GHVI - Matterport

rispi

matite colorate, NO grazie!
Registrato
8/10/19
Messaggi
2.678
Punti reazioni
116
SPAC che veicola in borsa MATTERPORT
GHVI Gores Holdings VI, Inc. Stock Quote
oltre al loro baracchino hanno anche appena lanciato l'applicazione per Android che sfrutta la videocamera del telefonino.
Per me questa tecnologia avrà un gran futuro.
Ho aperto una posizione con primo di due lotti a 11$ tondi tondi
 
bella mossa, per una macchinetta fotografica !!!;)
 
la stavo vedendo proprio stamattina, e vorrei entrare con un primo lotto
 
fuori 13,65
la mia religione impone di incassare in più 24% in poco più di 10 giorni.
diciamo che ha fatto il candelone prima del previsto.
oggi, con nasdaq a più 1,8 lei sta lì impalata.

comunque ci rivediamo
saluti a tutti
 
la tecnologia è unica nel suo genere e la banca dati interna no potrà avere rivali per molti anni,
(tipo tesla con i dati della guida autonoma) d'altronde al precursore vorremo almeno concedere l'archivio più corposo.
il CEO di Matterport ha già cominciato a metter firmette con Apple e, come sopra riportato, con Zukemberg.
dalle quotazioni attuali nel giro di un paio di anni può solo che raddoppiare IMAO
il punto è sempre il solito, l'avidità,
in caso di correzione indici, la si potrà comprare a sconto di 20% da oggi? forse
l'avidità...
intanto i soci SPAC hanno votato a favore del merger, e ci credo.......
 
farò più ingressi.
Divido il capitale destinato in 3 tranche, cosi se scende posso mediare :)
 
Mi è sembrato di veder inflazionato /esagerato negli ultimi tempi, l'etichetta di tech distruttivo... Ma non credo sia il caso di Matterport.. Leggevo i commenti di alcuni docenti universitari, di 2/3 universitÃ*, anche estere... che hanno provato i gemelli digitali e tour virtuali... e direi che l'entusiasmo per la novitÃ* e per i vantaggi era palpabile..:eek::yes:
Una delle mie candidate, a moltiplicare per molto la cap nei prossimi 5/10 anni... Sono giÃ* leader e viaggiano con l'AI... Ergo, a meno che non si addormentano, chi li riprende??:o
Ciao a tutti:)

Ps. Ecco queste sono le sensazioni e i pareri di un'università* Inglese... :eek:É di un mese fà, scarso.. Gores Holdings VI Inc Cl A (GHVI-Q) Quote - Press Release - The Globe and Mail
 
Ultima modifica:
Mi è sembrato di veder inflazionato /esagerato negli ultimi tempi, l'etichetta di tech distruttivo... Ma non credo sia il caso di Matterport.. Leggevo i commenti di alcuni docenti universitari, di 2/3 universitÃ*, anche estere... che hanno provato i gemelli digitali e tour virtuali... e direi che l'entusiasmo per la novitÃ* e per i vantaggi era palpabile..:eek::yes:
Una delle mie candidate, a moltiplicare per molto la cap nei prossimi 5/10 anni... Sono giÃ* leader e viaggiano con l'AI... Ergo, a meno che non si addormentano, chi li riprende??:o
Ciao a tutti:)

Ps. Ecco queste sono le sensazioni e i pareri di un'università* Inglese... :eek:É di un mese fà, scarso.. Gores Holdings VI Inc Cl A (GHVI-Q) Quote - Press Release - The Globe and Mail

...mi piace moltissimo ......
Ma , considerando le nuove azioni post-merger , siamo già quasi a 6 Billions di Market Cap....????
Dalla presentazione del merger si evince che per il 2025 stimano ricavi per circa 750 Mlns e un EBITDA del 10% circa a 78 Mlns.

Quindi alla quotazione attuale di GHVI, viaggiamo nell'ordine di quasi 80 volte l'EBITDA ATTESO PER IL 2025 !!! .....

Francamente sarà pure una tecnologia straordinaria e unica , con potenzialità commerciali enormi, ma mi sembra già molto "ben prezzata" .

Forse ho una view un pò troppo conservativa ...???
 
...mi piace moltissimo ......
Ma , considerando le nuove azioni post-merger , siamo già quasi a 6 Billions di Market Cap....????
Dalla presentazione del merger si evince che per il 2025 stimano ricavi per circa 750 Mlns e un EBITDA del 10% circa a 78 Mlns.

Quindi alla quotazione attuale di GHVI, viaggiamo nell'ordine di quasi 80 volte l'EBITDA ATTESO PER IL 2025 !!! .....

Francamente sarà pure una tecnologia straordinaria e unica , con potenzialità commerciali enormi, ma mi sembra già molto "ben prezzata" .

Forse ho una view un pò troppo conservativa ...???

Ho forse sono troppo ottimista io BIG... Non credo lo sappia nemmeno il mk, le applicazioni che può avere...rivoluzionerà l'Immobiliare e assicurativo senza dubbio e già mi pare tanta roba...ma poi fine lì?? Non saprei..e sui numeri, come sai, io guardo te.. Io 0..KO!:rolleyes::yes:
Vediamo... :)
 
Buongiorno,
riesumo questo vecchio post perche' sto iniziando a seguire attivamente la società dopo gli ultimi fortissimi cali...
Ho dato un'occhiata ai numeri e all'ultima trimestrale pubblicata...La crescita mi sembra ottima, il business model valido ( soprattutto per le grosse società di vendita di intermediazione immobiliare che risparmierebbero non poco invitando i clienti ad una visita virtuale prima che reale ) .
Hanno già un buon database e parco clienti, la collab con facebook per quanto riguarda l'AI mi pare potenzialmente molto interessante, la recente fortissima discesa mi pare solo parzialmente collegata al futuro aumento dei tassi... Mi pare insomma un buon affare già ora ma forse troppo bello per essere vero.
Qualcuno l'ha analizzata di recente :confused::confused:??
 
ottimo prodotto,
settore in rampa di lancio.
OVER-capitalizzata e fatica a generare incassi.
potrebbe subire il trattamento riservato a molte altre ex-spac.
quando il nasdaq correggerà la compreremo a 5 dollari
IMAO
 
dimenticavo,
ieri è spirato il lockup period
e nella prima settimana di febbraio escono i dati.
vedete voi...
 
Mi sono appena registrato a Tikr per provare il servizio e per analizzarla più approfonditamente ed in effetti facendo i primi confronti anche le perdite sono cresciute esponenzialmente, inoltre il P/S degli ultimi 12 mesi è altino ( 28 ) più del doppio della profittabilissima MSFT...Mi mancava inoltre la notizia sul lockup period ( thanks ).
Seguito a tenerla in osservazione, ma non nella main watchlist, con queste premesse non mi pare (ancora) una buona scommessa.
 
China and Hong Kong-based Residential Real Estate Company Midland Holdings to Digitize its Property Portfolio with Matterport
14/02/2022 15:15 RSF
For best results when printing this announcement, please click on link below: http://newsfile.refinitiv.com/getne...rs.com:20220214:nGNX4jCbG4&default-theme=true

SINGAPORE, Feb. 14, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- Matterport (Capture, share, and collaborate the built world in immersive 3D), Inc. (“Matterport”) (Nasdaq: MTTR), the leading spatial data company driving the digital transformation of the built world, today announced that Midland Holdings, one of the largest residential real estate (RRE) brokerages in the Greater China region, will become the first brokerage in the region to use Matterport digital twins to create virtual 3D experiences for its entire portfolio of properties. Using Matterport, the company will provide its customers with easy-to-use, 3D versions of its network of properties through China, Hong Kong, and Macau while also realizing significant operational improvements and cost savings.

“As an industry leader, continuing to invest in the right technology to support our business is crucial to our success,” said Angela Wong, Vice Chairman of Midland Holdings. “Using Matterport digital twins will provide a better experience for our customers while also allowing us to act as a pioneer in transforming the home shopping experience in China and Hong Kong.”

Midland Holdings’ use of Matterport digital twins represents a significant milestone for the RRE industry in China, changing the way that customers have been able to traditionally view, buy, or rent homes. By using Matterport’s digital twin capture technology, Midland Holdings will be able to provide customers with on-demand, virtual access to its expansive list of for sale and rent properties in the Greater China region. Customers can now virtually tour the bedrooms, kitchen, and living spaces of any number of properties, making purchase and rental decisions from the comfort of their own home.

In 2016, Midland Holdings became the first Hong Kong-based real estate brokerage to launch a Virtual Reality (VR) panoramic property viewing service.

With digital twins, Midland Holdings can also virtually furnish or stage its properties, allowing customers to more easily visualize how an empty space can be used, and, if interested, customers can also purchase the furniture they see on a property through a virtual marketplace with just a single click. The added e-commerce offering will provide customers a way to furnish their home with what they see in the virtual experience, reducing the stress that is often associated with moving into an unfurnished home.

“Matterport is pleased to partner with Midland Holdings as they adopt our digital twin technology across their portfolio,” said Ben Corser, APAC Managing Director of Matterport. “As renters, buyers and sellers come to understand the impact and value of our technology, the residential real estate industry has continued to increase their adoption of digital twins to meet customers’ needs. We look forward to collaborating with Midland Holdings to deliver digital twins for their properties and provide a more efficient, immersive experience for their customers.”
 
occhio,
OGGI dopo la campanella
earnings.
nel bene o nel male
 
Indietro