Nft- doveroso aver un tred dedicato-

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Viste le recenti performance di
Tkat
Yvr
Dlpn

E i vari movimenti speculativi su Gigm imte ecc vediamo di provare a prevedere la news su alcuni titoli potenzialmente idonei... un po’ come si faceva con i vari Miners o con i titoli che dicevano la parola “blockchain”... la nuova key word ora è “nft”...
 
Ps per me è pazzia pura ma wally è questa e soprattutto io preferisco un Picasso al posto di una faccetta virtuale fatta male con un ometto stile emoticon che beve birra (valore 2 mln$) ma il mercato vuole questo 🤦*♂️
 
Viste le recenti performance di
Tkat
Yvr
Dlpn

E i vari movimenti speculativi su Gigm imte ecc vediamo di provare a prevedere la news su alcuni titoli potenzialmente idonei... un po’ come si faceva con i vari Miners o con i titoli che dicevano la parola “blockchain”... la nuova key word ora è “nft”...

Ok capito... Hofv tkat jfin ecc...

Potrebbe essere più semplice del previsto,tramite finviz che ti segna i maggiori rialzi per fascia di prezzo,basta vedere le news che mettono...

Dato che hai aperto questa sezione,io posterei qui i titoli...se partono ,c'è molto margine di entrata,dato che continuano a salire per un paio di sedute...

Ma NFT che significa???
 
Hofv Dlpn Yvr Jfin fanno parte del settore COMMUNICATION SERVICE

Tkat invece del RETAIL

metterò sotto la lente dei rialzi oltrr il 20% il COMMUNICATION SERVICE.
 
Ok capito... Hofv tkat jfin ecc...

Potrebbe essere più semplice del previsto,tramite finviz che ti segna i maggiori rialzi per fascia di prezzo,basta vedere le news che mettono...

Dato che hai aperto questa sezione,io posterei qui i titoli...se partono ,c'è molto margine di entrata,dato che continuano a salire per un paio di sedute...

Ma NFT che significa???


Non-fungible token!


p.s

Un token non fungibile (non-fungible token, o NFT) è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta qualcosa di unico; i gettoni non fungibili non sono quindi reciprocamente intercambiabili.[1] Ciò è in contrasto con le criptovalute, come bitcoin e molti token di rete o di utilità, che sono per loro stessa natura fungibili...
 
Fnko CONSUMER CYCLICAL

BBGI comunicazione service, probabile sia la prossima
 
Non-fungible token!


p.s

Un token non fungibile (non-fungible token, o NFT) è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta qualcosa di unico; i gettoni non fungibili non sono quindi reciprocamente intercambiabili.[1] Ciò è in contrasto con le criptovalute, come bitcoin e molti token di rete o di utilità, che sono per loro stessa natura fungibili...

Non ci ho capito molto:D

Ho messo due titoli,gentilmente edprimimi una tua considerazione se puoi...grazie.
 
Non ci ho capito molto:D

Ho messo due titoli,gentilmente edprimimi una tua considerazione se puoi...grazie.



Ti ho risposto , in uno dei giorni piu' tristi della mia vita..solo per distrarmi un po, da questa emerita vita di Merd.!!!
 
CIDM (legata assieme a FNKO)

COMMUNICATION service
 
Ultima modifica:
GRNQ, non so se centri ma mi pare buona
 
Eccomi qua... come spiegavo nft o non fungible token sono i nuovi motivi di rialzi stratosferici, c è chi dice bolla e chi dice new economy... fatto sta che appena si dice la parola magica il run è garantito da 200 a 500%...

All inizio la parola magica era “blockchain” poi “crypto” poi “covid” ora “nft”...

Ci sono emoticons di collezione scambiate a 1/2mln di dollari...


Io studiando alcuni titoli qua e la avrei trovato

Gigm
Bbgi (che forse parte oggi)
Sgoc
Aehl
Sgrp
Pbts


Cioè titoli che possono annunciarlo ma ancora non lo hanno fatto... oggi cerco di studiare meglio la situazione...


Ps sere che succede?
 
GRNQ, non so se centri ma mi pare buona

Potrebbe ma non la conosco ora me la studio; ho visto varie news crypto...

Ps la differenza poi del rialzo nft dipende da due fattori molto diversi:
1) minare la transazione (come fanno con i Bitcoin) quindi rialzo modesto
2) coniare e possedere dei veri e propri nft come Tkat e dlpn
 
Potrebbe ma non la conosco ora me la studio; ho visto varie news crypto...

Ps la differenza poi del rialzo nft dipende da due fattori molto diversi:
1) minare la transazione (come fanno con i Bitcoin) quindi rialzo modesto
2) coniare e possedere dei veri e propri nft come Tkat e dlpn

solo da 1 a mio parere : IL MARKET MAKER
 
Indietro