ma che sta succedendo alle PENNY STOCK AMERICANE?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

blackjack1975

Nuovo Utente
Registrato
16/8/06
Messaggi
833
Punti reazioni
18
FINITI I GIOCHI?quando torneremo a vedere il verde..sono 2 mesi....che ci massacrano.:'(
 
pensa che il nasdaq sta salendo, se storna un minimo vedi che fine fanno le penny
 
Il nasdaq adesso sta tornando sui max, per investire sulle penny ci vuole tanta tanta fiducia.
Quindi c'è un poco di lag per quest'ultime, se poi c'è stato un switch totale non lo so :confused:
 
le penny sono delle zoccole se ti innamori ti fregano
 
  • Like
Reazioni: pmc

Allegati

  • brutta.jpg
    brutta.jpg
    19,6 KB · Visite: 631
Ci sono molte che hanno fatto diluizioni, per cui hanno innestato la retromarcia. Ma ricordando cos'è successo ai titoli petroliferi 12 mesi ora sono adesso è tempo della semina. Il raccolto può attendere. Anche 12-15 mesi. Basta aver seminato per raccogliere titoli sani.
 
FINITI I GIOCHI?quando torneremo a vedere il verde..sono 2 mesi....che ci massacrano.:'(

io ho livx e sono sotto acqua, ma mi sto salvando con un piccolo acquisto su ripple quanto basta che ha fatto 10x in pochi mesi
 
Tutto come previsto la storia si ripete.. hanno tirato la corda dello sciacquone e sono tornate nelle fogne.. è il solito gioco Americano che funziona sempre con il pollame..i big continueranno a salire e i titolini continueranno a scendere.. è un classico
 
...per poi riniziare a salire quando deciderano...il problema e' quando....
 
Considerando che tra fine 2020 e inizio 2021 le croste erano salite di brutto io credo che questo crollo durerà ancora qualche mese ...
Può darsi che comunque a breve ci possa essere un rimbalzo intermedio, vedendo che la pressione in vendita sta un po' scemando e molte sono in gran ipervenduto.
Parlo del settore bio che seguo, ma credo che la situazione valga anche per altre
 
E anche oggi si prevede rosso ovunque... le penny sono shortate da pochi trader professionali di fatti scendono con pochi volumi..la cosa piu schifosa in usa che la sec non controlla il mercato delle penny ( complice) non lo so ma da 1 o piu mese ... che il nasdaq o dj va su o scende le penny sono in discesa intermibabile della média di 5/10% al giorno ... e causalità se avete notato su finviz.com non ci sono piu stock come 2/3 mesi fa che salivano del 50/100/200% .. controllo ogni giorno il stock con piu alta % non supera il 20% e preoccupante ieri preso dalla delusione o chiuso tutto quello xhe avevo con un loss di 930 euro .. e pensare che su queste 3 stock che avevo ero pure in gain..:wall: stacco e resto alla finestra se vedo ripresa rientro.:bow:
 
Oggi Netflix affonderà ancora il nasdaq futures sono gia negativi siamo apposto..:rolleyes: poi non capisco perché ne pagano le bio penny poi ... che dovrebbe essere il settore controtendenza alle stock tecnologia mah
 
Oggi Netflix affonderà ancora il nasdaq futures sono gia negativi siamo apposto..:rolleyes: poi non capisco perché ne pagano le bio penny poi ... che dovrebbe essere il settore controtendenza alle stock tecnologia mah

Semplice: sono quelle che hanno più bisogno di caSH. E una valutazione appetitosa attira maggiormente l'attenzione.
 
volumi al lumicino speculazione in vacanza...per questi prodotti manca l'interesse in questo momento..di conseguenza i prezzi scendono..per come la vedo io il mercato a sempre ragione..
 
Il solito giochino, hanno distrutto le croste per due mesi e ora le faranno partire a turno per corposi rimbalzi...prima di ricominciare a tirarle giù.
vediamo che si riesce a raccattare nelle prossime sedute...
 
Indietro