VIR Biotechnology

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

merlin8121

Nuovo Utente
Registrato
18/2/17
Messaggi
2.436
Punti reazioni
180
Occhio a questa; a giorni presenterà la richiesta per uso di emergenza della sua CURA al Covid (efficace al 85%).

Potrebbe essere ultima gran giocata Covid .

Chart_Hist_VIR_2021-03-17-18_07_06.jpg

Vir Biotechnology | A World Without Infectious Disease
 
Bsera a tutti.. Ho avuto la fortuna di beccare il rialzo a 140usd..ora sono rientrato a 36 occhio e un titolo volatile da morire.. Vaccino un po' in ritardo rispetto ad altri. Tra l'altro 10gg fa notizia che lha fatto crollare proprio su veridicità dei dati sullo studio.. D'altra parte però anticorpi monoclonale efficace 85 per cento con raccomm di commissione Indipdi interrompere subito fase 3 per evidente efficacia e passare ad approvazione...
 
Bsera a tutti.. Ho avuto la fortuna di beccare il rialzo a 140usd..ora sono rientrato a 36 occhio e un titolo volatile da morire.. Vaccino un po' in ritardo rispetto ad altri. Tra l'altro 10gg fa notizia che lha fatto crollare proprio su veridicità dei dati sullo studio.. D'altra parte però anticorpi monoclonale efficace 85 per cento con raccomm di commissione Indipdi interrompere subito fase 3 per evidente efficacia e passare ad approvazione...

Vir non produce un vaccino ma una cura vera e propia per persone già ammalate ed in condizioni gravi . Una settimana fà la DMC ha sospeso il loro trial per "grande efficiacia" (85%) , percui le possibilità di un approvazione all'uso di emergenza sono piuttosto elevate. (la settimana precedente, quella in cui il prezzo è crollato, un altro studio di Vir era stato fermato per essere stato ritenuto inefficace, ma sono cose diverse).
Questa ha la possibilità di essere un grande giocata Covid ed almeno da questi livelli, abbastanza sicura.


Ps: trattansi di una categoria di anticorpi monoclonali, se ho capito bene, molto potenti.
 
Vir non produce un vaccino ma una cura vera e propia per persone già ammalate ed in condizioni gravi . Una settimana fà la DMC ha sospeso il loro trial per "grande efficiacia" (85%) , percui le possibilità di un approvazione all'uso di emergenza sono piuttosto elevate. (la settimana precedente, quella in cui il prezzo è crollato, un altro studio di Vir era stato fermato per essere stato ritenuto inefficace, ma sono cose diverse).
Questa ha la possibilità di essere un grande giocata Covid ed almeno da questi livelli, abbastanza sicura.


Ps: trattansi di una categoria di anticorpi monoclonali, se ho capito bene, molto potenti.

Lavori su vaccino covid.. Ed epatite b molto promettenteOK!
 
Oltre a gsk e eli Lilly mi pare.. Anche gilead collabora per epatite b.. Insomma sembra molto promettente.. Solo che e6veramente tanto volatile
 
Oltre a gsk e eli Lilly mi pare.. Anche gilead collabora per epatite b.. Insomma sembra molto promettente.. Solo che e6veramente tanto volatile

Si, infatti è la ricerca per L'epatite che l'ha fatta saltare a 140+ usd . Molto molto volatile, ma ciò offre opportunità :) .
La vedo facile sopra i 75/80 alla richiesta per l'uso d'emergenza, poi pullback e poi risalto oltre i 100 una volta approvato l'uso d'emergenza . Ma sono solo proiezioni mentali :) vedremo cosa fà nei fatti.



Di oggi: Nuovi anticorpi in arrivo: ecco i monoclonali "a doppia azione" - IlGiornale.it
 
Ultima modifica:
[QUOTE:no:=merlin8121;55897828]Si, infatti è la ricerca per L'epatite che l'ha fatta saltare a 140+ usd . Molto molto volatile, ma ciò offre opportunità :) .
La vedo facile sopra i 75/80 alla richiesta per l'uso d'emergenza, poi pullback e poi risalto oltre i 100 una volta approvato l'uso d'emergenza . Ma sono solo proiezioni mentali :) vedremo cosa fà nei fatti.



Di oggi: Nuovi anticorpi in arrivo: ecco i monoclonali "a doppia azione" - IlGiornale.it[/QUOTE]




OK! Ottimo risveglio con questa news
 
Si, infatti è la ricerca per L'epatite che l'ha fatta saltare a 140+ usd . Molto molto volatile, ma ciò offre opportunità :) .
La vedo facile sopra i 75/80 alla richiesta per l'uso d'emergenza, poi pullback e poi risalto oltre i 100 una volta approvato l'uso d'emergenza . Ma sono solo proiezioni mentali :) vedremo cosa fà nei fatti.



Di oggi: Nuovi anticorpi in arrivo: ecco i monoclonali "a doppia azione" - IlGiornale.it

Notizia di assoluto rilievo. grazie a chi l'ha postata
Il titolo però vegeta intorno alla parità con scambi irrisori.
Non me la conta giusta, neanche la reazione emotiva del parco buoi...forse non è appetibile al popolo di reddit visto che ci si deve mettere almeno 60/70 dollari.....
ieri mi prudevano le mani per non poterla già comprare, adesso mi si è paralizzato il ditino...sarà un rimpianto?
 
Ma se i reddits comprano a 350 dollaruzzi aziende decotte...
Vai e aspetta!
 
Importante è che si cominci a parlare pure di lei..
 
Notizia di assoluto rilievo. grazie a chi l'ha postata
Il titolo però vegeta intorno alla parità con scambi irrisori.
Non me la conta giusta, neanche la reazione emotiva del parco buoi...forse non è appetibile al popolo di reddit visto che ci si deve mettere almeno 60/70 dollari.....
ieri mi prudevano le mani per non poterla già comprare, adesso mi si è paralizzato il ditino...sarà un rimpianto?

Chiaramente questo titolo ha un profilo altamente speculativo, percui chi entra accetta il rischio elevato. Detto ciò, meglio entrare a questi livelli anche se i volumi sono bassi e stà marciando sotto i radar che quando in campo entrerà la massa spostando il prezzo chissà dove, a seconda degli eventi.
Di sicuro i prossimi due catalyst sono : 1 presentazione dell EUA e 2 possibile approvazione o no dell' EUA. Entrambi faranno muovere il titolo forte.
 
Ultima modifica:
Chiaramente questo titolo ha un profilo altamente speculativo, percui chi entra accetta il rischio elevato. Detto ciò, meglio entrare a questi livelli anche se i volumi sono bassi e stà marciando sotto i riflettori che quando in campo entrerà la massa spostando il prezzo chissà dove, a seconda degli eventi.
Di sicuro i prossimi due catalyst sono : 1 presentazione dell EUA e 2 possibile approvazione o no dell' EUA. Entrambi faranno muovere il titolo forte.

ciao merlin...ti sentiresti di dare due "numeri"? uno per lo stop loss ed uno per take pr.?
 
ciao merlin...ti sentiresti di dare due "numeri"? uno per lo stop loss ed uno per take pr.?

Ciao!
Nel grafico che ho postato sopra ci sono i due target provvisori, che sono poi due forti resistenze a 68 e poi a 83 circa. Questi sono livelli già toccati, quindi molto fattibili. Certo un target finale non ho idea, viste le follie successe con Moderna/Novavax ecc. Io sono abbastanza conservativo, percui venderò con piacere anche se arriva a 82 usd :) , senza rimpianti se poi va a 135/150 usd :) (ma come ho già detto, impossibile dare un tager final, meglio stare coi piedi per terra)
 
Chiaramente questo titolo ha un profilo altamente speculativo, percui chi entra accetta il rischio elevato. Detto ciò, meglio entrare a questi livelli anche se i volumi sono bassi e stà marciando sotto i radar che quando in campo entrerà la massa spostando il prezzo chissà dove, a seconda degli eventi.
Di sicuro i prossimi due catalyst sono : 1 presentazione dell EUA e 2 possibile approvazione o no dell' EUA. Entrambi faranno muovere il titolo forte.

Bisogna solo vedere se i dati sono reali.. La commissione indipendente ha raccomandato di spendere per evidente efficacia.. Nel crollo di 15 fa però c'è stato qlcosa che non è andato con altro anticorpi tanto da far parure una Class action che sinceramente non ho capito il motivo.. Se dati falsati o cos'altro.. Saresti così gentile da spiegarmelo se ne sei al corrente
 
Bisogna solo vedere se i dati sono reali.. La commissione indipendente ha raccomandato di spendere per evidente efficacia.. Nel crollo di 15 fa però c'è stato qlcosa che non è andato con altro anticorpi tanto da far parure una Class action che sinceramente non ho capito il motivo.. Se dati falsati o cos'altro.. Saresti così gentile da spiegarmelo se ne sei al corrente

Sono trial diversi , uno è andato male, il secondo bene, in poche parole.
questo il primo Vir slide deepens following concerns about VIR-7831 for COVID | Seeking Alpha
questo il secondo: The Fly Blog | Vir, GSK Covid Trial Stopped After VIR-7831 Shows 85% Reduction In Deaths | Talkmarkets
 
Chiaramente questo titolo ha un profilo altamente speculativo, percui chi entra accetta il rischio elevato. Detto ciò, meglio entrare a questi livelli anche se i volumi sono bassi e stà marciando sotto i radar che quando in campo entrerà la massa spostando il prezzo chissà dove, a seconda degli eventi.
Di sicuro i prossimi due catalyst sono : 1 presentazione dell EUA e 2 possibile approvazione o no dell' EUA. Entrambi faranno muovere il titolo forte.

Ciao Merlin! sono dentro con una piccola quota da qualche giorno dopo la tua segnalazione...

Sai quando ci saranno i due eventi catalyst di cui parlavi?
 
Ciao Merlin! sono dentro con una piccola quota da qualche giorno dopo la tua segnalazione...

Sai quando ci saranno i due eventi catalyst di cui parlavi?

Non ci sono date precise. Ritengo la presentazione sarà a breve, poi una quindicina di giorni forse se i dati sono effettivamente buoni. Essendo un permesso per uso di emergenza, dovrebbe essere veloce.. Vedremo.

Piot, quelle news su class action sono le solite stupidaggini che provano a fare gli studi legali in USA con qualasiasi società che ha un crollo veloce in borsa. Il 99,99% delle volte, sono solo fumo che favorisce gli shorts spaventando i nuovi che non le conoscono. Non le considerare (anche perchè non sono class action, ma solo inviti agli azionisti che hanno avbuto perdite a contattare lo studio legale per iniziare una class action. Solo fumo).
 
Indietro