La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II - Pagina 3
Prezzo gas alle stelle, chi vince? La lista di utility e titolo oil che esulteranno secondo Barclays ed Equita
I prezzi del gas in Europa sono ai massimi da diversi anni, poiché la scarsità dell'offerta durante l'estate - dovuta al calo della produzione interna, alle minori importazioni di LNG, …
Michael Jordan fa sul serio a Wall Street, nuovo investimento nella società del mago delle scommesse sportive
Michael Jordan sarà consulente speciale di Sportradar e aumenterà il suo investimento nella società di dati sportivi. La leggenda dell’NBA e proprietario dei Charlotte Hornets diventerà un consigliere speciale del consiglio …
L’etichetta di Lady Gaga fa boom in Borsa al debutto, quella di Universal Music è la più grande Ipo del 2021 in Europa
L’Universal Music Group, l’etichetta discografica dietro ad artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift, si quota in Borsa. Le azioni del gigante dei media, filiale di Vivendi, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8163 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Tenger Visualizza Messaggio
    ahhh... mannaggia quanto mi manca....
    Ci dovrebbero essere possibita' per rientra sotto i 27 ... ma forse ... per chi puo' ... meglioi BITF

La aMara continua a tenere fermo oltre meta' del parco macchine ... oppure hanno meta' del parco macchine in mano ad hackers ... non che faccia differenza ... la corrente costa quasi nulla .... sono i costi di ammortamento che sono salati ... e dal 2024 ... la miniera totale di BTC produrra solo 450 BTC al giorno contro i 900 di adesso

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    574 Post(s)
    Potenza rep
    17326603
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbero essere possibita' per rientra sotto i 27 ... ma forse ... per chi puo' ... meglioi BITF

La aMara continua a tenere fermo oltre meta' del parco macchine ... oppure hanno meta' del parco macchine in mano ad hackers ... non che faccia differenza ... la corrente costa quasi nulla .... sono i costi di ammortamento che sono salati ... e dal 2024 ... la miniera totale di BTC produrra solo 450 BTC al giorno contro i 900 di adesso
    non appena mi riprendo da questo brutto colpo e se i prezzi lo consentono rientro con non meno di 75K, ma stavolta solo su BITF.
    Go big or go home ....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Mi pare che avevi scritto in privato ai tizi di aMARA, nessuna risposta?

non appena mi riprendo da questo brutto colpo e se i prezzi lo consentono rientro con non meno di 75K, ma stavolta solo su BITF.
    Go big or go home ....
    Ti aspettiamo a braccia aperte.

P.S.: oggi mi è passata sotto gli occhi una settimana di vacanza in Sardegna ed ho pensato a te.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    574 Post(s)
    Potenza rep
    17326603
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio

Ti aspettiamo a braccia aperte.

P.S.: oggi mi è passata sotto gli occhi una settimana di vacanza in Sardegna ed ho pensato a te.
    avvisami se decidi di venire!

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    avvisami se decidi di venire!

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    A me queste performance odierne non mi entusiasmano più di tanto penso che dovevamo stare più in altro:

Bitfarms +4,79%
    Coinbase Global 2,84%
    Marathon Digital 4,22%
    MicroStrategy 2,54%
    Riot Blockchain 4,17%
    Tesla 0,34%

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8163 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio

.
    Si, mi ha risposto di chiamarlo al telefono ... e mi ha dato il numero telefonico, che si vede anche sulla loro pagina

Forse nel contratto telefonico oltre a 100min a gratis in europa, include pure US ... comunque di chiamare il Maraiuolo ... non ne ho molta voglia

PS: Intanto ieri l'aMara non ha prodotto NULLA ... ZERO .. nada de nada

PPS: Il MerrDick .... di nome e di fatto ... i 500 BTC a luglio sono una chimera oramai ... e non sarebbe stato aspettarsi molto , anzi ..

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Si, mi ha risposto di chiamarlo al telefono ... e mi ha dato il numero telefonico, che si vede anche sulla loro pagina

Forse nel contratto telefonico oltre a 100min a gratis in europa, include pure US ... comunque di chiamare il Maraiuolo ... non ne ho molta voglia

PS: Intanto ieri l'aMara non ha prodotto NULLA ... ZERO .. nada de nada

PPS: Il MerrDick .... di nome e di fatto ... i 500 BTC a luglio sono una chimera oramai ... e non sarebbe stato aspettarsi molto , anzi ..
    ... e falla una telefonatina ... è propabile che mandino nel tuo garage un container di minatori da dirigere.

P.S.:
    SPOT SIP 1994 "Una telefonata allunga la vita" ' Con Massimo Lopez - YouTube

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8163 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ultimamente la Mara sta minando BTC come da immagine allegata

PS: E' da 7 giornii che minano poco ... ora si sono pure fermati da 36h ... stanno stampando azioni da regalare al mannacciament .... mica hanno tempo per lavorare in miniera

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    8163 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mara Vs BTC

13% persi in 5 giorni

La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II-mara1.png

Accedi