QFIN - 360 DigiTech

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Che target hai? Io sono dentro da un po', ma a questi valori ormai vado "a occhio" per valutare l'uscita. :wall:
 
Che target hai? Io sono dentro da un po', ma a questi valori ormai vado "a occhio" per valutare l'uscita. :wall:

ti consiglio di non farti prendere dalla "fretta", io entro oggi per dire perchè credo il movimento continuerà e anche bene.
 
Fretta non ne ho, al mio solito la percentuale sul singolo titolo è bassa, però le escursioni sono fortissime ed è brutto veder sfumare i guadagni nel giro di poco tempo. :D
Vediamo.
 
Ultima modifica:
sui fondamentali è tirata? io sono entrato circa a 30$
 
terre inesplorate :terrore:
 
sono onesto come sempre, anche e soprattutto quando sbaglio. o meglio, predico bene e razzolo male.... perchè sapevo che il movimento sarebbe continuato, ma poi soffro di eiaculazione precoce!

hai fatto bene comunque, è salito tanto ed è bello tirato
 
Il titolo mi piace presa un tranche a 25 dollari giovedi scorso, da seguire ha dei multipli molto bassi anche se e cinese.
Finche sta sopra la 200 nessun problema IMO, ora e' scarica.
La vedo bene sui 50 dollari entro 12 mesi

Ola

Paolo
 

Allegati

  • QFIN daily.png
    QFIN daily.png
    23 KB · Visite: 60
Sul weekly supporto a 23 dollari, vedi sotto.
Ola

Paolo
 

Allegati

  • QFIN weekly.png
    QFIN weekly.png
    22,2 KB · Visite: 60
Indietro