BEST STOCKS VOL 8.... e siamo ad 8 anni ! - Pagina 136
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di delpiero23
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Anche PayPal su livelli interrssanti

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    6015 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bppr1994 Visualizza Messaggio
    Non so se ci troviamo sull'orlo del precipizio o se invece i mercati torneranno a crescere as usual.
    Però si riesce ad intravedere qualcosa a prezzi più contenuti rispetto alle scorse settimane.

Allegato 2790049
    Io sto notando che tra le mie azioni in ptf hanno tenuto di più quelle con i pe più bassi tipo oracle e intel ... coincidenza?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    11581072
    Non so se ci troviamo sull'orlo del precipizio o se invece i mercati torneranno a crescere as usual.
    Però si riesce ad intravedere qualcosa a prezzi più contenuti rispetto alle scorse settimane.

Allegato 2790049
    interessante, cosa usi per monitorare queste azioni?

L'avatar di yattaran
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    982 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    Io sto notando che tra le mie azioni in ptf hanno tenuto di più quelle con i pe più bassi tipo oracle e intel ... coincidenza?
    Io invece sto toccando con mano quanto sia importante avere una buona percentuale di staples e infrastrutture in portafoglio.
    Cosa imparata su questa discussione e grazie ai suggerimenti di johnny nel primo post
    Sposto un po' di liquidità sul conto directa, potrebbe esserci l'occasione di incrementare qualcosa.

L'avatar di Gualberto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    42936875
    per info ai possessori
    ex date 05 ottobre 2021 INTUITIVE SURGICAL subisce un frazionamento 3 x 1 mediante assegnazione di n. 2 ulteriori azioni ogni 1 posseduta

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    943 Post(s)
    Potenza rep
    35563530
    Citazione Originariamente Scritto da Gualberto Visualizza Messaggio
    per info ai possessori
    ex date 05 ottobre 2021 INTUITIVE SURGICAL subisce un frazionamento 3 x 1 mediante assegnazione di n. 2 ulteriori azioni ogni 1 posseduta
    Grazie per l'informazione

L'avatar di InZzane
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Allegato 2790049
    guarda nelle ultime due settimane il mio portfolio e' up del 3.05% MA per il mese di settembre ha perso intorno allo 0.25%
    dipende tutto dalla tua composizione rispetto a sp500 che e' sotto di 6% e' un'ottio risultato.

ho un portfolio piu' diversificato di SP500 e qui si e' parlato tanto del come la performance fa male quando non ci si concentra verso settori di punta di sp500.
    il problema e' che i livelli di prezzo non giustificano le entrate come ho sempre sostenuto dipene dal prezzo.

Con i livelli d'inflazione, i vari problemi politici se questi si tramutano in perdita di margini automaticamente avrai delle valutazioni piu' basse e se e' concentrato verso determinate stock prese perche' "ti piacciono" ovviamente ci paghi le conseguenze..

Io della lista che hai postato ho solo Coca Cola (a 50.45) e Mcdonalds (a 218.00) che mi sembravano le uniche a livelli decenti.

Di fatti a distanza di 6 8 mesi sono le stock che hanno perso meno, perche' erano le stock con una piu' bassa valutazione.

Avevo altre cose tipo 3M e Sturbucks che ho venduto per le valutazioni esagerate che avevano raggiunto.

L'avatar di Crapo Durant
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    357 Post(s)
    Potenza rep
    25765524
    Citazione Originariamente Scritto da alemkt Visualizza Messaggio
    se si tratta di un tool, sarei interessato anch'io

L'avatar di bppr1994
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    465 Post(s)
    Potenza rep
    39010267
    Citazione Originariamente Scritto da alemkt Visualizza Messaggio
    Excel, maschera "Dati".
    Ma la stessa cosa si può fare con Google Sheet, che è gratuito
    Bye

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    15204346
    gnente, in questa penuria di possibili acquisti, che non sto effettivamente facendo, volevo solo dirvi che sono tornato in positivo sia con eni che con rds.
    Valutero' possibile alleggerimento se raggiungo discreto guadagno

Accedi