Bitfarms - Pagina 44
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    29893316
    Si hai ragione Umbi... Io cmq ho spostato tutto in usd.. Preferisco gestire tutto online, ed avere solo esposizione in usd... Offline di Fineco mi stressa... Cmq io sono investitore inquieto quindi non faccio testo... fate bene a tenere tutto in cad

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    29893316
    Si hai ragione Umbi... Io cmq ho spostato tutto in usd.. Preferisco gestire tutto online, ed avere solo esposizione in usd... Offline di Fineco mi stressa... Cmq io sono investitore inquieto quindi non faccio testo... fate bene a tenere tutto in cad

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    14089574
    Ieri ha sottoperformato rispetto a Marathon e Riot, però vedo un btc in salita che sembra allontanarsi dai pericolosi 30K , e l'hashrate ancora ai minimi, il pericolo bull-trap in questo momento mi sembra scongiurato.
    @umbisam, hai qualche dettaglio sull'ADC e la probabile diluizione ??

L'avatar di Nimitz82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    1770860
    Ma è normale che i volumi siano così bassi sul Nasdaq per .BITF?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    19044590
    Citazione Originariamente Scritto da Nimitz82 Visualizza Messaggio
    Ma è normale che i volumi siano così bassi sul Nasdaq per .BITF?
    mahhhh.... per ora non la capisco proprio

Per ora il mio peggior acquisto 2021

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    14089574
    Stavo valutando un ingresso a 4 ma non ne capisco l'andamento...
    Peccato che il buon Umbi ci abbia (temporaneamente spero) lasciato, il suo contributo su questa stock e' molto utile e prezioso...
    Trovo comunque un po' fumose le loro news,neanche sul sito ufficiale c'è molta chiarezza sul loro operato..

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    42373026
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Stavo valutando un ingresso a 4 ma non ne capisco l'andamento...
    Peccato che il buon Umbi ci abbia (temporaneamente spero) lasciato, il suo contributo su questa stock e' molto utile e prezioso...
    Trovo comunque un po' fumose le loro news,neanche sul sito ufficiale c'è molta chiarezza sul loro operato..
    Dovrebbe essere ancora in corso la diluizione, che a quanto ho capito è bella sostanziosa.. Finchè diluiscono il titolo resterà incatenato al palo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    14089574
    Citazione Originariamente Scritto da Asturias Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere ancora in corso la diluizione, che a quanto ho capito è bella sostanziosa.. Finchè diluiscono il titolo resterà incatenato al palo.
    Leggo dal loro sito,nelle news che dovrebbero essere un massimo di 10 mln di nuove azioni su un flottante di 136.41m (fonte Yahoo finance) ma l'azione è inchiodata mentre vedo Marathon, Riot e Coinbase up di circa il 10%...
    La performance ad 1 anno di Bitf inoltre è di molto inferiore a Marathon e di poco inferiore a Riot,nonostante mini da fonti rinnovabili (almeno in teoria)...
    La logica mi direbbe di buttarci qualcosina ma l'istinto mi tiene a freno per ora.

L'avatar di Asturias
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    42373026
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Leggo dal loro sito,nelle news che dovrebbero essere un massimo di 10 mln di nuove azioni su un flottante di 136.41m (fonte Yahoo finance) ma l'azione è inchiodata mentre vedo Marathon, Riot e Coinbase up di circa il 10%...
    La performance ad 1 anno di Bitf inoltre è di molto inferiore a Marathon e di poco inferiore a Riot,nonostante mini da fonti rinnovabili (almeno in teoria)...
    La logica mi direbbe di buttarci qualcosina ma l'istinto mi tiene a freno per ora.
    Umbi parlava anche di una bella quantità di warrant convertibili ad un prezzo molto basso, non so se sono questi 10milioni di cui hai letto, o si aggiungono ad essi..

Cmq dall'ingresso al nasdaq ho già fatto tre switch da Mara a Bitf, speriamo di non aver fatto una cavolata...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    14089574
    Io sono fuori da tutti i miners e da tutti i correlati alle cripto...Sto valutando di entrarci da un po' ma senza fretta,è un mondo che ancora non conosco abbastanza..

Accedi