CAN

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.923
Punti reazioni
1.199
graficamente buona. OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,4 KB · Visite: 263
beh se uno lossa qui può sacramentare alla grande :D
 
SEAC insider buy 100k a 1,04 adc fatto a 1,85 graficamente non male mi pare
pardon o.t
 
+ 20 spero che qualcuno le abbia prese
 
SOL renesola graficamente non male mi pare
sempre pardon o.t ma prima che trovo i 3d si fa notte :rolleyes:
 
BHTG pure buona asti prezzi e graficamente
 
caro avio a sti prezzi son tutte buone, non solo quelle dove sei dentro tu :D
 
ti senti solo? vuoi una fideiussione? :D
hai letto la news? che ne pensi ?

Ho chiamato in Ditta e mi hanno detto che la news è buona...:D...non potevano fare altrimenti...:D
Solo che tu dici sempre che le Niuus le danno al posto del mangime e le fanno uscire sempre dopo aver mangiato già la torta...per questo mi sono meravigliato che lo hai segnalato per la Niuus seppur preceduta da un Grafico...
Bisognava entrare a 13.40...e io dormo...:wall:
 
Ho chiamato in Ditta e mi hanno detto che la news è buona...:D...non potevano fare altrimenti...:D
Solo che tu dici sempre che le Niuus le danno al posto del mangime e le fanno uscire sempre dopo aver mangiato già la torta...per questo mi sono meravigliato che lo hai segnalato per la Niuus seppur preceduta da un Grafico...
Bisognava entrare a 13.40...e io dormo...:wall:

ieri ho segnalato LFMD in ritardo e miss mosse si è fatto rodere il ku.... perciò questa l'ho subito segnalata, per quanto riguarda le news vanno lette e pesate e in ogni caso devi confrontarle con il grafico per capire la tendenziosità,questo non è il gioco alla playstation ' è cosa per i grandi :D
 
ieri ho segnalato LFMD in ritardo e miss mosse si è fatto rodere il ku.... perciò questa l'ho subito segnalata, per quanto riguarda le news vanno lette e pesate e in ogni caso devi confrontarle con il grafico per capire la tendenziosità,questo non è il gioco alla playstation ' è cosa per i grandi :D

Purtroppo io sono messo male...non so giocare alla Play e non sono Grande...Ergo...tra Grafico e Niuus la tendenza di CAN è quella di partire o ha dato già tutto da 13.40 a 14.10 con eiaculus precocis...:D
 
Avevo letto che la produzione di Can per il 2021 era al completo ,mi chiedo come faccia a soddisfare fisicamente altri ordini:confused: ,avranno rigirato la new:censored:
 
caro avio a sti prezzi son tutte buone, non solo quelle dove sei dentro tu :D
io non pompo quelle dove son dentro io a differenza di altri ma quelle che noto comunque hai ragione ho gia postato troppo grazie a gente come te non ne vale proprio la pena
 
Indietro