TSLA - Tesla Motors Vol. X - Pagina 124
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Damien
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2246 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Buon dì all_in

Mi sembra che ti vedo per la prima volta su questo thread ... benvenuta.

La mia visione era per fine di questo anno, poi zio Musk ha iniziato a vendere con il contagocce,
    l'Ominicron, ecc. ecc.

Spero di vederlo per fine gennaio, in quanto febbraio/marzo se replica come quest'anno inizia la discesa,
    pare come suo solito.

Ricordiamoci che c'è in ballo l'apertura di Berlino, Austin e il credito EV di Biden che dovrebbero arrivare
    a breve.

Forse arriva anche il rating di, ma sembra, S&P sul credito

Ad inizio gennaio ci sono i dati sulle auto prodotte e consegnate nel 4Q 2021
    A Gennaio gli indici saliranno, indi Tesla a 1450 è fattibile. Molto dipende dai dati delle vendite.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    O.T.

Ciao asfme
    Nella vita una cose e' sicura La morte

diciamo che non è proprio corretto.
    Come non è proprio corretto!??! Hai l'elisir di lunga vita?!?!?! Tra l'altro e me non piacerebbe probabilmente... sai che noia dopo 150 anni

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4091 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Andiamoci piano con le previsioni a 1450$

Ricordiamoci che abbiamo a che fare con una variabile incontrollabile di nome Elon.
    Se si dedicasse solo a Space X per 3/4 mesi io tirerei un sospiro di sollievo.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11418 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a Tutti !!

[in particolare a tutti i Tesla lovers !! .. ma anche agli haters, of course]
    Buon natale

Ps: se resti sul FOL sarebbe più comodo per scambiare idee, twitter è più per propagandare che per confrontarsi ed approfondire

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    3005 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Caro umbisam

E'un pocchetto presto forse non ritornerai , ma auguri a te di felice Anno Nuovo.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11418 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    [/B]
    Twitter lo usavo saltuariamente ... da quando lo uso sistematicamente la community che mi segue è cresciuta esponenzialmente ... qui la mia presenza attira(va) gli haters e la moderazione li sosteneva, bannando me ... e mai loro ... non avevo altra scelta ... era ovvia
    Assolutamente fai bene a continuare su twitter

Però ogni tanto se passi sul FOL per fare approfondimenti sarebbe cosa gradita

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4091 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    [/B]
    Twitter lo usavo saltuariamente ... da quando lo uso sistematicamente la community che mi segue è cresciuta esponenzialmente ... qui la mia presenza attira(va) gli haters e la moderazione li sosteneva, bannando me ... e mai loro ... non avevo altra scelta ... era ovvia
    No Umbi , per me sbagli, facendo così gliela dai vinta.
    E da uno come te non me l’aspettavo.
    Intanto sono i fatti/prezzi a parlare e , come avrai notato, se la sono data a gambe alla velocità della luce, ma per noi è stata una vittoria a metà…..sarebbe stata completa con un tuo ritorno e, non dimentichiamolo, Chavallo .
    Pensaci e Buon Natale.

L'avatar di perezoso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    12350440

Auguri @umbisam . Per quello che vale il mio pensiero mi associo agli altr*. La tua presenza, come quella di altr* qui, è fonte di tanta robba interessante e formativa. Senza di te il 3d ha perso un po' di valore. Pensaci, siamo in tant* a desiderare il tuo ritorno, secondo me. Buone feste anche a tutt* gli/le altr* qui sul 3d.

L'avatar di all_in
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    8269846
    [/B]
    Che nick hai su twitter?

Comunque, chi fra gli azionisti qui, possiede una tesla?
    Avete qualche feedback?

grazie

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    3005 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da all_in Visualizza Messaggio
    Che nick hai su twitter?
    umbisam

Accedi