ammetto che non ci sto capendo un cazz - Pagina 13
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    18750 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    io da PT son uscito in leggero gain, da AGMH in pari , da NEWA in leggero gain..
    per il resto sempre dentro a :
    SNDL pmc 1.25$
    DUO pmc 3.14$ (secondo me andrà tranquillamente sotto il dollaro e vedrò di fare una mediatina a quel punto)
    SOS pmc 3.44$
    WISH pmc 11.2$
    dove non ho specificato lascio stare tutto per il momento...forse wish, altra mediatina
    non era una critica ho preso le tue per esempio pratico

se mi sono espresso male faccio ammenda

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2393 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    non era una critica ho preso le tue per esempio pratico

se mi sono espresso male faccio ammenda
    no no assolutamente Avio..neanche mi era passata minimamente che la tua fosse stata un critica ..e qual'ora la fosse stata avresti avuto pure ragione visto l'andamento delle stock ..
    io ti ho detto la situazione mia attuale dall'ultima volta che avevo scritto qui.....
    situazione che ahimè continua a non essere bella...però gestisco lo stress e sono fiducioso..mi sono imposto di aspettare, tanto non ho fretta ed almeno i miei me li devono ridare..anche se la vedo brutta e dura su DUO, sulle altre 3 sono + fiducioso..

Per quanto riguarda i tuoi pmc...anche se rischiosissimo, una mediata a DUO la darei...
    mediata anche a wish, ma qui con + tranquillità..
    ma ovviamente nn tenere conto delle considerazioni di uno sprovveduto

L'avatar di Avio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    18750 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    no no assolutamente Avio..neanche mi era passata minimamente che la tua fosse stata un critica ..e qual'ora la fosse stata avresti avuto pure ragione visto l'andamento delle stock ..
    io ti ho detto la situazione mia attuale dall'ultima volta che avevo scritto qui.....
    situazione che ahimè continua a non essere bella...però gestisco lo stress e sono fiducioso..mi sono imposto di aspettare, tanto non ho fretta ed almeno i miei me li devono ridare..anche se la vedo brutta e dura su DUO, sulle altre 3 sono + fiducioso..

Per quanto riguarda i tuoi pmc...anche se rischiosissimo, una mediata a DUO la darei...
    mediata anche a wish, ma qui con + tranquillità..
    ma ovviamente nn tenere conto delle considerazioni di uno sprovveduto
    io non ho nessuna di quelle citate , non mi pare neanche di averla tradata DUO

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2393 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    [

nfine una domanda, quale di queste in ptf mediereste la prossima settimana :
    SNDL pmc 1.73 -079
    PT pmc 1.55 -0,94
    DUO pmc 7.38-1,2
    NEWA pmc 3.65 -4.17
    WISH pmc 17.97 -6,3
    AGMH pmc 16.4 -9,3

botte da orbi
    Allora continuo a non capire.. Pensavo le avessi anche tu queste.. Tutto qui..

L'avatar di Avio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    18750 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    sa iniziano sti - 4 sul nasdaq????? o lo ritiran come sempre su per le palle?
    e fate sto rialzo tassi che palllllleeee

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1512 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A naso sto giro fanno il teatrino con la scusa Dell ever******, per me almeno tutta la settimana salvo altri teatrini che prolungano la discesa.
    Sto uscendo da quasi tutto.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    18750 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Allora continuo a non capire.. Pensavo le avessi anche tu queste.. Tutto qui..
    ho copincollato parte del tuo msg

L'avatar di Avio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    18750 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    A naso sto giro fanno il teatrino con la scusa Dell ever******, per me almeno tutta la settimana salvo altri teatrini che prolungano la discesa.
    Sto uscendo da quasi tutto.
    e da inizio 3d che rompono le palle con sti tassi
    lo facessero e basta

o voglio vivere sempre a sbaffo?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1512 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    e da inizio 3d che rompono le palle con sti tassi
    lo facessero e basta

o voglio vivere sempre a sbaffo?
    Se fosse stata una settimana calma non avrebbero avuto il pretesto di far scendere tutto col rialzo dei tassi, invece così possono incolpare la Cina per effetto contagio. Questo mi fa propendere per un bello storlo. L importante lo storlo è non prenderlo in quel posto.

L'avatar di din-don-dan
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    12278479
    "COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO"
    La frase è attribuita a Mao Tse-Tung, dal 1949 presidente della Repubblica popolare cinese, noto per il ricorso alla repressione e ai lavori forzati a "scopo rieducativo".

Speriamo che Xi Jinping sia più educato finanziariamente senno' succederà un disastro.
    Ultima modifica di din-don-dan; 20-09-21 alle 19:09

Accedi