ARDX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zonguoren

Nuovo Utente
Registrato
10/2/16
Messaggi
1.740
Punti reazioni
77
Buonasera a tutti,
qualcuno sta seguendo questa azione?

Passata da oltre 7,00 sotto 2,00 . Nei gironi scorsi è precipitata su problemi (che non ho capito) circa la richiesta di approvazione FDA il cui parere è atteso entro settimana prossima. Mi pare il mercato dia per scontata la bocciatura ...
 
Hanno ricevuto una lettera di avvertimento DRL nessuno si è sbilanciato sui particolari, il mercato l'ha preso come un rifiuto
Il 29 luglio la fda rilascia il rapporto finale ... vediamo se si traduce in un ritardo diversamente la vedo grigia
titolo da roulette russa
 
Hanno ricevuto una lettera di avvertimento DRL nessuno si è sbilanciato sui particolari, il mercato l'ha preso come un rifiuto
Il 29 luglio la fda rilascia il rapporto finale ... vediamo se si traduce in un ritardo diversamente la vedo grigia
titolo da roulette russa

Più grigia di quanto non sia già oggi a 1.80 scarsi...? In caso di CLR pensi possa scendere sotto il dollaro...? Sai quanto hanno in cassa e quanto spendono per ogni Q ?
 
Bella domanda !! sotto al dollaro non penso ha ancora $ 171,8 cash piu' e asset preclinici in cantiere
Non capisco cosa sia andato storto farmaco ampiamente discusso tra i medici nefrologici, già approvato per l'IBD quindi la sicurezza non è un problema.
Sanno qualcosa che nessun nefrologo non solo negli USA ma nel mondo non sa?
:wall:
 
Bella domanda !! sotto al dollaro non penso ha ancora $ 171,8 cash piu' e asset preclinici in cantiere
Non capisco cosa sia andato storto farmaco ampiamente discusso tra i medici nefrologici, già approvato per l'IBD quindi la sicurezza non è un problema.
Sanno qualcosa che nessun nefrologo non solo negli USA ma nel mondo non sa?
:wall:

io la seguo da un bel po

l unica cosa Storta e l FDA
che stranamente esce con le sue motivazioni giusto 1- 2 settimane prima delle date indiicate

nello specifico tutti i trial precedenti hanno centrato endpoint primario e secondario
 
io la seguo da un bel po

l unica cosa Storta e l FDA
che stranamente esce con le sue motivazioni giusto 1- 2 settimane prima delle date indiicate

nello specifico tutti i trial precedenti hanno centrato endpoint primario e secondario


Si Avio è proprio cosi, una cosa del genere non mi pare di averla mai vista....ormai la FDA è un teatrino, vediamo come finisce :)
 
Bella questa borsa estiva da soddisfazioni:D:D
Siamo a -80 da quando hanno inviato il DRL , in attesa di un quasi certo CLR senza ricoperture ...ti piace vincere facile:D
 
Buonasera

Pare una caduta "infinita", che sia diretta ad un dollaro???
 
Non lo escludo , qui la partita si gioca sul contenuto del CLR a questo punto.
 
Siete pronti per la botta?
Gli ottimisti sperano sull'approvazione come doppia terapia , personalmente penso che la frittata sia fatta il DRL è riferito alla presentazione della monoterapia.
Vediamo

nei 171 pazienti dello studio P4 non c'è distinzione in % tra chi ha ricevuto il trattamento nonoterapia (solo Tenpanor) da chi invece ha ricevuto (tena con Sevelamer a basso dosaggio) quindi è difficile ottenere la monoterapia ecco spiegato perchè è arrivato il DRL
 
Ultima modifica:
CRL arrivato vediamo se tiene il dollaro domani

La FDA ha indicato che è disposta a incontrare Ardelyx per discutere le opzioni per ottenere l'approvazione. A tal fine, l'azienda intende richiedere quanto prima un incontro di tipo A per discutere il CRL e determinare potenziali percorsi per l'approvazione di tenapanor per il controllo del fosforo sierico nei pazienti adulti con CKD in dialisi.
 
CRL arrivato vediamo se tiene il dollaro domani

La FDA ha indicato che è disposta a incontrare Ardelyx per discutere le opzioni per ottenere l'approvazione. A tal fine, l'azienda intende richiedere quanto prima un incontro di tipo A per discutere il CRL e determinare potenziali percorsi per l'approvazione di tenapanor per il controllo del fosforo sierico nei pazienti adulti con CKD in dialisi.

In AH pare non muoversi ...vedremo domani se il mercato dava già scontata a queste quotazioni la risposta FDA
 
In HA pare non muoversi ...vedremo domani se il mercato dava già scontata a queste quotazioni la risposta FDA

Alle 17.00 ora locale c'è la conferenza vediamo cosa dicono , le vie per l'approvazione possono essere piu' o meno lunghe a seconda del problema.
se riescono con uno studio P4 in 7-8 mesi sarebbe un successo
 
Alle 17.00 ora locale c'è la conferenza vediamo cosa dicono , le vie per l'approvazione possono essere piu' o meno lunghe a seconda del problema.
se riescono con uno studio P4 in 7-8 mesi sarebbe un successo

...ma un P4 non lo hanno appena concluso?
 
una nuovo studio p4 NORMALIZE cha va ad integrare la carenza rilevata , visto che non ci dovrebbero essere problemi di produzione presentando una classe 1 l'iter si abbrevia...ma siamo sulle supposizioni.
 
la solita porcata del Fraud Deficient Association puntulamente circa una settimana prima del verdetto esce con CRL farlocchi e poi da motivazioni per il rifiuto al limite del ridicolo a memoria l'ha gia fatto sicuramente con TRVN (il trattamento funziona ma non riusciamo a capire come)ora invece il trattamento centra tutti gli endopint in tutte le fasi concordate con loro ma "" they characterize the magnitude of the treatment effect as "small and of unclear clinical significance." e allora che cazz.o di endponit richiedono?

pur non essendo dentro mi vien da vomitare
 
eccalla , non avere pre e after mi sta distruggendo il fegato:mad:
@coffeman qusta è buona oggi
 
la solita porcata del Fraud Deficient Association puntulamente circa una settimana prima del verdetto esce con CRL farlocchi e poi da motivazioni per il rifiuto al limite del ridicolo a memoria l'ha gia fatto sicuramente con TRVN (il trattamento funziona ma non riusciamo a capire come)ora invece il trattamento centra tutti gli endopint in tutte le fasi concordate con loro ma "" they characterize the magnitude of the treatment effect as "small and of unclear clinical significance." e allora che cazz.o di endponit richiedono?

pur non essendo dentro mi vien da vomitare

L'errore commesso dalla FDA è non specificare i livelli sierici di fosfato negli endpoint.
Una volta presentati i dati si è accorta che i livelli sierici di fosfato non erano significativamente piu' bassi rispetto alle terapie esistenti.
Se l'unico vantaggio di tenapanor rispetto ai farmaci esistenti è l'utilizzo di una minor quantità di pillole giornaliere, allora non ne giustifica l'approvazione.
 
L'errore commesso dalla FDA è non specificare i livelli sierici di fosfato negli endpoint.
Una volta presentati i dati si è accorta che i livelli sierici di fosfato non erano significativamente piu' bassi rispetto alle terapie esistenti.
Se l'unico vantaggio di tenapanor rispetto ai farmaci esistenti è l'utilizzo di una minor quantità di pillole giornaliere, allora non ne giustifica l'approvazione.
Efficacy and Safety of Tenapanor in Patients with Hyperphosphatemia Receiving Maintenance Hemodialysis: A Randomized Phase 3 Trial - PubMed
veramente da quel che ho letto nei dati e dalle dichiarazioni dei medici ,pur non capendone meno di zero:D, a me sembrano significamente piu bassi e se cosi non fossero non avrebbero richiesto studi aggiuntivi bisogna certo vedere cosa intendano significamente i burocrati per non dir alto della f.da

a me sembra un calcio di rigore a porta vuota spernado non lo tirino IMMOBILE o ZAZA :eek::D


come dice il mio amico


allllinnnn a sti prezzi:o cmq dovran ricoprire i 200mln di azioni nel crollo prima
 
Efficacy and Safety of Tenapanor in Patients with Hyperphosphatemia Receiving Maintenance Hemodialysis: A Randomized Phase 3 Trial - PubMed
veramente da quel che ho letto nei dati e dalle dichiarazioni dei medici ,pur non capendone meno di zero:D, a me sembrano significamente piu bassi e se cosi non fossero non avrebbero richiesto studi aggiuntivi bisogna certo vedere cosa intendano significamente i burocrati per non dir alto della f.da

a me sembra un calcio di rigore a porta vuota spernado non lo tirino IMMOBILE o ZAZA :eek::D


come dice il mio amico


allllinnnn a sti prezzi:o cmq dovran ricoprire i 200mln di azioni nel crollo prima

Buongiorno a tutti

Mah, di calci di rigore a porta vuota, in borsa, ne ho visto molto pochi
(poi che lo sembrino, quella è un'altra storia...).

Per quanto riguarda le ricoperture, io sono su un paio di titoli
che sono crollati letteralmente, da un po' di tempo, e secondo molti
gli shorter si sarebbero dovuti ricoprire da mò, e invece sono ancora lì...

Qui sono entrato con il classico "cippo" attorno a 2$ e sono stato
lì lì per incrementare poco sopra 1,50$ ma ho desistito.
Le ricoperture partono se il titolo inizia a fare +50% e oltre, ma finchè
rimane sui livelli del crollo, campa cavallo, è più facile che ci ricopriamo noi :yes:
 
Indietro