AEI - Alset EHome International Inc. - Pagina 43
Michael Jordan fa sul serio a Wall Street, nuovo investimento nella società del mago delle scommesse sportive
Michael Jordan sarà consulente speciale di Sportradar e aumenterà il suo investimento nella società di dati sportivi. La leggenda dell’NBA e proprietario dei Charlotte Hornets diventerà un consigliere speciale del consiglio …
L’etichetta di Lady Gaga fa boom in Borsa al debutto, quella di Universal Music è la più grande Ipo del 2021 in Europa
L’Universal Music Group, l’etichetta discografica dietro ad artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift, si quota in Borsa. Le azioni del gigante dei media, filiale di Vivendi, …
Evergrande la Lehman Brothers della Cina? Ma anche no, non è ‘Too Big To Fail’ ed è Pechino che comanda, non il mercato
Dopotutto, Evergrande non sarebbe (forse) la Lehman Brothers cinese, definizione ripresa da diverse testate finanziarie mondiali. Il titolo Evergrande continua a soffrire alla borsa di Hong Kong, alimentando i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    18225 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
    Ma in ogni caso al signo Chan gli Auguro una Mort e lenta e dolorosa ...
    quello sta alle cayman con le palle al sole

L'avatar di Miki & Varenne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3061 Post(s)
    Potenza rep
    42717205
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    spice moltissimo per quasi tutti tranne uno che tanto è milionario ma al primo sec postato era prevedibile
    oltretutto noto che in pancia ha anche DSS altro megacesso
    inizio a pensare che sia una scam company con tante scatole vuote all'interno
    Boh non capisco perché esulti su stockwiz

(wow grande grande, preparati al grande calo)

Perché sei fuori .. o e il rimorso di aver perso soldi su questo che ti fa agire c9si ..?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    18225 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
    Boh non capisco perché esulti su stockwiz

(wow grande grande, preparati al grande calo)

Perché sei fuori .. o e il rimorso di aver perso soldi su questo che ti fa agire c9si ..?
    io non esulto , espongo la mia opinione e qui per inciso ci ho pure guadagnato
    la legnata l'ho presa su AMBO e anche li ho esposto la mia opinione come sto facendo su ADRX pur non avendole da quando quotava 8

ho riletto adesso il mio msg che hai tradotto , ho sbagliato a scrivere big con bid
    cmq vedremo se non lo rompono
    Ultima modifica di Avio; 30-07-21 alle 17:11

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3061 Post(s)
    Potenza rep
    42717205
    Avevo detto che non ne prendo piu e invece lo fatto prima ... ho abbassato un po la media ..
    AEI - Alset EHome International Inc.-screenshot_20210730-171620_gallery.jpg

L'avatar di Avio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    18225 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    io non esulto , espongo la mia opinione e qui per inciso ci ho pure guadagnato
    la legnata l'ho presa su AMBO e anche li ho esposto la mia opinione come sto facendo su ADRX pur non avendole da quando quotava 8

ho riletto adesso il mio msg che hai tradotto , ho sbagliato a scrivere big con bid
    cmq vedremo se non lo rompono
    rotto , mi apre che grossa parte sia stato levato ,ora vediamo se a 2,05 son veri o come perso io va a 1,8 circa

L'avatar di Pablo.Escobar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1522 Post(s)
    Potenza rep
    19697274
    Offerta chiusa... Vediamo se settimana prossima si sa chi è entrato e vedremo se sperare o meno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3061 Post(s)
    Potenza rep
    42717205
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    l'hanno portata da 6 a 29 $ in 4 sedute con circa 7 milioni di scambi poi ricopertosi il 21/6 con 92 milioni di scambi dove hanno ripreso lo short con milioni di pezzi ,una manovra di adc. con blà blà blà di futuri cieli blù era da ipotizzare anche perchè sai meglio di me che il peggior nemico del retail è il ceo stesso dell'azienda visto che può manovrare sempre a suo piacimento. comunque spero per te che si riprenda anche se il settore visto i tempi non mi sembra uno dei migliori.
    E certo lo so,purtroppo come avevo scritto dopo il sec di un nuovo adc à 5,52 avevo un loss accettabile .. volevo xhiudere à 4,36 ... ma non pensavo xhe il giorno dopo dava il prezzo del adc à sconto del 50% purtroppo sono c9stretto à restare à lungo qui ormai ..non si puo vendere a questi prezzi ... minimi dei minimi e dopo aver fatto 2 adc di 32=64 milioni in cassa ... da qui con un paio di news giuste puo arrivare à 4/5$ ancora ... lo spero.. ) anche perchè il ceo le ha piu alte di me ... ed e ben noto sto cinese di M ..che é recidivo sugli adc nella sua carriera... e non l'ho tenuto conto anche dal fatto che alset ha un buon contratto con tesla... purtoppo fa male ..mi ha dato dei bei gain e adesso si e ripreso tutto ... ma attendo . Ciao pino

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3061 Post(s)
    Potenza rep
    42717205
    Poi dicono xhe devono consegnare 750 case da qui a fine 2021 ...? Non so se esagero... mi sembra di aver letto ... se e cosi... a fine anno vedremo dov'é. Cmq mi piacerebbe sapere e se mettono una news ..a spiegarci questi 2 adc in 2 mesi di 64 milioni a cosa servono. ..per far cosa ? Mah

L'avatar di Salva_Tori
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    938 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    un salto anche del gatto ... qui dovrebbe farlo

Accedi