Coinbase Direct listing [NASDAQ:COIN]
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Nimitz82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1770860

Coinbase Direct listing [NASDAQ:COIN]

Apro questo thread in vista dell'imminente Direct Listing di Coinbase sul Nasdaq, per seguire l'evoluzione e raccogliere pareri.

Non mi sono ancora fatto un'idea ma, volendolo paragonare ai minatori, vedo un flusso di ricavi più stabile e continuativo nel lungo periodo (le fee) rispetto al minare: il sottostante è lo stesso, ma in un caso fluisce con continuità e nell'altro si dimezza nel lungo periodo.

Per ora sono indeciso se liquidare un pò di MARA e spostarla su COIN, perchè ho letto (appena ritrovo la fonte la posto) di analisti che ipotizzano anche un +75% in pochi giorni. Certo il rally di questo weekend è un ottimo volano, anche se... chi può dire se COIN sta facendo da volano al Bitcoin, o viceversa?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Grazie per il thread dedicato.

Qualcuno sa già su che ordine di prezzo potrebbe sbarcare sul mercato?

L'avatar di Nimitz82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1770860
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Grazie per il thread dedicato.

Qualcuno sa già su che ordine di prezzo potrebbe sbarcare sul mercato?
    In rete ho trovato questo:

Bloomberg states that Coinbase’s shares were traded between $350 and $375 based on a recent private Nasdaq auction. Which means that the pre-IPO value of the company is likely to be in the region of $100 billion. Making it the most capitalized legal entity in the industry.
    Fonti:
    The Coinbase IPO: What Does It Mean For The Crypto Market?
    Bloomberg - Are you a robot?

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Vorrei sapere pure quali piattaforme di trading permetteranno di comprarlo dall'inizio. Da eToro nessuna notizia, le altre tipo Directa o Degiro o ulteriori qualche notizia?

L'avatar di Nimitz82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1770860
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere pure quali piattaforme di trading permetteranno di comprarlo dall'inizio. Da eToro nessuna notizia, le altre tipo Directa o Degiro o ulteriori qualche notizia?
    Directa sta raccogliendo i dati per il censimento e mi hanno detto che (probabilmente) tra oggi e domani dovrebbero listarlo.

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Citazione Originariamente Scritto da Nimitz82 Visualizza Messaggio
    Directa sta raccogliendo i dati per il censimento e mi hanno detto che (probabilmente) tra oggi e domani dovrebbero listarlo.
    Grazie, mi sta venendo l'idea di aprire un conto con Directa.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    406 Post(s)
    Potenza rep
    9966005
    Buongiorno, seguo anch'io la discussione.

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3379 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    fineco niente?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Al momento anche ProRealTime che si appoggia ad Interactive Brokers nulla.

L'avatar di Nimitz82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1770860
    Coinbase pronta a sbarcare sul Nasdaq mentre e euforia Bitcoin. Caos valutazione: da $19 a $230 miliardi. E non chiamatela Ipo

Sarà adrenalinico mercoledì mattina, se è vero questo range di valutazione tra gli addetti al settore!

Penso proprio che liquiderò un pò di MARA domani sera.

Accedi