TSLA - Tesla Motors Vol. X

$TSLA tratta a $572 - post split - all’apertura del Vol. X
Giugno 3, 2021
 
Buondi... volevo dire la mia sul tweet di Elon riguardante la "mancanza epocale di chips". Tutti stanno a pensare ad una notizia negativa... ma Elon è al di sopra di tutti (come sempre)... non ha detto altro che gli ordini sono talmente elevati che manco la produzione di chips basta per accontentare tutti... quindi è una notizia SUPER POSITIVA!!! Quando se ne accorgeranno starà già a 900$ ;)
 
Buondi... volevo dire la mia sul tweet di Elon riguardante la "mancanza epocale di chips". Tutti stanno a pensare ad una notizia negativa... ma Elon è al di sopra di tutti (come sempre)... non ha detto altro che gli ordini sono talmente elevati che manco la produzione di chips basta per accontentare tutti... quindi è una notizia SUPER POSITIVA!!! Quando se ne accorgeranno starà già a 900$ ;)

Ciao sakkarmy

Non hai tutti i torti, ma a quanto pare, purtroppo, dobbiamo prendere in considerazione che un giretto versi i $450 circa potrebbe farlo.

Dico "purtroppo" per chi non ha cash per comprare il titolo ad un prezzo scontato.
 
Non ho capito che sta combinando Musk con Btc :confused:
 
Umbisam un titolo a pendolo concilia solo il sonno...

:ronf:

pendolo2.png
 
Buondi... volevo dire la mia sul tweet di Elon riguardante la "mancanza epocale di chips". Tutti stanno a pensare ad una notizia negativa... ma Elon è al di sopra di tutti (come sempre)... non ha detto altro che gli ordini sono talmente elevati che manco la produzione di chips basta per accontentare tutti... quindi è una notizia SUPER POSITIVA!!! Quando se ne accorgeranno starà già a 900$ ;)

come vedi ... la pensiamo allo stesso modo ;)

Epic Shortage.png
 
Ciao umbisam

Il tweet con le mani ed i diamanti?

:confused:

cambia idea spesso ... io nn so se anche questa volta abbia cambiato idea o no ... molti pensano di si, io nn ne sono cosi sicuro

ma se l'ha fatto, lo sapremo prima della trimestrale ... IMO
 
cambia idea spesso ... io nn so se anche questa volta abbia cambiato idea o no ... molti pensano di si, io nn ne sono cosi sicuro

ma se l'ha fatto, lo sapremo prima della trimestrale ... IMO
Non avrebbe molto senso dileggiare i propri investimenti, anche se comunque sarebbe ancora in attivo ora come ora
 
Bitcoin falls after Tesla's Musk tweets breakup meme Tesla CEO Elon Musk posted a tweet Thursday night with a meme about a couple breaking up over over the male quoting Linkin Park lyrics along with the hashtag #Bitcoin and a broken heart emoji. Following the tweet, the CEO added another post to the thread showing a couple videochatting with the female saying, "I miss you". Bitcoin has fallen roughly 6% to $36,907.50 in pre-market trading, according to Tradeblock.
 
Indietro