AEI - Alset EHome International Inc. - Pagina 52
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Salva_Tori
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    973 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    idem venduto
    sotto 1,8 $ rientro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    10552690
    Citazione Originariamente Scritto da Salva_Tori Visualizza Messaggio
    idem venduto
    sotto 1,8 $ rientro
    Io vendo al prezzo dell auc prima no

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    25389986
    Citazione Originariamente Scritto da goodluck64 Visualizza Messaggio
    Io vendo al prezzo dell auc prima no
    quale?
    5,02
    5,5
    2,12

o il prossimo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    10552690
    2,12

L'avatar di Foster
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    2173 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
    Mah se leggo male io .. vedo 100+ altre 650 in costruzione ... correggetemi se ho letto male ...

BETHESDA, MD / ACCESSWIRE / 21 giugno 2021 / Alset EHome Inc., uno sviluppatore immobiliare con sede negli Stati Uniti e una sussidiaria di Alset EHome International Inc. (NASDAQ:AEI) (collettivamente "Alset"), è lieta di annunciare un accordo strategico con Tesla Inc. ("Tesla") per una fornitura iniziale di pannelli solari fotovoltaici Tesla, Powerwall e caricabatterie per veicoli elettrici da installare presso case unifamiliari ("Ehomes"). Questi prodotti Tesla saranno installati in 20 nuove case unifamiliari presso la Northpark Community di Porter, in Texas. Oltre a queste 20 case, Alset ha altre 10 case sotto contratto nella stessa comunità la cui chiusura è prevista per la fine di questo mese. In futuro, ci sono piani per acquisire ulteriori 70 unità nell'area di Houston, per un totale di 100 consegne Ehome nel 2021.

Inoltre, poiché le case nella prima fase di uno degli sviluppi di punta di Alset, Alset at Black Oak, sono quasi esaurite, lo sviluppo delle fasi future sta procedendo bene. Andando avanti, Alset si impegna a costruire una comunità energetica sostenibile con Ehomes con pannelli solari fotovoltaici Tesla, Powerwall Tesla e caricabatterie EV. Un totale di 650 case sono previste in questo sviluppo, situato a Magnolia, in Texas, a nord di Houston.

La comunità integrerà un ecosistema di energia pulita che comprende alloggi, trasporti ed elettricità; includerà un centro ricreativo con agricoltura biologica, modulare/verticale, una caffetteria, residenze per visitatori, club per l'infanzia e un luogo per eventi sociali. Le case future saranno costruite con piattaforme efficienti dal punto di vista energetico che supportano flussi d'aria puliti e sterilizzati e sistemi di comunicazione avanzati. In linea con la visione di costruire una comunità fondata su un'impronta di carbonio sostenibile, ogni Alset Ehome arriverà con un veicolo Tesla per promuovere l'uso di veicoli elettrici per uno stile di vita sostenibile.
    In effetti @Miki & Varenne ti pregherei di fare molta più attenzione a quanto leggi e quanto condividi in FinanzaOnline, l'utente @rispi ha ragione nel dire che non c'è nessun indicazione delle 650 casa previste per il 2021. Quelle 650 case nel secondo paragrafo non hanno una data di previsione predefinita per la consegna quindi NON sono da aggiungere alle prime 100.
    Diversamente invece, per le 100 case ehome, si capisce chiaramente che sono indicate come in previsione di consegna per il 2021.

L'avatar di fabietto73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Volumi da fame penso di aver fatto bene ad uscire… per adesso

L'avatar di fabietto73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Mi viene da ridere quando leggo che qualcuno tenterebbe di manipolare il mercato con dati falsi citati su questo sito…. Basta che uno sappia leggere l’articolo riguardante queste benedette case di AEI per capire che sono in progetto… lasciate perdere che la manipolazione non è certo questa.

L'avatar di Miki & Varenne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3061 Post(s)
    Potenza rep
    42717205
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    In effetti @Miki & Varenne ti pregherei di fare molta più attenzione a quanto leggi e quanto condividi in FinanzaOnline, l'utente @rispi ha ragione nel dire che non c'è nessun indicazione delle 650 casa previste per il 2021. Quelle 650 case nel secondo paragrafo non hanno una data di previsione predefinita per la consegna quindi NON sono da aggiungere alle prime 100.
    Diversamente invece, per le 100 case ehome, si capisce chiaramente che sono indicate come in previsione di consegna per il 2021.
    Ineffetti se leggi bene ho ... scritto 100+650 ....da cistruire.... di ché...100... da consegnare fine 2021 +650 in costruzione no? Sul post précédente dove scrivo ( erroneamente) 750 .. volevo dire il totale delle case in "ballo" che stanno facendo in parte 100 consegnare entro 2021. Poi scusa foster ... perchè sei intervenuto tu dello staff ... non si puo sbagliare di scrivere o devi bannarmi x aver scritto ? non intervini sugli sfotti o polemiche di persone che non hanno i titoli in questione del td... e intervini per qualcuno che ti ha inviato il reclamo ? azz son cambiate le regole del fool ..questa e bella !! va adesso mi dileguo..buone vacanze ..ci sentiamo il prossimo anno...forse

L'avatar di techlira
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    21887752
    direi manteniamo la calma.....qui tutti cercano o il guadagno a breve termine o l'uscita decorosa da acquisti con timing errati..... l'azienda sta' cercando di costruire comunita' intelligenti non solo case singole. case con energetica senza inquinare e senza utilizzo combustibili con pannelli solari che sono interconnessi nella comunita' la quale ha il suo impianto energetico.poi per quanto riguarda i dettagli bisognerebbe essere del settore....Per quanto riguarda il grafico, questo dovrebbe rimbalzare a $ 5 ma e' stato anche a 29$. titolo rischioso ma potenzialmente x7.
    gli esperti dicono che smart home project sono visti a centinaia di miliardi $ i prossimi anni.....fate voi i conti.
    a scusate mi ero dimenticato.....Alset EHome International Inc. will Deliver First 20 EHomes with Tesla PV Solar Panels, Powerwalls and EV Chargers in Houston Area..accordo commerciale con Tesla la quale non sbaglia un colpo.......sul futuro.
    Ultima modifica di techlira; 24-08-21 alle 20:43

L'avatar di Foster
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    2173 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ineffetti se leggi bene ho ... scritto 100+650 ....da cistruire.... di ché...100... da consegnare fine 2021 +650 in costruzione no?
    Ora ci siamo. Sotto trovi quanto da te scritto in origine. Le 2 frasi differiscono notevolmente.
    Non essere eccessivo, il ban è fuori discussione. Ho solo fatto un appunto correttivo sui numeri.
    Se ci pensi, è un errore non da poco dato che parli di "previsione", chi ti legge potrebbe crederci e divulgare a sua volta, avessi postato fin da subito la fonte, invece, ci sarebbero stati gli elementi per constatare il tutto al fine di non fraintendere i numeri postati. Tutto qui.
    Quello che scrivi resta nero su bianco. quindi è solo questione di stare un pò più attenti a quel che si scrive. Nulla di personale. grazie.

si parla che entro la fine del 2021 deve consegnare 750 case? Sperem ..
    Qui sotto invece rispondevi all'utente @rispi che ti chiedeva la fonte di questa previsione. Tu rispondi così:

Mah se leggo male io .. vedo 100+ altre 650 in costruzione ... correggetemi se ho letto male ...
    -- CHIUSO L'OT --

Accedi