ASTR Astra Space

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

van

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/11/00
Messaggi
1.777
Punti reazioni
70
Sotto i 10$ si accumula.. interessante sulle orme di Virgin Galactic
 
si interessante questa societa'
oggi provo un ingresso
 
Incrementato a 8,22.. in attesa di qualche buona news..
 
Non credo siano i dati che il mercato aspetta, ma le news tipo quella di oggi..

bravissimo Van....hai fatto un ottima segnalazione, io l'avevo messa in wl dopo il tuo post e bisognava approfittare di entrare sotto i 9 usd cosa che io ho tardato a fare.
 
bravissimo Van....hai fatto un ottima segnalazione, io l'avevo messa in wl dopo il tuo post e bisognava approfittare di entrare sotto i 9 usd cosa che io ho tardato a fare.

Mi accodo ai complimenti e al ritardo nell'entrare :wall:
 
Esagerati.. un po’ di c***
Sicuramente a 10 non le vendo… ne riparliamo con il 2 davanti…
 
Oggi giornata impegnativa visto il lancio di prova fallito nel week end.. non sono un esperto del campo ma credo siano normali queste situazioni.. sempre buy per me
 
Oggi giornata impegnativa visto il lancio di prova fallito nel week end.. non sono un esperto del campo ma credo siano normali queste situazioni.. sempre buy per me

Si sempre buy io sono uscito ieri sul rimbalzo per vedere un attimo come si riassesta ma conto di rientrare
 
Seguo con piacere la discussione, dentro anche io da circa 10$ (insieme a RKLB - RocketLab, di cui avevo aperto un thread che non sembra esistere più) OK!
 
buona la news.
 

Allegati

  • Immagine 2021-11-19 161021.png
    Immagine 2021-11-19 161021.png
    46 KB · Visite: 2
Indietro