Spring Valley Acquisition (SV) taking AeroFarms Public


Interessante! Ci puoi dare qualche info in più Bloomberg e FT non si possono aprire se non abbonati.
 
Interessante! Ci puoi dare qualche info in più Bloomberg e FT non si possono aprire se non abbonati.

2021-03-26-183628.jpg

2021-03-26-183618.jpg
 
Sotto investigazione da parte di due società legali per un paio si presunte violazioni, inadempienze, ecc
 
Sotto investigazione da parte di due società legali per un paio si presunte violazioni, inadempienze, ecc

Francamente fatico a trovare aziende che non siano sotto investigazione adesso come adesso in USA.
Gli studi legali si aggrappano anche sui vetri pur di battere cassa sempre e comunque. In questo caso mi pare vogliano vederci chiaro sulle valutazioni date ad Aerofarms.

SHAREHOLDER ALERT: Monteverde & Associates PC Announces an Investigation of Spring Valley Acquisition Corp. - SV
SHAREHOLDER NOTICE: Brodsky & Smith, LLC Announces an Investigation of Spring Valley Acquisition Corp. (Nasdaq - SV)

Vediamo nei prossimi giorni come procederà in borsa il titolo, certo è che per ora alla notizia i volumi sono esplosi mentre i prezzi sono rimasti costanti.
Non per niente ne ho comprata una dose omeopatica nonostante sia un settore che mi ispira davvero. Non ci sono alternative se si vuole produrre senza pesticidi e con un risparmio incredibile di suolo/acqua. Hanno anche un loro marchio di prodotti "Dream Greens" che vendono direttamente in negozi come Whole Foods o Amazon Fresh. Prossimamente con i frutti di bosco potrebbero decollare, certo, sempre se va in porto l'operazione.
AeroFarms, the World Leader in Indoor Vertical Farming, to Become Publicly Traded Company through Combination with Spring Valley Acquisition Corp.

Sulla carta questo settore potrebbe essere parecchio caldo nei prossimi anni. Alla fine della fiera i loro impianti potrebbero finire anche nello spazio! :cool:
Pensiamo a quanto è arrivata a capitalizzare Beyond Meat. Questa azienda sulla carta mi pare abbia quanto meno le stesse carte da giocare.
 
Mi trovi d’accordo, sono entrato venerdì con qualche soldino, speriamo che le valutazioni seguano le aspettative, purtroppo in questo momento il mercato non è il massimo.
 
Mi trovi d’accordo, sono entrato venerdì con qualche soldino, speriamo che le valutazioni seguano le aspettative, purtroppo in questo momento il mercato non è il massimo.

AeroFarms and Hortifrut Announce R&D Partnership

AeroFarms and Hortifrut Announce R&D Partnership to Advance the Next Generation of Blueberry and Caneberry Production in Vertical Farms | Business Wire

Questa Hortifrut mi pare sappia il fatto suo nel settore.

2021-03-30_134852.jpg

Io non so se comprate qualche volta i frutti di bosco freschi in vaschetta, ma costano un occhio della testa.

GDO globale, indice prezzi mirtilli in aumento del 12% - Italian Berry

Adesso come adesso sarebbe anche l'unico settore in cui investirei nell'economia reale avendo capannoni industriali vuoti ovvero frutti di bosco in strutture idroponiche verticali con illuminazione Led/FV.
 
AeroFarms and Hortifrut Announce R&D Partnership

AeroFarms and Hortifrut Announce R&D Partnership to Advance the Next Generation of Blueberry and Caneberry Production in Vertical Farms | Business Wire

Questa Hortifrut mi pare sappia il fatto suo nel settore.

Vedi l'allegato 2758669

Io non so se comprate qualche volta i frutti di bosco freschi in vaschetta, ma costano un occhio della testa.

GDO globale, indice prezzi mirtilli in aumento del 12% - Italian Berry

Adesso come adesso sarebbe anche l'unico settore in cui investirei nell'economia reale avendo capannoni industriali vuoti ovvero frutti di bosco in strutture idroponiche verticali con illuminazione Led/FV.

Si può coltivare anche la marijuana con questo sistema?
 
Al momento sono uscito, è fermo il titolo nonostante la news :rolleyes:
 
Finalmente c'è un po' di movimento, verso il basso e verso l'alto, ma almeno non è più encefalogramma piatto :D
 
Indietro