ODT. ODONATE

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Odonate Therapeutics Announces Discontinuation of Development of Tesetaxel

Settimana scorsa à lasciato 80% dopo l interuzzione del trial .. ma potrebbe recuperare ha cash

157 milioni di liquidità, più della sua capitalizzazione di mercato di 119 milioni.

Ciao Miki...a Maggio 2020 SAVA (Cassava Sciences) fece stessa cosa...da 9$ a 2$...dopo 9 mesi partorì e a Febbraio 2021 quotava 90$...la storia si ripeterà...?...anche se questa non è SAVA...
Che ne pensi?:D
 
Ciao Miki...a Maggio 2020 SAVA (Cassava Sciences) fece stessa cosa...da 9$ a 2$...dopo 9 mesi partorì e a Febbraio 2021 quotava 90$...la storia si ripeterà...?...anche se questa non è SAVA...
Che ne pensi?:D

Che ti devo dire ogni titolo ha il suo "percorso" ... diciamo che questa ha un pacco di soldi (157 ml) e capitalizzazione 120... hanno sospeso un trial ma hanno altro in fase 2 ... vedremo come va
 
anche mi sono in..:o
 
anche mi sono in..:o

Uee luciano... ogni morte di papa ci si sente... beh anch'io passo poco sul fol scrivo poco quando capita. Come va? Bene allora sono in buona compagnia... volevo gia prenderle sui 3 ... quando hanno stoppato il trial..pensavo che rompeva i 3 ..invece recupera e ieri le ho prese à 3,2:bow:
 
Incrementato à 3,18 oggi con sto mercato sono delle belle ocassioni
 
Ottimo l'after +6 max 3,73 e volumi sostenuti nella seduta day market ;) bolle
 
Indietro