La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Pagina 140
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Immagine del pre di Mara

PS: La 'principessa' ha bisogno di un bacio per cambiare 'abito'

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2100 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Immagine del pre di Mara

PS: La 'principessa' ha bisogno di un bacio per cambiare 'abito'

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Non ha funzionato neanche il bacio del BTC

Ma ci sono news contro la mara?

Oggi il MerrDick ha cinguettato felice che le banche si apprestano ad addottare i btc

Anyhow

Oggi ho ripreso due cippini extra che avevo ceduto giorni fa

Vediamo se almeno un pò di minitrading porta un pò di fortuna

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2100 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non ha funzionato neanche il bacio del BTC

Ma ci sono news contro la mara?

Oggi il MerrDick ha cinguettato felice che le banche si apprestano ad addottare i btc

Anyhow

Oggi ho ripreso due cippini extra che avevo ceduto giorni fa

Vediamo se almeno un pò di minitrading porta un pò di fortuna
    Buonasera

Ho difficoltà di connessione e di tempo

Non riesco a condividere più di tanto.

MARATHON DIGITAL HOLDINGS DIVENTA IL PRIMO ENTERPRISE MINER NORDAMERICANO A PRODURRE BITCOIN COMPLETAMENTE AML E OFAC COMPLIANT

L'azienda indirizza con successo tutto il suo tasso di hash al Marathon OFAC Pool, il primo pool minerario di Bitcoin con sede in Nord America, pienamente conforme alle normative statunitensi

Marathon Digital Holdings Becomes the First North American Enterprise Miner to Produce Fully AML and OFAC Compliant Bitcoin :: Marathon Digital Holdings (MARA)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    15608616
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Buonasera

Ho difficoltà di connessione e di tempo

Non riesco a condividere più di tanto.

MARATHON DIGITAL HOLDINGS DIVENTA IL PRIMO ENTERPRISE MINER NORDAMERICANO A PRODURRE BITCOIN COMPLETAMENTE AML E OFAC COMPLIANT

L'azienda indirizza con successo tutto il suo tasso di hash al Marathon OFAC Pool, il primo pool minerario di Bitcoin con sede in Nord America, pienamente conforme alle normative statunitensi

Marathon Digital Holdings Becomes the First North American Enterprise Miner to Produce Fully AML and OFAC Compliant Bitcoin :: Marathon Digital Holdings (MARA)
    Mi sembra un'ottima notizia .... anche oggi la Mara delude e non poco....

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Tenger Visualizza Messaggio
    Mi sembra un'ottima notizia .... anche oggi la Mara delude e non poco....
    Non e' una notizia ... si sapeva gia:
    CORRECTION: Marathon Digital Holdings to Launch the First North American-Based Bitcoin Mining Pool, Fully Compliant with U.S. Regulations :: Marathon Digital Holdings (MARA)

In pratica hanno solo confermato quanto annunciato

Al momento il loro Pool non e' riconosciuto da BTC.com .... indi quanto minano finisce sotto la voce 'unknown'

Ma secondo me questo dovrebbe essere il loro indirizzo con cui minano : Address 14njFXMXZCoZoqPw1SWHNozS5kQmo1hTEp - BTC.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sono solo io a trovare questa news piuttosto HUGE?

RESS RELEASE
    Bitcoin in Your Bank Account? FIS, NYDIG Partner to Enable Banks to Offer Their Customers the Ability to Buy, Sell and Hold Bitcoin
    May 05, 2021

Industry-first solution for FIS’ core banking clients enables them to offer their customers the ability to buy, sell and hold bitcoin.
    FIS’ Digital One™ Mobile will provide a user-friendly interface connecting consumers seamlessly in-app with bitcoin trading services.
    NYDIG will provide a secure, regulated custodial and trading platform for bitcoin transactions.
    JACKSONVILLE, Fla., May 05, 2021 – Financial technology leader FIS® (NYSE: FIS) today announced an industry-first solution that enables banks to offer their customers the ability to buy, sell, and hold bitcoin via their bank accounts.

Currently, consumers and corporations must establish new accounts, often with unregulated entities, and go outside of their traditional banking relationships to acquire bitcoin. The new solution taps into the advanced functionality of the FIS Digital One™ Mobile solution to allow banks to provide bitcoin services via a seamless, easy-to-use digital experience - enabling them to drive fee income and better attract and retain customers.

The secure custodial and trading platform for managing the bitcoin transactions will be provided by bitcoin-focused financial services and technology provider NYDIG under a recently signed agreement with FIS. In late 2020, FIS and NYDIG partnered with Quontic Bank to enable the New York-based digital bank to be the first FDIC-insured financial institution in the U.S. to go live with a Bitcoin Rewards debit card.

In addition to the commercial agreement, FIS Ventures, the venture arm of FIS, made an investment in NYDIG for an undisclosed amount.

“As demand for bitcoin as a store of value continues to grow, FIS is focused on enabling our core banking clients to respond to growing market demand and better serve their customers,” said Rob Lee, head of Global Core Banking and Channels, FIS. “Unlocking these capabilities for financial institutions of all sizes levels the playing field for banking with bitcoin and can drive further innovation.”

Once a financial institution enables this solution, their customers will be able to view and manage bitcoin holdings alongside their traditional accounts in a single view.

“While bitcoin adoption is increasing, an accessibility and credibility gap remains for too many who want to buy, sell and hold. Our partnership with FIS, and their core banking clients, bridges this gap,” said Robert Gutmann, co-founder and CEO of NYDIG. “Working with an innovative leader like FIS on this integration will usher in a new age of financial freedom, choice, and trust for consumers with their existing banks. We welcome FIS as an investor and we are deeply excited about how our partnership can elevate banks across the country.”

About FIS
    FIS is a leading provider of technology solutions for merchants, banks and capital markets firms globally. Our employees are dedicated to advancing the way the world pays, banks and invests by applying our scale, deep expertise and data-driven insights. We help our clients use technology in innovative ways to solve business-critical challenges and deliver superior experiences for their customers. Headquartered in Jacksonville, Florida, FIS is a Fortune 500® company and is a member of Standard & Poor’s 500® Index.

To learn more, visit Fintech | Financial Technology | Financial Services Technology | FIS. Follow FIS on Facebook, LinkedIn and Twitter (@FISGlobal).

About NYDIG
    NYDIG provides Bitcoin technology and investment solutions to insurers, banks, corporations, institutions, and HNW individuals. The firm and its products meet the industry’s highest regulatory, audit, and governance standards. Learn more at nydig.com, or follow NYDIG on LinkedIn and Twitter (@NYDIG_BTC).

Bitcoin in Your Bank Account? FIS, NYDIG Partner to Enable Banks to Offer Their Customers the Ability to Buy, Sell and Hold Bitcoin - Press Releases | FIS

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da biologo onofrio Visualizza Messaggio
    sono solo io a trovare questa news piuttosto HUGE?

RESS RELEASE
    Bitcoin in Your Bank Account? FIS, NYDIG Partner to Enable Banks to Offer Their Customers the Ability to Buy, Sell and Hold Bitcoin
    Ieri il MerrDick ha twittao in tempo reale la cosa.

Ma non ha cambiato di una virgola il corso di Mara

Bisogna vedere come il popolo di cryptomatti potrebbe reagire a certe news legate alle banche

I cryptomatti, da sempre pensavano che la cryptonite potesse distruggere il mondo dei bancari

Invece, mi sembra sempre piu' palese che le banche ed i grossi poteri finnanziari hanno preso il BTC (e forse altre crypto) sotto il loro controllo

Quale siano le implicazioni ... vedremo ... prevedo un calo della volatilita' ... con discese piu' morbide, ma anche salite meno verticali.

Comunque siamo ancora relativamente agli inizi ... certo molti big del mondo della finanza si sono gia' posizionati, ma non tutti ... indi ... margine per salire prima di foraggiare il popolo coi BTC c'e' ancora ... ma quando la massa comprera' i BTC dalla banche ... sara' "game over" ... o meglio .. il BTC avra' finito di salire all'impazzata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ieri il MerrDick ha twittao in tempo reale la cosa.

Ma non ha cambiato di una virgola il corso di Mara

Bisogna vedere come il popolo di cryptomatti potrebbe reagire a certe news legate alle banche

I cryptomatti, da sempre pensavano che la cryptonite potesse distruggere il mondo dei bancari

Invece, mi sembra sempre piu' palese che le banche ed i grossi poteri finnanziari hanno preso il BTC (e forse altre crypto) sotto il loro controllo

Quale siano le implicazioni ... vedremo ... prevedo un calo della volatilita' ... con discese piu' morbide, ma anche salite meno verticali.

Comunque siamo ancora relativamente agli inizi ... certo molti big del mondo della finanza si sono gia' posizionati, ma non tutti ... indi ... margine per salire prima di foraggiare il popolo coi BTC c'e' ancora ... ma quando la massa comprera' i BTC dalla banche ... sara' "game over" ... o meglio .. il BTC avra' finito di salire all'impazzata
    ci vorranno decenni.....

i miei pari età (50) ancora non investono (gli unici 2 che lo fanno è perchè li ho istruiti io su come fare)

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7474 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da biologo onofrio Visualizza Messaggio
    ci vorranno decenni.....

i miei pari età (50) ancora non investono (gli unici 2 che lo fanno è perchè li ho istruiti io su come fare)
    I tempi sono cambiati ... la massa si muove molto piu' velocemente

In 1 anno, si fanno le 'rivoluzioni' technologiche oramai ... pensa solo a quanto tempo ha impiegato ZOOM per rimpiazzare senza motivo Skype.

Accedi