Uber Tech - NYSE (UBER)

virgoz

Nuovo Utente
Registrato
4/8/04
Messaggi
9.574
Punti reazioni
1.088
Titolo quotato al NYSE, per me da seguire , sono entrato con un leverage certificate.
Vedremo
 

Allegati

  • Screenshot_2021-06-06-17-32-08-638_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2021-06-06-17-32-08-638_com.fusionmedia.investing.jpg
    88,7 KB · Visite: 10
Titolo quotato al NYSE, per me da seguire , sono entrato con un leverage certificate.
Vedremo

Isin ??? io ho questo da un bel po di tempo DE000VE67JQ9 a - 60 % prezzo attuale 0,037 sono ancora indeciso se spostare a Fineco o vendere prima ??? visto che mi servono minus... (da quando gli ho comperati e' solo sceso )

ma almeno si po comperare visto che alcune non si po comperare come Nokia e Amazon (sono piu che furbi questi Gestori, se un Titolo scende fortemente lo poi solo vendere e' non di permettono di mediare, altrimente si possono fare gain...)
Amazon da 1,35 e' scesa fino a 0,30 al momento e' lo poi solo vendere ...CV Scadenza 31.12.2022
Nokia da 10 a 0,22 se si poteva mediare , gia adesso sarei in verde....visto che quota di nuovo sulle 0,9 (presi a 2 Euro sul grande crollo )

LU2110701294 ( poi nei lori prospetti si legge che per legge ci deve sembre essere " una Lettera e' un denaro " che pal le che scrivono
Annuale Uber Tech

Min 0,019 19/08/2020
Max 0,1465 25/01/2021
 
Ultima modifica:
AGI - Con il progressivo allentamento delle misure restrittive nelle diverse regioni d'Italia, Uber ha registrato un aumento per i proprio servizi di mobilita' urbana giàa partire dai primi giorni di maggio: nel mese, comunica la società*in una nota, le corse sono cresciute del 50%, con un progressivo aumento fino ad arrivare ai primi di giugno con un numero di corse superiori, registrando un +116% rispetto al periodo precedente all'inizio della pandemia di Covid-19.
Nello specifico, rispetto al periodo pre-Covid, con riferimento al mese di febbraio 2020, Uber Italia ha registrato aumenti in tutte le tipologie di utilizzo dei servizi di mobilità: in orario di lavoro (+120%), durante la settimana (+135%), fine settimana (+125%), fascia serale e notturna (+85%), quest'ultima con una crescita inferiore alle altre tipologie dovuta, comprensibilmente, al coprifuoco ancora in vigore.

Uber sta registrando numeri simili anche nel resto d'Europa, a partire dal Regno Unito, che ha registrato il 100% di recupero delle corse sia a Londra che nel resto della Gran Bretagna, e cifre uguali sono state registrate anche in Spagna e Germania, mentre la Francia ha raggiunto il 70%. "L'oggettivo successo della campagna vaccinale, in concomitanza con l'inizio della stagione estiva, ci permette di osservare una ripartenza della mobilità*nei principali centri urbani". afferma Lorenzo Pireddu, capo di Uber per l'Italia.
"Si stanno realizzando quindi le previsioni di Banca d'Italia sull'utilizzo dei mezzi di trasporto alternativi (operatori privati, taxi, veicoli a noleggio con conducente-NCC) e, come la stessa Banca d'Italia ha sottolineato, servono interventi affinché*questa crescita possa continuare. In questa fase di transizione tutti gli attori della mobilità hanno l'opportunità*di contribuire alla reale alternativa al mezzo privato e invertire quella tendenza che tiene l'Italia seconda solo al Lussemburgo per numero di automobili private per famiglia. Noi ci siamo", conclude.
 
incrementato il certificato
 
incrementato il certificato

Ho venduti a Binck e' riacquistate con Directa, visto che Binck no tiene Piu Certificati

cosa che non capisco ....ieri ho visto sul Certificato LU2110701294 " Nokia X 5 " che da 10 euro e' caduto a 0,22 ; ma da mesi non si po piu acquistare, ma solo vendere.... Un altra cosa Strano il Nokia X 3 sta ancora sulle 2 Euro ed e' rimasto sembre sulle 2 Euro, anche quando il X 5 era sulle 0,22 - 0,40 e' si poteva sembre comperare...

ieri pero' cerano 3 lotti da 12 Euro sulla Lettera, ho provato ad acquistare, ma cancella supito il Ordine su tutte le Banche...

sono ******* gli gestori, che non permettono che si po mediare su un Titolo, ma che permettono solo una Vendita....
 
Incrementato ancora a 0,0065, se partisse mai una speculazione questi possono fare minimo 10 volte in poco tempo,...una scandeza 20232, un grafico a mio parere interessante, un investimento relativmanete basso per un potenziale guadango alto a fronte di una perdita accettabile , .....non posso starne fuori
 
Incrementato ancora a 0,0065, se partisse mai una speculazione questi possono fare minimo 10 volte in poco tempo,...una scandeza 20232, un grafico a mio parere interessante, un investimento relativmanete basso per un potenziale guadango alto a fronte di una perdita accettabile , .....non posso starne fuori

mi sa che compro alcune anche io...visto che e' lo stesso con la differenza che quota molto piu in basso 0,006 contro il mio da 0,035

io tempo fa ho comperato e venduto un paio di volte questo DE000VE1F7J2 7X LONG EUROSTOXXBANKS 0,0008 oggi quota 0,016 gli ho mollta troppo presto....

Visto che ne ho una certa Eta' e tanti conti ho imparato che qualsisi certificato bisognia controllare giorno per giorno....

ho avuto Facebook preso a 2,25 per 2 giorni non lo ho controllato e Scizzato fino a 3,7 poi rientrato di nuovo a 2,5....
Apple ho mollato un anno fa a 10,0 presi a 7,4 Euro poi e Scizzato in meno di 2 mesi fino a 130,0 rova da non credere...
ma quasi tutti i certificati prima del Covid 19 si trovavanno sulle 80 - 150 euro che ancora oggi sono molti sotto 10 euro...

io al momento sono indietro a mediare con il Spitify lo avevo venduto a 3,1 e voleco riacquistare sulle 2,1 + 2,3 dovevo cancellare il ordine piu basso....sono solo andato via per 5 minuti e' mi hanno esequiti entrambi gli ordini, poi e' crollato a 0,35 che non vedi su nessun grafico perche nessuno gli ha presi a quel prezzo...
LU1967007730 5 X Long Spotify Technol
Annuale
Min 0,499 14/05/2021
Max 35,90 - 13/07/2020

la cosa strano il certificato X 3 e' sempre rimasto sulle 2 euro....
interessanti sono (per me ) VW / BMW / Allianz / Netfix che e' sul minimo......Facebook / Amazon ecc

io cerco ancora un sito dove posso trovare gli Certificati tutti insieme come su Binck, senza dovere vedere 5 Siti come vontobel / unicredit ecc
 
ci mancava un altro 3d su uber, erano solo 5 quelli già aperti...
 
ci mancava un altro 3d su uber, erano solo 5 quelli già aperti...

Scusa non li ho visti
Il responsabile del forum potrebbe allora tenerne solo uno, chiudere gli altri e indicare quello aperto ?
Grazie
 
Ho trovato in effetti discussioni su Uber ma mi sembrano datate, se è possibile tenere questo....

Grazie
 
L’Uber cinese Didi Chuxing si prepara allo sbarco a Wall Street
La società domina nel paese asiatico il mercato delle corse private. Pronta la più grande Ipo tech dell’anno

Didi Chuxing, l’Uber cinese con quasi mezzo miliardo di utenti attivi, sta preparando la quotazione in Borsa. Lo sbarco avverrà a Wall Street (al New York Stock Exchange oppure al Nasdaq). La data del debutto non è ancora fissata, certo è che l’operazione ha tutti i numeri per diventare una delle più grandi Ipo tech dell’anno. Secondo la stampa Usa, Didi Chuxing punterebbe a una maxi capitalizzazione di mercato da 70 miliardi di dollari (circa 58 miliardi di euro). Bloomberg, invece, stima un livello a 100 miliardi di dollari.

L’applicazione di Didi domina il mercato cinese delle vetture con autista da quando nel 2016 ha spodestato il rivale americano Uber dopo una agguerrita battaglia sui prezzi. Uber alla fine ha accettato di fondere le sue attività in Cina con quelle di Didi e attualmente è azionista della società con il 12,8% del capitale. Primo azionista dell'applicazione è la società giapponese Softbank con il 21,5%. Il fondatore Cheng Wei, ex manager di Alibaba che ha creato la società nel 2012 (oggi attiva in 15 Paesi), ha una quota del 7%. Nell’investimento c’è anche Tencent, colosso tech cinese, che ha un altro 6,8%. Sempre in perdita, Didi ha raggiunto un utile di 873 milioni di dollari nel primo trimestre di quest’anno. Adesso punta a crescere ancora anche grazie ai nuovi capitali che arriveranno dai mercati.
 
Se supera 51,80 per me un segnale di acquisto 👛💰👐
 
Ocio, se supera 52,3 $....very interesting :D
 
Grafico mensile ,direi molto promettente, ha rotto il max del mese precedente , peccato un gap aperto al rialzo ma potrebbe essere anche un segnale di forza .
Vedremo
 

Allegati

  • Screenshot_20210927-063753.jpg
    Screenshot_20210927-063753.jpg
    76,9 KB · Visite: 6
  • Screenshot_20210927-064108.jpg
    Screenshot_20210927-064108.jpg
    83,2 KB · Visite: 6
La seguo solo io mi sa 🤷*♂️
 
Indietro