MOSYS ( MOSY)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lottar66

Nuovo Utente
Registrato
16/2/20
Messaggi
100
Punti reazioni
8
Mosy oggi ha superato i 5 dollari con un volume di 9 volte il suo flottante.

OK! OK! OK! OK!
 
Ottima chiusura a 5,46 dollari + 44% e volume di 90 milioni di azioni scambiate.

la capitalizzazione è di 33,5 milioni di dollari ed il totale delle azioni sono solo 6,130 milioni.
 
superati i 6 dollari in questo momento con ottii volumi anche oggi.
 
bella...bravo c'hai beccato
 
bella...bravo c'hai beccato

Grazie BannAlo.

Con Taiwan alle prese con i primi casi di covid 19 e probabile lockdown ci sarà una carenza mondiale di chip.
Mosy diventa appetibile in questo momento fino a che Taiwan non risolve i problemi di covid 19 interni.
Ricordo che Taiwan produce più del 70% dei chip del mondo.
 
Oggi giornata non buona per MOSY,dopo un - 20% spero che nell'ultima mezz'ora riprenda terreno.
Comunque sempre buona.
 
Elon Musk pensa di investire 20 miliardi di dollari per fabricarsi i chip di cui le autovetture che Tesla produce ha bisogno come il pane .Tesla ,Toyota Nissan e le più grandi case costrutrici di autovetture , devono fermare o rallentare la produzione per carenza di chip e sembra che questo andra avanti fino al 2023.
E se Tesla acquistasse una piccola società di chip come Mosys per investire e fabricarsi i chip ?
Mosys capitalizza in questo momento 27 milioni di dollari ha in cassa 11 milioni e buone tecnologie ed esperienza nei chip di ultima generazione.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
Ultima modifica:
Elon Musk pensa di investire 20 miliardi di dollari per fabricarsi i chip di cui le autovetture che Tesla produce ha bisogno come il pane .Tesla ,Toyota Nissan e le più grandi case costrutrici di autovetture , devono fermare o rallentare la produzione per carenza di chip e sembra che questo andra avanti fino al 2023.
E se Tesla acquistasse una piccola società di chip come Mosys per investire e fabricarsi i chip ?
Mosys capitalizza in questo momento 27 milioni di dollari ha in cassa 11 milioni e buone tecnologie ed esperienza nei chip di ultima generazione.

OK! OK! OK! OK! OK!

sono convinto che è solo all'inizio della cavalcata questa gemma.
 
sta già nella mia wishlist dalla tua segnalazione.
 
sta già nella mia wishlist dalla tua segnalazione.

Il rischio di tenerle in watchlist e basta è quello di perdersi la corsa. Non sono titoli con fondamentali perfetti in cui puoi aspettare il momento giusto o un pull back per entrare.
 
Mosy vale 6,35 dollari ad azione e capitalizza solo 39 milioni di dollari.
quattro anni fa Mosy quotava sopra i 50 dollari e non c'era una penuria di chip come in questo momeno.
Penuria di chip che giorno dopo giorno diventa sempre più preoccupante, si parla non di un anno ma di alcuni anni
Mosy ne trarrà un enorme vantaggio e potrebbe essere preda a breve di qualche big.

OK! OK! OK! OK! OK! OK!
 
Il rischio di tenerle in watchlist e basta è quello di perdersi la corsa. Non sono titoli con fondamentali perfetti in cui puoi aspettare il momento giusto o un pull back per entrare.

Vero...Ma attualmente non ho liquidità
Non ciò ssoldi
 

NO, non è una crisi che finirà a breve,la crisi non è dovuta solo alla pandemia come scrive il giornalista nell'articolo che hai postato.
Hanno calcolato che solo il settore automotive perderà circa 60 miliardi di dollari quest'anno per la mancanza di chip.
Il governo Americano stanzierà miliardi per investire nel settore semiconduttori e ci vorranno anni ( 3-4 )per tornare alla normalità.
 
Dopo 1,5 ore di contrattazione Mosy è passata da - 12,5 % in positivo.
Ora ci aspetta di superare i 7 dollari e poi....

OK! OK! OK! OK!OK! OK!OK!OK!
 
Oggi Mosy ha sfiorato i 10 dollari con volumi strepitosi per questa piccola società di semiconduttori.
Non sono uscite notizie eppure Mosy cresce di giorno in giorno.
Vediamo se arriviamo a raggiungere le quotazioni di 3 anni fà (35 dollari)


OK! OK! OK! OK! OK!OK! OK!OK!
 
Oggi Mosy ha sfiorato i 10 dollari con volumi strepitosi per questa piccola società di semiconduttori.
Non sono uscite notizie eppure Mosy cresce di giorno in giorno.
Vediamo se arriviamo a raggiungere le quotazioni di 3 anni fà (35 dollari)


OK! OK! OK! OK! OK!OK! OK!OK!

potrebbe esserci la 200 a fare un pò di muro... comunque mostruosa, io le ho prese l'altro giorno a 5,45 e mi sentivo figo ad averle vendute a 6,20 per 2k di gain.
 
potrebbe esserci la 200 a fare un pò di muro... comunque mostruosa, io le ho prese l'altro giorno a 5,45 e mi sentivo figo ad averle vendute a 6,20 per 2k di gain.[/QUOTE

Oggi Mosy con un + 41% è arrivata a 10,75 dollari, secondo me , potrebbe testare i 20 dollari la prossima settimana.

OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Indietro