TSLA - Tesla Motors Vol. X - Pagina 46
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Bce e TLTRO: Lagarde & Co pronti a ritirare sussidio pandemico sui tassi. Le conseguenze sul risparmio gestito
Quali saranno le conseguenze delle nuove mosse di politica monetaria della Bce di Christine Lagarde sulle società italiane attive nel risparmio gestito, ergo Fineco, Banca Generali, Banca Mediolanum? A rispondere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    34338311
    Oggi mi sono divertito ad acquistare qualche call pazzerella, di quelle che utilizza anche @umbisam. Sono quelle della Vontobel, corretto?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1545 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ops... nel frattempo venduto un warrant stamattina...

.. io sono la commedia...

..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1545 Post(s)
    Potenza rep
    0
    e giusto per pendere....

15-09-14, 22:42

Teslamotors la prima stazione di Supercharger in Italia

L'avatar di pierlala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    24814101
    Citazione Originariamente Scritto da chavallo67 Visualizza Messaggio
    Appunto... ma tu vedi se dopo anni di forum e alla mia età devo Ancora leggere ste cose...

Ma quello crede che sia io a portare a casa l'utile grazie ai 3d? Forse non ė chiaro che ė il contrario...nel senso che nel mio ed altri (decisamente + ferrati e capaci del sottoscritto) a volte si ė tolto tempo ad altro per approfondire e sviscerarie con passione diversi temi... che si sono tradotti in alcune situazioni in modo favorevole...

Mentre qui si tutelano plurinick che hanno portato e porteranno a utenti neofiti sicure e garantite perdite...
    Ciao Chav...ho letto i tuoi saluti nell'altro TD di INOVIO e ho dato un'occhiata a cosa fosse successo...
    Roba da pazzi...siamo sempre alle solite...
    Rispettando a prescindere la tua decisione, io ti direi di non mollare, proprio per non darla vinta a questi SIGNOROTTI, che con molta probabilità e così facendo, cercano di fare arrivare gli squali a riva...
    Sarebbe un vero peccato non trovare più sul FOL sia Te che UMBI o tanti altri...
    dargliela vinta...

L'avatar di pierlala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    24814101
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    con il Chav c'ero anch'io ... lo ringrazio per il rispetto della privacy ma non me la sento di non dirlo ... anche alcuni miei post nn sono piaciuti

ho avuto la stessa identica reazione del Chav e stavo per salutare il Fol

possibile lo faccia nei prossimi giorni

vedo troppe "ingiustizie", evidentemente gradite all'editore ... alcuni che offendono in modo plateale procedono indisturbati ... altri, come me e il Chav, che magari intervengono ogni tanto con sarcasmo ma mai offensivi, allertati per ban imminente

ci rifletterò ... mi auto sospesi per mesi per una vicenda simile ... vedremo che farò

per ora, saluto
    Ciao Umbi...anche a te dico la stessa cosa detta al Chav...non mollare, proprio per non darla vinta a chi lavora a provvigioni per conto terzi...
    Sarebbe un vero peccato non trovarvi più sul FOL...
    Io vi direi di continuare così...anche perché ci teniamo che gli squali stiano in perfetta forma...in linea...senza un filo di grasso...devono guadagnarsela con sacrificio la pagnotta...sprecando molte energie...
    Forza Ragazzi...

L'avatar di serenella6
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da pierlala Visualizza Messaggio
    Ciao Umbi...anche a te dico la stessa cosa detta al Chav...non mollare, proprio per non darla vinta a chi lavora a provvigioni per conto terzi...
    Sarebbe un vero peccato non trovarvi più sul FOL...
    Io vi direi di continuare così...anche perché ci teniamo che gli squali stiano in perfetta forma...in linea...senza un filo di grasso...devono guadagnarsela con sacrificio la pagnotta...sprecando molte energie...
    Forza Ragazzi...

Caro Pier, come Negoziatore ( sei il numero uno ), non potrei ambire ad altro! Ma nel caso, del mio simile ( Animale Chavallo)..non vedo via di ripensamento, e , la cosa mi dispiace molto! Anche se i suoi interventi, spesso , erano da decifrare..li ho sempre trovati molto perspicaci e sottili al tempo stesso...peccato!!!

p.s

Umbisan..i tuoi interventi comunque preziosi..e lo sai bene a cosa penso!!!

L'avatar di BigNick
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1620 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Persona corretta il Chav, compagno di tanti viaggi, con i suoi interventi sempre utili e piacevoli, spesso ironici, strappano sorrisi, mi dispiacerà non poterli più leggere

L'avatar di serenella6
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BigNick Visualizza Messaggio
    Persona corretta il Chav, compagno di tanti viaggi, con i suoi interventi sempre utili e piacevoli, spesso ironici, strappano sorrisi, mi dispiacerà non poterli più leggere

Ciao My Friend!

Sono le 2 di notte qui' a New York, e siamo in ufficio, a tradare le Crypto! Ogni tanto..mi distraggo leggendo qualcosa sui Forum! In questo caso, non ci sono parole..."No Comment"!!!

L'avatar di pierlala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    24814101
    Citazione Originariamente Scritto da serenella6 Visualizza Messaggio
    Caro Pier, come Negoziatore ( sei il numero uno ), non potrei ambire ad altro! Ma nel caso, del mio simile ( Animale Chavallo)..non vedo via di ripensamento, e , la cosa mi dispiace molto! Anche se i suoi interventi, spesso , erano da decifrare..li ho sempre trovati molto perspicaci e sottili al tempo stesso...peccato!!!

p.s

Umbisan..i tuoi interventi comunque preziosi..e lo sai bene a cosa penso!!!
    Non posso aggiungerti Reputazione...comunque Thanks My Friend...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    19044590
    chav ripensaci ti prego...
    umbi non andar via...

Accedi