BIDET(N) ma che stai combinando? piccola e media capitalizzazione al massacro-

blackjack1975

Nuovo Utente
Registrato
16/8/06
Messaggi
833
Punti reazioni
18
BIDET(N) ma che cxxxo stai combinando?titoli di piccola e media capitalizzazione MASSACRATE.CHE NE DITE?
 
e' capitato anche l'anno scorso con il parruccone
tutte le small massacrate per settimane

oltretutto stranamente nonostante bitcoin con recupero da 47ka 57k con mara,riot e coin bastonate
per non parlare di quello che ruota sull'elettrico nonostante biden sia pro-green
ride gp nga
 
e respiriamo in alto mareeee...in alto mareeee..per poiiiii :wall:
Immagine.jpg





l'unico che mi dà soddisfazione :cry:
Immagine2.jpg
 
Ultima modifica:
Ma in che modo avrebbero influenzato...? Se era per i diritti dei vaccini penso sia solo un evento straordinario e unico...ma le altre...booo..
In ogni caso spero per i cassettisti sia passeggero...che dite?
 
Ma in che modo avrebbero influenzato...? Se era per i diritti dei vaccini penso sia solo un evento straordinario e unico...ma le altre...booo..
In ogni caso spero per i cassettisti sia passeggero...che dite?

direi che con il presunto aumento del capital gain e le paure sul rialzo tassi
ed e molto piu facile manovare e martellare le smallciaoffy a bassa cap che le big :wall:
 
direi che con il presunto aumento del capital gain e le paure sul rialzo tassi
ed e molto piu facile manovare e martellare le smallciaoffy a bassa cap che le big :wall:

Giusto, anche perché altrimenti le big chiudono le Riba al partito
 
Giusto, anche perché altrimenti le big chiudono le Riba al partito

ma che perchè per far muovere tesla devono metterci milioni di dollari per muovere ad esempio bhat ne bastan 50mila
 
Ma queste erano salite troppo e senza un motivo dai :)

Una cosa è investire e un'altra speculare secondo me; poi tra queste ci sarà dentro una o due future Blue Chip magari, ma ora come ora distinguere in mezzo a tante croste nemmeno i migliori analisti sono capaci a farlo.
 
BIDET(N) ma che cxxxo stai combinando?titoli di piccola e media capitalizzazione MASSACRATE.CHE NE DITE?

E' vero e mi dispiace per chi sta subendone le conseguenze. Pero' sono anche delle opportunita' che si aprono per posizionarsi al ribasso. Del resto noi trader cerchiamo volatilita'. La calma piatta spesso ci uccide ugualmente.
 
:terrore: Houston abbiamo un problema...
 
Indietro