EXELA Technologies

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fricchettone

Quantitative Researcher
Registrato
26/2/21
Messaggi
361
Punti reazioni
49
Ho visto che non c'è nessun thread sul titolo quindi ho aperto un thread.

Da circa 1 anno il titolo è stato riamesso al nasdaq. La news che ha ricevuto un contratto ventennale da 90 milioni ha fatto salire il titolo del 190% oggi.

Uno degli investitori principali è David Einhorn con la greenlight capital

Oggi ho comprato 11 mila azioni a 4.94
 
Ho visto che non c'è nessun thread sul titolo quindi ho aperto un thread.

Da circa 1 anno il titolo è stato riamesso al nasdaq. La news che ha ricevuto un contratto ventennale da 90 milioni ha fatto salire il titolo del 190% oggi.

Uno degli investitori principali è David Einhorn con la greenlight capital

Oggi ho comprato 11 mila azioni a 4.94



Oggi , sia XELA che INVO , ci hanno regalato un bel swing! Ma liquidate le posizioni prima della chiusura! E' meglio non rischiare overnight, specialmente, quando il David e' coinvolto..stai attento!!!
 
Oggi , sia XELA che INVO , ci hanno regalato un bel swing! Ma liquidate le posizioni prima della chiusura! E' meglio non rischiare overnight, specialmente, quando il David e' coinvolto..stai attento!!!

Si lo so rischio raramente piccole cifre su queste sparate.

Comunque in after ha toccato i $6.8 adesso si è stabilizzato a $6
La cosa allucinante sono i volumi... controvalore scambiato circa $2 miliardi
 
Il 25/01 hanno ridotto le azioni 3 a 1
 
caldissima in pre market
viaggia sui $7,5-8
 
venduto circa 20mila euro di gain
 
Entrare con un cippino adesso che è scesa a 4$? 🤔
 
non posso saperlo. so che è impostata bene! 22 mila dipendenti. troppi secondo me. gravano sul bilancio
Comunque meglio piccole aziende specializzate in determinati che colossi tipo accenture deloitte. Queste aziende lavorano malissimo... sono tutto fare specializzati in niente.

Cmq già aumentate del 7% da quando sono rientrato
 
penso che tra oggi e domani viaggeremo tra gli 8 a i 10 dollari. Questa è una azienda dalle enormi possibilità
 
ultime due ore up del 13%
adesso si trova a $4,10
 
Collocamento presso istituzionali di 9.731.819 azioni a 2.75 $ con warrants per l'acquisto di ulteriori 9.731.819 azioni al prezzo di 4 $

Tra due giorni comunicazione degli utili.

Inoltre c'è stato un grave attacco di hacking a exchenge di micro$oft
Che può tradursi in un vantaggio per exela. Tra qualche giorno vedremo gli effetti di uno dei migliori attacchi di hacking della storia.
 
$2,38 lol

sempre dentro con 11mila azioni
 
Indietro