IFBD

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.907
Punti reazioni
1.194
buona la news. OK!
 
Ultima modifica:
e siamo a target di brevissimo :yes: OK! :D
 
Ultima modifica:
ola Pino :D
sempre in pista?
 
stop and go. OK!
 
Ultima modifica:
prevedibili gli amerikkioni :D OK!

puoi fare più giri sulla giostra, tu sei fuori baffo?
 
Ultima modifica:
secondo target e via:D:D:D
 
Ultima modifica:
ovviamente dopo la tua prima segnalazione ha fatto minimo di 4,12 e tu sei restato dentro ....:rolleyes:
 
sei anche bravino
se facessi meno teatro e non ti autoincensassi saresti anche simpatico :o
 
sei anche bravino
se facessi meno teatro e non ti autoincensassi saresti anche simpatico :o

quello che non capisci è che potresti avere spunti dal mio segnalare gli step del movimento , cancello i grafici così è più semplice .
 
auvi per te che sei bravo a me è partita sotto il naso:wall::'(
 
e anche BFRA
 
maxr big insider buy a 29
 
auvi per te che sei bravo a me è partita sotto il naso:wall::'(

partita alle 18 ero fuori al sole a fare cruciverba :D
se hai visto bene i grafici ho fatto 2 trade con il più del 14% al primo e anche di più al secondo ti faccio notare (senza saccenza come insinua qualcuno ) che è il quarto giorno che segnalo qualche titolo che fà in intra + del 10% ,forse lo faro' anche domani e poi mi taccio. sai dove trovarmi.OK!
 
partita alle 18 ero fuori al sole a fare cruciverba :D
se hai visto bene i grafici ho fatto 2 trade con il più del 14% al primo e anche di più al secondo ti faccio notare (senza saccenza come insinua qualcuno ) che è il quarto giorno che segnalo qualche titolo che fà in intra + del 10% ,forse lo faro' anche domani e poi mi taccio. sai dove trovarmi.OK!

Ma lascia stare sti Mr e Miss Loss e continua a fare quello che hai sempre fatto...soprattutto del bene comune...OK!...e a volte anche qualche donazione...:D...
 
entrato a 4,46, uscito a 4,65 sembrava un buon trade, poteva ancora dare ma ho girato tutto su PBTS e fatto gain pure li
la riguardo e ha superato i 5,40 :o :wall:
 
Indietro