ARDX
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

ARDX

Buonasera a tutti,
    qualcuno sta seguendo questa azione?

Passata da oltre 7,00 sotto 2,00 . Nei gironi scorsi è precipitata su problemi (che non ho capito) circa la richiesta di approvazione FDA il cui parere è atteso entro settimana prossima. Mi pare il mercato dia per scontata la bocciatura ...

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Hanno ricevuto una lettera di avvertimento DRL nessuno si è sbilanciato sui particolari, il mercato l'ha preso come un rifiuto
    Il 29 luglio la fda rilascia il rapporto finale ... vediamo se si traduce in un ritardo diversamente la vedo grigia
    titolo da roulette russa

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da nin pos pio Visualizza Messaggio
    Hanno ricevuto una lettera di avvertimento DRL nessuno si è sbilanciato sui particolari, il mercato l'ha preso come un rifiuto
    Il 29 luglio la fda rilascia il rapporto finale ... vediamo se si traduce in un ritardo diversamente la vedo grigia
    titolo da roulette russa
    Più grigia di quanto non sia già oggi a 1.80 scarsi...? In caso di CLR pensi possa scendere sotto il dollaro...? Sai quanto hanno in cassa e quanto spendono per ogni Q ?

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Bella domanda !! sotto al dollaro non penso ha ancora $ 171,8 cash piu' e asset preclinici in cantiere
    Non capisco cosa sia andato storto farmaco ampiamente discusso tra i medici nefrologici, già approvato per l'IBD quindi la sicurezza non è un problema.
    Sanno qualcosa che nessun nefrologo non solo negli USA ma nel mondo non sa?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    18719 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da nin pos pio Visualizza Messaggio
    Bella domanda !! sotto al dollaro non penso ha ancora $ 171,8 cash piu' e asset preclinici in cantiere
    Non capisco cosa sia andato storto farmaco ampiamente discusso tra i medici nefrologici, già approvato per l'IBD quindi la sicurezza non è un problema.
    Sanno qualcosa che nessun nefrologo non solo negli USA ma nel mondo non sa?
    io la seguo da un bel po

l unica cosa Storta e l FDA
    che stranamente esce con le sue motivazioni giusto 1- 2 settimane prima delle date indiicate

nello specifico tutti i trial precedenti hanno centrato endpoint primario e secondario

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    io la seguo da un bel po

l unica cosa Storta e l FDA
    che stranamente esce con le sue motivazioni giusto 1- 2 settimane prima delle date indiicate

nello specifico tutti i trial precedenti hanno centrato endpoint primario e secondario

Si Avio è proprio cosi, una cosa del genere non mi pare di averla mai vista....ormai la FDA è un teatrino, vediamo come finisce

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Bella questa borsa estiva da soddisfazioni
    Siamo a -80 da quando hanno inviato il DRL , in attesa di un quasi certo CLR senza ricoperture ...ti piace vincere facile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    748 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Buonasera

Pare una caduta "infinita", che sia diretta ad un dollaro???

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Non lo escludo , qui la partita si gioca sul contenuto del CLR a questo punto.

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Siete pronti per la botta?
    Gli ottimisti sperano sull'approvazione come doppia terapia , personalmente penso che la frittata sia fatta il DRL è riferito alla presentazione della monoterapia.
    Vediamo

nei 171 pazienti dello studio P4 non c'è distinzione in % tra chi ha ricevuto il trattamento nonoterapia (solo Tenpanor) da chi invece ha ricevuto (tena con Sevelamer a basso dosaggio) quindi è difficile ottenere la monoterapia ecco spiegato perchè è arrivato il DRL
    Ultima modifica di nin pos pio; 28-07-21 alle 20:41

Accedi