BEST STOCKS VOL 7.... La ripresa post COVID - Pagina 190
Mps: senza Unicredit previsto aumento capitale da 2,5 mld, ma con incertezze
Per il suo futuro Mps vede la soluzione Unicredit come quella più fattibile. Ma nel caso in cui non si realizzasse nel breve/medio termine, il piano prevede il rafforzamento patrimoniale …
Mps: nel I semestre ricavi saliti del 7,7% grazie a crescita commissioni
Banca Mps ha chiuso il primo semestre dell’anno con ricavi pari a 1,56 miliardi di euro, in crescita del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente, grazie soprattutto all’aumento delle …
Moderna: ricavi aumentano di 66 volte e risultato netto torna positivo grazie al vaccino Covid
Deciso rialzo del titolo Moderna a Wall Street in scia alla trimestrale diffusa oggi. Il gruppo biotech americano ha riportato nel secondo trimestre dell’anno un utile netto di 2,8 miliardi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    41948639
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    beh un 40% sano mica male ...

non crediate che gli altri siano meglio ... vorrei vedere pubblicazioni simili di Mc Donalds :'D
    Sisi infatti volevo commentare questa notizia poiché sembra appunto una mossa quasi astuta dell'azienda.
    Nestlé elabora un report dove analizza i suoi prodotti e la salubrità, poi lo tiene segreto ed infine la pubblica tramite il FT.
    Non so se lo fa per mettere le mani avanti e per immagine di trasparenza dell'azienda o altri scopi.

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3246 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Abt sembra aver iniziato una traiettoria di ripresa...

Dai su non sono meme stock ... un -10 in un giorno su abt è davvero inaudito

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5921 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Tassa minima globale, accordo storico al G7. Cos'e e come funzionerebbe - FinanzaOnline

pensate che possa avere un impatto sulle big, non tanto sui bilanci in quanto scaricheranno tutto sugli
    utenti, ma sulle quotazioni nel breve?

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3246 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    Tassa minima globale, accordo storico al G7. Cos'e e come funzionerebbe - FinanzaOnline

pensate che possa avere un impatto sulle big, non tanto sui bilanci in quanto scaricheranno tutto sugli
    utenti, ma sulle quotazioni nel breve?
    Mah ... sarà inflazione da tassa

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    4444 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    Bello il chelsea Market di NY, ottime aragoste se ci capitate
    Concordo, permettimi di fare "le punte al c.. " . Probabile che siano astici più che aragoste, ma il concetto è quello

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    8906140
    'Giorno forum,
    Rientrando stamattina ho visto che questo thread stava passando in secondo piano è un peccato visto che è uno dei più utili. Operativamente ieri sera ho scaricato Paypal, praticamente in pari, non mi stava dando soddisfazione ( quindi oggi probabilmente farà un + 10... ), penso che rientrerò nel settore pagamenti su Visa al primo ritracciamento...
    Vedo che continuano le mazzate sulle cripto...Sotto i 30K per BTC e sotto i 2k per Eth ho il primo alert di (possibile) entrata anche se ho l'impressione che stia finendo il ciclo bull post halving..

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3246 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    'Giorno forum,
    Rientrando stamattina ho visto che questo thread stava passando in secondo piano è un peccato visto che è uno dei più utili. Operativamente ieri sera ho scaricato Paypal, praticamente in pari, non mi stava dando soddisfazione ( quindi oggi probabilmente farà un + 10... ), penso che rientrerò nel settore pagamenti su Visa al primo ritracciamento...
    Vedo che continuano le mazzate sulle cripto...Sotto i 30K per BTC e sotto i 2k per Eth ho il primo alert di (possibile) entrata anche se ho l'impressione che stia finendo il ciclo bull post halving..
    Mah che senso ha uscire da paypal dopo pochi mesi di 'stagnazione' della quotazione....

Varie big tech sono in stallo amzon fb nvda ... da mesi che latitano

Queste 2 settimane fb e nvda si sono sbloccate...

E penso anche altre lo faranno ... tanto che ho incrementato ancora amazon.

Non giudicate le tech da qualche mese di 'stallo' in vari casi hanno un andamento a 'gradini'

Ovvio non sappiamo quando faranno il prossimo gradino ma con trimestrali super come stanno facendo tutte di recente ... prima o poi accade.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    8906140
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    Mah che senso ha uscire da paypal dopo pochi mesi di 'stagnazione' della quotazione....

Varie big tech sono in stallo amzon fb nvda ... da mesi che latitano

Queste 2 settimane fb e nvda si sono sbloccate...

E penso anche altre lo faranno ... tanto che ho incrementato ancora amazon.

Non giudicate le tech da qualche mese di 'stallo' in vari casi hanno un andamento a 'gradini'

Ovvio non sappiamo quando faranno il prossimo gradino ma con trimestrali super come stanno facendo tutte di recente ... prima o poi accade.
    Hai ragione, altre azioni infatti le detengo da anni.
    In questo caso però credo che possa avere più margini di crescita nel settore un metodo di pagamento "in presenza" tipo Visa o Mastercard visto che la gente stà iniziando a spostarsi e pagare ristoranti/hotel/negozi fisicamente in presenza piuttosto che rinchiusa in casa a fare acquisti online. Non metto in dubbio che Paypal continui ad essere un ottimo business, così come le altre che hai menzionato.

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5921 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    'Giorno forum,
    le cripto devono tornare a valere nulla, perchè nulla sono

Accedi