Bitfarms - Pagina 30
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14218 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Purtroppo siamo ritornati a $36,5k
    ma, molto male ... speriamo nel we nn si torni fuori triangolo, dalla parte sbagliata ... come credo farà

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14218 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    ma, molto male ... speriamo nel we nn si torni fuori triangolo, dalla parte sbagliata ... come credo farà
    Here’s why cryptocurrency crashes on the weekends

L'avatar di fred perry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ciao UMBI,
    le azioni Canadesi, entreranno anche loro al Nasdaq ?
    oppure solo quelle quotate all'OTC ? GRAZIE.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    27327869
    le news di ieri sera del free escrow [25mil az] tengono giù questo gioiellino
    Ciao Umbi, hai voglia di spiegare meglio?
    Ho visto su Yahoo finance un trafiletto dove se non ho capito male bitfarm avrebbe segregato nel 2019 un certo numero di azioni a beneficio di soggetti istituzionali/vari che verranno rilasciate al momento della quotazione sul nasdaq... Sono altre 28milioni di azioni che dovrebbero incrementare il flottante attuale di (140m + 25m di adc) ossia ulteriore diluizione per noi del 17%.
    Queste 28 mln di azioni non portano però equity addizionale perché evidentemente regolano finanziamenti passati. Corretto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    27327869
    Cmq, lo dico con simpatia, questi miners mi danno davvero l'impressione di essere gestiti, almeno come comunicazione, da degli scappati di casa...
    Per esempio stavo sul sito di hut8 (che ho avuto in passato) non ho trovato un comunicato ufficiale relativo al listing.. Solo su Twitter e terribilmente generico... No ho capito per esempio se sono in attesa del dtc oppure se devono solo comunicare la data del listing... Oltre a tanta altra opacità (% di rinnovabili, e disclosure di bs incomprensibili) cmq aspettiamo bitfarm vale almeno 3x hut8

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    17917146
    Solita narrativa per spargere negatività, Umbi: guarda un po' qui, l'effetto weekend è solo una convinzione illusoria.

Bitfarms-https-bucketeer-e05bbc84-baa3-437e-9518-adb32be77984.s3.amazonaws.com-public-images-1b8170e0-7.jpg

L'avatar di Belunat
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    11285926
    condivido, in toto

io ho solo le canadesi perchè quelle OTC nn le riesco a prendere

bids out a 5.11 [50k pezzi] e 5.01 [50k pezzi]
    Errore di battitura il mio 5,15 in 25k
    In die altri 37k pz serviti a pcm 5,21
    Io me ne frego, non ho venduto ben sopra gli 8,non ho venduto quando ne avevo poche a 9,35.
    Aspetto.
    Accumulo.

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14218 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fred perry Visualizza Messaggio
    ciao UMBI,
    le azioni Canadesi, entreranno anche loro al Nasdaq ?
    oppure solo quelle quotate all'OTC ? GRAZIE.
    solo le $BFARF

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14218 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da simokite Visualizza Messaggio
    Ciao Umbi, hai voglia di spiegare meglio?
    Ho visto su Yahoo finance un trafiletto dove se non ho capito male bitfarm avrebbe segregato nel 2019 un certo numero di azioni a beneficio di soggetti istituzionali/vari che verranno rilasciate al momento della quotazione sul nasdaq... Sono altre 28milioni di azioni che dovrebbero incrementare il flottante attuale di (140m + 25m di adc) ossia ulteriore diluizione per noi del 17%.
    Queste 28 mln di azioni non portano però equity addizionale perché evidentemente regolano finanziamenti passati. Corretto?
    certo .. quando hanno quotato in canada (spostandosi da Israele), i managers/shareholders hanno preso l'impegno di mettere in un conto vincolato quel numero di azioni fino al raggiungimento di quella qualifica di 'established issuer' (che raggiungi in Canada se passi al Tier 1 oppure ti quoti al Nasdaq oppure fai un prospetto altrove con un certo standard minimo ie 43-201). Appena quotati al Nasdaq, potranno liberare il conto dal vincolo e tornare liberi di farne, delle 28,3m azioni vincolate + 4,3m warrants, ciò che vogliono.

io credo che aspetteranno un pò a vendere ... ma certamente venderanno almeno il 50% ... si mettono a posto per la vita e restano comunque investiti in caso in futuro il BTC arrivi dove alcuni sperano che arrivi (con tutto il rispetto, il management di queste società fino a settembre 2020 faceva fatica ad arrivare a fine mese ... portare a casa $75m per loro - per molti - è il sogno di una vita)

pur ciò premesso, il Nasdaq è liquido abbastanza da non risentire troppo della vendita di 15m di azioni BITF ... Mara e Riot tradano quelle somme (in $$ terms) in poche ore

L'avatar di superbaffone
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    che si diano una mossa con questa quotazione al nasdaq

Accedi