Bitfarms - Pagina 43
Mercati reagiscono dopo shock Omicron, paura virus passerà presto? A Piazza Affari bene ENI, giù Intesa
I mercati riprendono parzialmente vigore dopo il violento sell-off di venerdì scorso. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron si caratterizzi per sintomi più …
Falso allarme o spauracchio globale: i quattro scenari di Goldman su effetti della variante Omicron sull’economia
Venerdì scorso, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato Omicron come una variante Covid preoccupante. L'emergere di questa nuova incognita ha destabilizzato i mercati e altre attività di rischio in …
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pierlala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    24814101
    Citazione Originariamente Scritto da Tenger Visualizza Messaggio
    Umbi scusa cosa intendi x PM? Inoltre un suggerimento io ho la posizione aperta in CAN, cosa converrebbe fare fare? vendere e andare sul Nasdaq? oppure tenere quella posizione?
    Thanks
    PM = Pre Market...CAN è sempre sul Nasdaq...se intendi andare su BITF per farti un idea leggiti questo TD...poi al Grande Umbi l'ultima parola...

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Umbi scusa cosa intendi x PM? Inoltre un suggerimento io ho la posizione aperta in CAN, cosa converrebbe fare fare? vendere e andare sul Nasdaq? oppure tenere quella posizione?
    Thanks
    pre mercato ... molto ballerino ... vediamo se sono solo manovre dei magnagers per inkiulare qualcuno a mercato aperto ... spero di no, ma nn mi fido

su Can nn mi esprimo ... dico solo che scrivo da tempo di uscire o nn entrare su operatori cinesi ... inaffidabili, Las Vegas in purezza ... in generale, figuriamoci nel mondo crypto

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    19044590
    Citazione Originariamente Scritto da pierlala Visualizza Messaggio
    PM = Pre Market...CAN è sempre sul Nasdaq...se intendi andare su BITF per farti un idea leggiti questo TD...poi al Grande Umbi l'ultima parola...
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    pre mercato ... molto ballerino ... vediamo se sono solo manovre dei magnagers per inkiulare qualcuno a mercato aperto ... spero di no, ma nn mi fido

su Can nn mi esprimo ... dico solo che scrivo da tempo di uscire o nn entrare su operatori cinesi ... inaffidabili, Las Vegas in purezza ... in generale, figuriamoci nel mondo crypto
    Scusatemi mi sono espresso malissimo come sempre...
    Intendevo dire che i miei titoli Bitfarms hanno questo ISIN (CA09173B1076) e sono quotati in dollari canadesi...
    E' il caso di vendere e passare al NASDAQ?

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Hashrate ha toccato il minimo a 90EH/s ... sono i livelli di settembre '19 & maggio '20 ...

bitfarms dovrebbe pompare 15BTC al giorno ... 'sti giorni ... se questo crollo dovesse consolidare fino alla trimestrale ed il BTC resistere dovremmo salire per benino

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Scusatemi mi sono espresso malissimo come sempre...
    Intendevo dire che i miei titoli Bitfarms hanno questo ISIN (CA09173B1076) e sono quotati in dollari canadesi...
    E' il caso di vendere e passare al NASDAQ?
    Nasdaq molto piu liquido ... ma se nn hai milioni di azioni nn serve

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    speranze di un 'miracolo' mal riposte

movimenti pre mercato sostanzialmente cancellati, inutili, nn indicativi

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    OT: ho preso qualche altro Doge in questi giorni ... ed altri ne prenderò, credo

li tengo li, senza pensare di averli ... mi aspetto novità da Elon, prima o poi ...

io nn dimentico

Bitfarms-doge-poll.png

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    19044590
    Citazione Originariamente Scritto da pierlala Visualizza Messaggio

Nasdaq molto piu liquido ... ma se nn hai milioni di azioni nn serve
    Grazie Umbi... no ho solo 6.000 azioni niente di che! Le terrò li sperando si avveri il tuo pronostico....
    Ultima modifica di Tenger; 23-06-21 alle 17:09

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Grazie Umbi... no ho solo 6.000 azioni niente di che! Le terrò li sperando si avveri il tuo pronostico....
    si, nn credo valga la pena fare spostamenti ... io ho tenuto tutto in 🇨🇦

Accedi