bonus che regalano su coinbase con il codice amico ...

MANA, ENJ e ALGO non li seguo

XLM li uso come token d'appoggio per spostare soldi da un exchange all'altro

CRO ... invece ... su crypto.com ... e' il motore del loro sistema che da benefit vari se tenuto in stake ... indi piu' che un investimento (al momento fortunato) ... e' una 'necessita' per ottenere 'benefit'

Sui minatori ... con un po' di fortuna oggi l'ultimo cippino di RIOT mi dovrebbe andare via a TP ... e poi se non fanno uno ritracciamento significativo, non mi resta che fare da spettatore

PS: Comunque il gap quotazioni e performance in miniera ... e' sempre piu' scandaloso per aMara

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2768 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Si inizia a muove aMARA

ANNUNCIA L'OFFERTA DI TITOLI SENIOR CONVERTIBILI PROPOSTI

$500.000.000

Le obbligazioni saranno obbligazioni senior e non garantite di Marathon, matureranno interessi pagabili semestralmente in via posticipata e scadranno il 1 dicembre 2026, a meno che non siano state precedentemente riacquistate, rimborsate o convertite. Gli Obbligazionisti avranno il diritto di convertire le proprie obbligazioni solo in determinate circostanze e durante periodi specificati. Marathon regolerà le conversioni delle banconote pagando o consegnando, a seconda dei casi, contanti, azioni ordinarie o una combinazione di contanti e azioni ordinarie, a discrezione di Marathon. Le obbligazioni saranno rimborsabili, in tutto o in parte (soggetto a determinate limitazioni), in contanti a discrezione di Marathon in qualsiasi momento e di volta in volta, a partire dal 6 dicembre 2024 e immediatamente o prima del 21° giorno di negoziazione programmato prima della data di scadenza, ma solo se l'ultimo prezzo di vendita riportato per azione delle azioni ordinarie di Marathon supera il 130% del prezzo di conversione per un determinato periodo di tempo. Il prezzo di rimborso sarà pari all'importo del capitale delle obbligazioni da rimborsare, più gli interessi maturati e non pagati, se del caso, fino alla data di rimborso, esclusa. Il tasso di interesse, il tasso di conversione iniziale e altri termini delle obbligazioni saranno determinati al prezzo dell'offerta.

Marathon Digital Holdings, Inc. Announces Proposed Convertible Senior Notes Offering :: Marathon Digital Holdings (MARA)

https://ir.stockpr.com/marathondh/se...23/form8-k.htm

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Grazie @SonoPresente

Sempre attento e velocissimo nel tenerci informati

In Pre ... RIOT 'vola' e aMara 'cincischia/arranca'

500m ... mi sarei aspettato riuscissero ad andare avanti ancora qualche mese ... ma il fatto che non avessero dato a prestito i BTC per altri 100m di debiti ... era un segnala che l'ADC era alle porte (anche se questo non e' un mezzo ADC, essendo fatto con bonds convertibili)

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2768 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Grazie @SonoPresente

Sempre attento e velocissimo nel tenerci informati

In Pre ... RIOT 'vola' e aMara 'cincischia/arranca'

500m ... mi sarei aspettato riuscissero ad andare avanti ancora qualche mese ... ma il fatto che non avessero dato a prestito i BTC per altri 100m di debiti ... era un segnala che l'ADC era alle porte (anche se questo non e' un mezzo ADC, essendo fatto con bonds convertibili)
    Ciao e_lm_70

La conversione potrà essere effettuata a discrezione di aMARA nel 2024

ho capito bene?

Se così è sarebbe solo un altro prestito con interessi semestrali?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Ciao e_lm_70

La conversione potrà essere effettuata a discrezione di aMARA nel 2024

ho capito bene?

Se così è sarebbe solo un altro prestito con interessi semestrali?
    Onestamente non si capisce molto

The notes will be redeemable, in whole or in part (subject to certain limitations), for cash at Marathon’s option at any time, and from time to time, on or after December 6, 2024 and on or before the 21st scheduled trading day immediately before the maturity date, but only if the last reported sale price per share of Marathon’s common stock exceeds 130% of the conversion price for a specified period of time.
    Sembra che sono convertibili solo se Mara dovesse salire del 30% ...

Comunque altrove saranno piu' precisi .. visto che non trovo neanche quanto andranno a pagare di interessi

Marathon intends to use the net proceeds from the offering for general corporate purposes, including the acquisition of bitcoin or bitcoin mining machines.
    Magari si comprano altri BTC

Comunque .. l'impennata folle di Mara direi che e' finita ... ora e' RIOT che prende il testimone per continuare la 'corsa' ... forse

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

aMara verde in pre

Mi sarei aspettato un pre da FUD ... invece

Accedi