Mercati USA (e non solo)

no name

Nuovo Utente
Registrato
22/2/07
Messaggi
103
Punti reazioni
9
Ciao, sto cercando un servizio che offra segnali di trading su mercati americani principalmente che sia facile da seguire e che ovviamente dia buoni risultati.
Ultimamente ne ho visitati un paio ma, per un motivo o per un altro, non sono rimasto convinto.
Alla fine ne ho selezionati 2 che potrebbero andare bene:

1) Products | Viking Analytics --> ne ho sentito parlare su seeking alpha
2) Trading Mate --> ne ho sentito parlare nella discussione sul VIX

Dal punto di vista dei risultati e dell'offerta il secondo sembra superiore, ma il primo coprirebbe qualche commodity in più. C'è qualcuno qui che utilizza questi servizi e che può darmi un feedback per orientare la mia scelta? O anche suggerirmene degli altri più validi?
 
Io ho provato entrambi e anche altri servizi su seekingalpha.
Viking l'ho abbandonato e adesso sto seguendo solo i segnali di tradingmatex.com

Non ti aspettare lunghi report giornalieri visto che vanno dritto al punto e a fine giornata ti dicono solo che posizione avere per la sessione successiva.

Scrivono anche articoli interessanti ma non spendono molto tempo in chiacchiere per parlare di mercati. Poco male, per le chiacchiere ci sono i forum :)
 
Grazie per la risposta the learner.
Certo anche a me interessa solo avere i segnali anche perché non ho mai tempo di leggere tutte le analisi che trovo in giro.
Ma ho visto che Trading Mate copre più mercati. Trovi sia necessario seguirli tutti?
Io sarei interessato per lo più agli indici americani (in particolare S&P500, NASDAQ, Dow Jones e Russell), all'Eurostoxx e il Gold.
 
Le performance sono documentate?
Dimostrabili?
 
Grazie per la risposta the learner.
Certo anche a me interessa solo avere i segnali anche perché non ho mai tempo di leggere tutte le analisi che trovo in giro.
Ma ho visto che Trading Mate copre più mercati. Trovi sia necessario seguirli tutti?
Io sarei interessato per lo più agli indici americani (in particolare S&P500, NASDAQ, Dow Jones e Russell), all'Eurostoxx e il Gold.

Puoi benissimo seguire solo quelli che ti interessano.
Ho letto che suggeriscono la diversificazione geografica, settoriale e tra asset class ma se già aggiungessi i mercati emergenti e magari il TLT credo vada più che bene.
 
Grazie tante, mi sono iscritto anche io e sto iniziando a seguire le loro operazioni sugli indici americani. OK!
 
Indietro