DouYu [DOYU]

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
percepisco un rinnovato ottimismo in USA sul gaming, eSports etc ... dati molto incoraggianti durante il lockdown ... molto pessimismo post reopenings ... Doyu & Huya hanno rintracciato molto dai massimi ... circa il 50%

Doyu leader mondiale, Huya secondo

quindi ??

quindi aperta ieri posizione su entrambe

se perdono ancora un 10%, raddoppio

Tencent largest holder su entrambe ... obiettivo merge (se autorità cinesi vorranno) ... per creare un colosso
 
percepisco un rinnovato ottimismo in USA sul gaming, eSports etc ... dati molto incoraggianti durante il lockdown ... molto pessimismo post reopenings ... Doyu & Huya hanno rintracciato molto dai massimi ... circa il 50%

Doyu leader mondiale, Huya secondo

quindi ??

quindi aperta ieri posizione su entrambe

se perdono ancora un 10%, raddoppio

Tencent largest holder su entrambe ... obiettivo merge (se autorità cinesi vorranno) ... per creare un colosso

L'avevo lasciata e venduta a 18, anche se pensavo potesse esplodere di più, vista oggi mi sono salvato mesi a portargli le borse :D
A questi prezzi interessante.
 
L'avevo lasciata e venduta a 18, anche se pensavo potesse esplodere di più, vista oggi mi sono salvato mesi a portargli le borse :D
A questi prezzi interessante.

bravo ... ottimo timing, hai venduto il peak

il timore che tutti tornino all’aria aperta e stiano meno davanti al pc è fondato ... ergo la correzione motivata

ma ho la sensazione abbiano overshoot ... sperem

per me è un parcheggio, spero in qualche buona nuova che le spinga un po’ 👆
 
bravo ... ottimo timing, hai venduto il peak

il timore che tutti tornino all’aria aperta e stiano meno davanti al pc è fondato ... ergo la correzione motivata

ma ho la sensazione abbiano overshoot ... sperem

per me è un parcheggio, spero in qualche buona nuova che le spinga un po’ 👆

io pensavo che la correzione era stata causata dal possibile delisting di aziende china per, sicurezza nazionale e conti poco chiari !!
comunque anche huya ha un bel grafico, praticamente stanno ai loro minimi da 52 settimane, il business mi piace, a sti cinesi piace e seguono gli esports più di qualunque altro soprt.
Anche se per me i grafici contano poco, sia in huya che in doyu la MMS a 14 periodi ha sorpassato la MMS a 50 periodi.

Probabile che entro
 
Ultima modifica:
oggi paghiamo la brutta chiusura dell'asia ?

mah ... cmq mi aspettavo meglio, visto che il settore in Usa oggi fa in generale molto bene

vedremo domani
 
buy the deep

Ci butto 1k, dentro a 7,85 $



Douyu International Holdings Ltd (DOYU.O): Jefferies cuts target price to $11 from $15.4
 
Ultima modifica:
oggi paghiamo la brutta chiusura dell'asia ?

mah ... cmq mi aspettavo meglio, visto che il settore in Usa oggi fa in generale molto bene

vedremo domani

Rientrato a 7,15, se dovesse sfondare i 7 incremento OK!
 
presi 1500 pezzi a 7$ tondi
 
bravo ... ottimo timing, hai venduto il peak

il timore che tutti tornino all’aria aperta e stiano meno davanti al pc è fondato ... ergo la correzione motivata

ma ho la sensazione abbiano overshoot ... sperem

per me è un parcheggio, spero in qualche buona nuova che le spinga un po’ 👆

Ciao Umbi...sempre parcheggiato...?...Hai fatto l'abbonamento annuale o semestrale...?...:D
 
Ciao DIN...non mi dire che anche qui ci dobbiamo attrezzare con la Tela di Penelope...stile STRR...:D

Ciao a te e buon w.e.

Su STRR con la pazienza ho raccattato il 23%. Se non avessi avuto LA SANTA PAZIENZA avrei raccattato briciole. Non sono più i mesi del 2020 dove bastava puntare il dito per fare il gain.

Per me, che sono vecchietto, il 2020 è stato l'anno migliore degli ultimi 20 anni. Pensa che ho avuto NVAX a 3,75$ e le ho vendute a oltre 140$.

Seguiamo anche questo crostone indicato dal buon Umbi e facciamo il nostro dovere: FARE GAINS.
 
Per non farmi mancare nulla ieri sera 5 minuti prima della chiusura del mercato ho preso anche 2.500 di queste a 5,65. Hanno poi scaricato in asta una valangata di roba e l'hanno fatta chiudere a 5,55 $ (-16,41%) :wall:

Bottom con il top dei volumi? :confused: :rolleyes:
 
Mai avuto da quando opero con DJ e NASDAQ , una perdita così consistente. Sotto circa 50%. Mi unisco, che fare? Quasi quasi creo un po' di Minus.......
 
Mai avuto da quando opero con DJ e NASDAQ , una perdita così consistente. Sotto circa 50%. Mi unisco, che fare? Quasi quasi creo un po' di Minus.......
Fai te. posso dirti che 3,5$ ad azione sono di cash e investimenti a breve termine. A questi prezzi vuol dire che il mercato valuta tutte le attività del baraccone 2 $ ad azione ovvero 650 ml. di dollari. Ti chiedi perchè Huya era disposta a valutarla il doppio dei prezzi attuali per una eventuale fusione poi saltata per il niet delle autorità cinesi? Ora trai le tue conseguenze. Io non dico che rivedrai facilmente i tuoi prezzi perchè con i cinesi non si sa mai ma posso dirti che venderle ora mi pare una bestemmia. Parere personale sia chiaro.

Un saluto.
 
Fai te. posso dirti che 3,5$ ad azione sono di cash e investimenti a breve termine. A questi prezzi vuol dire che il mercato valuta tutte le attività del baraccone 2 $ ad azione ovvero 650 ml. di dollari. Ti chiedi perchè Huya era disposta a valutarla il doppio dei prezzi attuali per una eventuale fusione poi saltata per il niet delle autorità cinesi? Ora trai le tue conseguenze. Io non dico che rivedrai facilmente i tuoi prezzi perchè con i cinesi non si sa mai ma posso dirti che venderle ora mi pare una bestemmia. Parere personale sia chiaro.

Un saluto.

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Davvero vendere a questi prezzi parrebbe una *********, me ne rendo conto, devo creare minus ma ripeto quello che hai scritto tu a questi prezzi non esiste. I cinesi cambieranno idea? Ovviamente non ho bisogno dei soldi di DouYu, seguirò con attenzione al limite si prova a mediare. Vedremo.
Mi rode parecchio perchè con altri China ho fatto degli affari discreti (Baba, Li Auto, Xpeng, Baidu).
 
Sempre meglio, da più 7 a - 0.50.......... Mah.
 
Indietro